Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

(Video) Intervista a Dusan Vlahovic: "Vorrei restare qui per molto tempo. Per me far parte di questo club e questa città è incredibile. La Juventus è diversa"

Post in rilievo

4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Come tanti fanno il contrario... scindere un attimo le cose sarebbe meglio.... quello che fa storcere il naso è piu che altro il fatto che qualcuno dica che sia uno scarsone e qualcun'altro lo indica come fenomeno depotenziato.... non è entrambe delle due cose... è giovane, rispetto allo scorso anno è migliorato, lo score non è male anzi, ma proprio perché sei alla juve e non in una provinciale ci sia aspetta sempre tanto, quindi ecco cercare nel tempo di essere sempre piu decisivo con sempre piu gol importanti e magari gestire sempre meglio il carattere sono altri step che può fare

Non è che bisogna scindere ,con l'allegri post cardiff cr7 fa 20 gol  e cr7 è uno che i gol se li inventa pure da sé  ,vlahovic va valutato con altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

concordo, è vero che ha sbagliato parecchi goal che ci hanno fatto arrabbiare, ma lo scire non è male.

Lo stesso Lautaro che ha segnato parecchi più goal,  ha sbagliato anche lui tantissimo. Ora non ricordo le statistiche e nemmeno mi interessano ma è chiaro che avendo  le Mexrdacce molte più occasioni da goal per squadra a partita, il numero di goal così come le occasioni sbagliate aumentato.

Quello che cambia è la percezione che uno ha in base hai risultati di sqaudra

 Tra l'altro  a meno che di rendimento davvero basso, in generale attaccare in certi modi chi fa aprte della nostra squadra non lo trovo corretto.... cmq riguardo dusan  per me rimane un ottimo giocatore che ha potenzialità, è giovane, che ha qualche difetto da limare per diventare ancora più forte ma che non è il problema della juve... il problema più grande per me rimane il centrocampo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per me oggi è un non allenatore,peggio non ce n'è, rapporto qualità prezzo è come pagare la spalla di cotto del discount 10 euro all'etto

Alè siamo finiti su altroconsumo 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non è che bisogna scindere ,con l'allegri post cardiff cr7 fa 20 gol  e cr7 è uno che i gol se li inventa pure da sé  ,vlahovic va valutato con altri.

Cr7 mi sa che fece quasi 30 gol e alla prima stagione di serie a, a 34 anni o giu di li... ma a parte sti discorsi... si può anche valutare determinate cose pro e contro il singolo giocatore dusan ha fatto bene e miflirato in alcune cose  in altre ha fatto meno bene e deve crescere... non credo sia una considerazione così  assurda da fare, senza mettere in mezzo allegri o chi per lui.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cr7 mi sa che fece quasi 30 gol e alla prima stagione di serie a, a 34 anni o giu di li... ma a parte sti discorsi... si può anche valutare determinate cose pro e contro il singolo giocatore dusan ha fatto bene e miflirato in alcune cose  in altre ha fatto meno bene e deve crescere... non credo sia una considerazione così  assurda da fare, senza mettere in mezzo allegri o chi per lui.... 

Non si può non mettere in mezzo allegri quando si valutano i calciatori a meno che non parliamo di gente come Sandro che è finita .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non si può non mettere in mezzo allegri quando si valutano i calciatori a meno che non parliamo di gente come Sandro che è finita .

Ma se io non lo metto eppure sto dicendo che per me dusan è un ottimo giocatore, quindi nel mio piccolo mi accorgo delle potenzialità , non è che guardo il gol sbagliato o il rendimento a volte  meno positivo per dire dusan fa schifo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma se io non lo metto eppure sto dicendo che per me dusan è un ottimo giocatore, quindi nel mio piccolo mi accorgo delle potenzialità , non è che guardo il gol sbagliato o il rendimento a volte  meno positivo per dire dusan fa schifo

E allora amico mio è la seconda volta che discutiamo quando siamo in disaccordo su poco , le persone a cui mi riferisco solo quelli che dichiaratamente dicono che vlahovic è da mandare via e ,guardacaso,spesso terrebbero allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E allora amico mio è la seconda volta che discutiamo quando siamo in disaccordo su poco , le persone a cui mi riferisco solo quelli che dichiaratamente dicono che vlahovic è da mandare via e ,guardacaso,spesso terrebbero allegri.

Dusan mi fa incaxxare a bestia nel live...ma lo terrei assolutamente. Anche perchè poi chi andresti a prendere a cifre inferiori?

Certo che andrà a prendere un stipendio fuori portata per noi ed è forse l'unico motivo per cui la società potrebbe cederlo, non di certo per altri motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E allora amico mio è la seconda volta che discutiamo quando siamo in disaccordo su poco , le persone a cui mi riferisco solo quelli che dichiaratamente dicono che vlahovic è da mandare via e ,guardacaso,spesso terrebbero allegri.

Il problema è che c'è chi vuole a tutti i costi mantenere la sua linea ideologica che sia pro o contro, invece servirebbe razionalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Dusan mi fa incaxxare a bestia nel live...ma lo terrei assolutamente. Anche perchè poi chi andresti a prendere a cifre inferiori?

Certo che andrà a prendere un stipendio fuori portata per noi ed è forse l'unico motivo per cui la società potrebbe cederlo, non di certo per altri motivi

Ma per me lo puoi pure cedere e prendere un potenziale campione di circa 20 anni a metà o meno del prezzo di vendita del serbo  ,in questa juve di incedibile per me c'è nessuno praticamente però lo devi trovare il potenziale campione e non perché non ci sia ma perché noi a trovarli tanto capaci non siamo quindi mi tengo vlahovic che a 24 anni ha già segnato un bel bottino ,che per quanto mi riguarda poi non è un palo della luce ma sa fare più cose e sono convinto che con un allenatore diverso possa fare anche 30-35 in un campionato.Ricordiamo che la juve ha 45 gol fatti in serie a  quando non è chiedere troppo avere una squadra da 70-75 gol .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma per me lo puoi pure cedere e prendere un potenziale campione di circa 20 anni a metà o meno del prezzo di vendita del serbo  ,in questa juve di incedibile per me c'è nessuno praticamente però lo devi trovare il potenziale campione e non perché non ci sia ma perché noi a trovarli tanto capaci non siamo quindi mi tengo vlahovic che a 24 anni ha già segnato un bel bottino ,che per quanto mi riguarda poi non è un palo della luce ma sa fare più cose e sono convinto che con un allenatore diverso possa fare anche 30-35 in un campionato.Ricordiamo che la juve ha 45 gol fatti in serie a  quando non è chiedere troppo avere una squadra da 70-75 gol .

hai detto tutto.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma per me lo puoi pure cedere e prendere un potenziale campione di circa 20 anni a metà o meno del prezzo di vendita del serbo  ,in questa juve di incedibile per me c'è nessuno praticamente però lo devi trovare il potenziale campione e non perché non ci sia ma perché noi a trovarli tanto capaci non siamo quindi mi tengo vlahovic che a 24 anni ha già segnato un bel bottino ,che per quanto mi riguarda poi non è un palo della luce ma sa fare più cose e sono convinto che con un allenatore diverso possa fare anche 30-35 in un campionato.Ricordiamo che la juve ha 45 gol fatti in serie a  quando non è chiedere troppo avere una squadra da 70-75 gol .

70/75 gol li ha solo la prima in campionato e seconda quasi 70 ma ne ha subiti una 15ina in più di noi, al netto che siano pochi i 45 gol fatti, la media che hai inserito è da prima in classifica, altro che non sarebbe chiedere troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

Dusan mi fa incaxxare a bestia nel live...ma lo terrei assolutamente. Anche perchè poi chi andresti a prendere a cifre inferiori?

Certo che andrà a prendere un stipendio fuori portata per noi ed è forse l'unico motivo per cui la società potrebbe cederlo, non di certo per altri motivi

Bisognerebbe conteggiare l’aumento fuori dal mondo al lordo e ammortamento di acquisto, non sarà sicuramente una cifra da poco, è una sorta di spada sulla testa perché se si decidesse per la cessione devi trovare una squadra interessata e che possa almeno pareggiare l’ingaggio, al contrario se rimane deve rendere da top player vero e proprio, non che non possa ma la cifra è ragguardevole. 
 

non ha colpe Vlahovic di questa situazione, una follia di arrivabene e cherubini 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

70/75 gol li ha solo la prima in campionato e seconda quasi 70 ma ne ha subiti una 15ina in più di noi, al netto che siano pochi i 45 gol fatti, la media che hai inserito è da prima in classifica, altro che non sarebbe chiedere troppo 

L'inter ,non il miglior Barcellona ,ne ha 77 a 6 giornate dalla fine quindi chiedere 70-75 in totale non è chiedere troppo, farne 45 invece penso sia possibile solo con il nostro attuale allenatore 

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è che c'è chi vuole a tutti i costi mantenere la sua linea ideologica che sia pro o contro, invece servirebbe razionalità 

A ma la razionalità dice che allegri è la causa principale della nostra situazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

L'inter ,non il miglior Barcellona ,ne ha 77 a 6 giornate dalla fine quindi chiedere 70-75 in totale non è chiedere troppo, farne 45 invece penso sia possibile solo con il nostro attuale allenatore 

E allora devi aspettare fine campionato, perché se mancano 6 giornate non è il dato definitivo come invece hai fatto passare. Non arriveremo mai a farli sicuramente e sono pochi come scritto precedentemente quelli realizzati.

 

questa squadra ha comunque pochi gol nelle gambe, proprio come uomini a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E allora devi aspettare fine campionato, perché se mancano 6 giornate non è il dato definitivo come invece hai fatto passare. Non arriveremo mai a farli sicuramente e sono pochi come scritto precedentemente quelli realizzati.

 

questa squadra ha comunque pochi gol nelle gambe, proprio come uomini a disposizione.

No,ha pochi gol perché allenata da allegri in primis , per fortuna anno prossimo dovremmo vederlo che è così. Non ho fatto passare nessun dato ,ho scritto che abbiamo segnato 45 gol cioè una miseria e che 70 -75 non è chiedere troppo già per questa juve ,non se non compri chissà chi , io devo capire per te cosa conta un allenatore e per quale motivo stiamo dando Tutti sti soldi ad allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

L'inter ,non il miglior Barcellona ,ne ha 77 a 6 giornate dalla fine quindi chiedere 70-75 in totale non è chiedere troppo, farne 45 invece penso sia possibile solo con il nostro attuale allenatore 

A ma la razionalità dice che allegri è la causa principale della nostra situazione .

Se permetti, poi ognuno ha il suo parere io credo che meriti e colpe vanno suddivise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

No,ha pochi gol perché allenata da allegri in primis ,

si era capito non c’è bisogno di ripetersi, permetti che si possa pensare anche oltre?

7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

 

 

per fortuna anno prossimo dovremmo vederlo che è così.

 

E speriamo sia davvero così ma soprattutto che i gol in più portino a obiettivi migliori perché altrimenti non mi importa come dato

7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non ho fatto passare nessun dato ,ho scritto che abbiamo segnato 45 gol cioè una miseria e che 70 -75 non è chiedere troppo già per questa juve ,non se non compri chissà chi ,

Hai detto che la juve ha 45 gol e non è chiedere troppo una squadra da 70/75 gol quindi si immagina che ti riferissi ad oggi e non a fine campionato dato che i 45 li hai oggi. Probabilmente non è stata chiara l’esposizione 

7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

 

io devo capire per te cosa conta un allenatore e per quale motivo stiamo dando Tutti sti soldi ad allegri.

Io, purtroppo ho un orticaria che mi da noia, verso chi ripete continuamente le stesse cose e le stesse domande, d’altra parte dato che hai scritto poco fa che per te Allegri non è un allenatore di calcio, rendendo qualsiasi cosa scrivi di un ridicolo spinto, rimarrai con il dubbio in merito al tuo quesito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

si era capito non c’è bisogno di ripetersi, permetti che si possa pensare anche oltre?

E speriamo sia davvero così ma soprattutto che i gol in più portino a obiettivi migliori perché altrimenti non mi importa come dato

Hai detto che la juve ha 45 gol e non è chiedere troppo una squadra da 70/75 gol quindi si immagina che ti riferissi ad oggi e non a fine campionato dato che i 45 li hai oggi. Probabilmente non è stata chiara l’esposizione 

Io, purtroppo ho un orticaria che mi da noia, verso chi ripete continuamente le stesse cose e le stesse domande, d’altra parte dato che hai scritto poco fa che per te Allegri non è un allenatore di calcio, rendendo qualsiasi cosa scrivi di un ridicolo spinto, rimarrai con il dubbio in merito al tuo quesito.

È un'iperbole che non sia un allenatore, lo è ma per me oggi è più dannoso che altro ,vorrei capire qual è il ruolo dell'allenatore per te dato che mi sembra tu dia un'importanza quasi totalizzante alla rosa dei calciatori, per quale motivo poi quindi paghiamo un allenatore quanto un top calciatore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Io, purtroppo ho un orticaria che mi da noia, verso chi ripete continuamente le stesse cose e le stesse domande, d’altra parte dato che hai scritto poco fa che per te Allegri non è un allenatore di calcio, rendendo qualsiasi cosa scrivi di un ridicolo spinto, rimarrai con il dubbio in merito al tuo quesito.

esatto. Sinceramente resto basito che gli vai ancora dietro soprattutto quando  fa anche  affermazioni del genere per farti capire che abbiamo una squadra composta MINIMO da 7 top player (4 a centrocampo e 3 in attacco) :d e che la colpa è TUTTA di acciughina che non capisce un *! 

16 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

70 -75 non è chiedere troppo già per questa juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

È un'iperbole che non sia un allenatore, lo è ma per me oggi è più dannoso che altro ,vorrei capire qual è il ruolo dell'allenatore per te dato che mi sembra tu dia un'importanza quasi totalizzante alla rosa dei calciatori, per quale motivo poi quindi paghiamo un allenatore quanto un top calciatore .

70% squadra - 30% allenatore per sintesi estrema e non vedo come faccia a essere differente visto il numero di chi scende in campo e quanti ne sono in panchina


è stato deciso di pagare tanto Allegri, per una ragione semplicissima, come funziona in tutti i settori: i pregressi e i risultati ottenuti.

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. Sinceramente resto basito che gli vai ancora dietro soprattutto quando  fa anche  affermazioni del genere per farti capire che abbiamo una squadra composta MINIMO da 7 top player (4 a centrocampo e 3 in attacco) :d e che la colpa è TUTTA di acciughina che non capisce un *! 

 

Mi fermo qui tranquillo😉 farò come con altri utenti, cercherò di passare oltre e si vive meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. Sinceramente resto basito che gli vai ancora dietro soprattutto quando  fa anche  affermazioni del genere per farti capire che abbiamo una squadra composta MINIMO da 7 top player (4 a centrocampo e 3 in attacco) :d e che la colpa è TUTTA di acciughina che non capisce un *! 

 

Resto basito di come uno juventino possa essere convinto che con questa rosa non si potrebbe fare un bel po' meglio e nel meglio c'è il segnare un 15-20 gol in più, non 100 in più, in un campionato ma capisco che certuni debbano credere che siamo ben allenati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

70% squadra - 30% allenatore per sintesi estrema e non vedo come faccia a essere differente visto il numero di chi scende in campo e quanti ne sono in panchina


è stato deciso di pagare tanto Allegri, per una ragione semplicissima, come funziona in tutti i settori: i pregressi e i risultati ottenuti.

Mi fermo qui tranquillo😉 farò come con altri utenti, cercherò di passare oltre e si vive meglio.

70-30? Da quello che dici sembra un 95-5 , tra l'altro il calcio smentisce continuamente questa sottovalutazione del tecnico .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Resto basito di come uno juventino possa essere convinto che con questa rosa non si potrebbe fare un bel po' meglio è nel meglio c'è il segnare un 15-20 gol in più, non 100 in più, in un campionato ma capisco che certuni debbano credere che siamo ben allenati .

a me non mi tenere in considerazione, sono un prescritto e cartonato in incognito!! Però sshhhhhh... non lo dire a nessuno 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.