Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

(Video) Intervista a Dusan Vlahovic: "Vorrei restare qui per molto tempo. Per me far parte di questo club e questa città è incredibile. La Juventus è diversa"

Post in rilievo

Fa piacere visto che molti qui lo invitavano ad andare via per il suo bene e lo definivano "frustrato"

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il museo della Juventus è pieno di storia; è un luogo dove puoi vedere trofei, maglie indossate da giocatori con oltre 300 presenze e rivivere momenti leggendari. È un'esperienza esaltante venire qui e testimoniare la storia del club. Provo un profondo senso di orgoglio nel far parte di questa squadra e sono determinato a dare il massimo."
 

IL MOMENTO MIGLIORE ALLA JUVE -  "Il primo giorno in cui sono entrato alla Juventus è stato il momento più bello. Vedere i tifosi, lo staff, i miei compagni di squadra e la conferenza stampa in cui sono stato presentato. E naturalmente il mio debutto allo Stadium con il mio primo gol, anche se non ricordo la data esatta, era contro il Verona."

Infine: "Quando sono arrivato, ho avuto il privilegio di giocare al fianco di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Sono entrambi individui incredibili che mi hanno aiutato a integrarmi nella squadra. Ho avuto anche colloqui con Del Piero, Buffon e Marchisio, che mi hanno spiegato cosa significa giocare per la Juventus. Sono grato a tutti loro. Il mio sogno è vincere la Champions League con la Juventus, lavoro duramente e darò il massimo per riuscirci".

DUSANSESSUALE @@

 

image.png.6001a615ff2a4daff89f85bd01197c85.png

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che utlimamente, al netto di alcuni gol clamorosi mangiati (contro Inter e Napoli), sta giocando molto meglio.

Il rendimento è comunque al di sotto delle aspettative se parametrato allo stipendio che percepisce. Se vuole restare deve ridursi l'ingaggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi miglioramenti in questa stagione sono stati E-N-O-R-M-I, sotto ogni profilo.
A livello tattico, a livello tecnico (controllo palla, rapidità e lucidità nello smistamento), a livello psicologico, a livello di leadership.
Naturalmente si verificano ancora inevitabili errori occasionali, che però, con l'atteggiamento attuale, lo porteranno a un'ulteriore crescita e alla definitiva consacrazione.

Al momento, in campionato, 15 gol in 25 gare.
Tra l'altro 25 gare nemmeno disputate per intero...

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sempre piaciuto dico la verità, detto questo può e deve ancora migliorare sicuro. A chiacchiere sembra trovarsi bene alla Juventus vedremo nei fatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha comodamente nei piedi 30 gol a stagione deve essere messo in grado di rendere al massimo: l'anno prossimo l'imperativo deve essere migliorare la fase offensiva.

 

E per "migliorare" intendo "Averne una".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste parole non mi interessa più nemmeno degli errori tecnici e valutazioni varie, Dusan non si tocca. L’uomo prima del calciatore. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Devo ammettere che utlimamente, al netto di alcuni gol clamorosi mangiati (contro Inter e Napoli), sta giocando molto meglio.

Il rendimento è comunque al di sotto delle aspettative se parametrato allo stipendio che percepisce. Se vuole restare deve ridursi l'ingaggio.

Se è vero che gli scatta l'aumento a 12 milioni la vedo dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zebra67 ha scritto:

I suoi miglioramenti in questa stagione sono stati E-N-O-R-M-I, sotto ogni profilo.
A livello tattico, a livello tecnico (controllo palla, rapidità e lucidità nello smistamento), a livello psicologico, a livello di leadership.
Naturalmente si verificano ancora inevitabili errori occasionali, che però, con l'atteggiamento attuale, lo porteranno a un'ulteriore crescita e alla definitiva consacrazione.

Al momento, in campionato, 15 gol in 25 gare.
Tra l'altro 25 gare nemmeno disputate per intero...

È cresciuto tanto e tanto ancora può crescere...di frustrazione tanto conclamata qua dentro, nemmeno l'ombra.... poi se rimarrà o meno dipende da tanti altri fattori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di alcune evitabili scenate isteriche mi piace, spero sia il nostro centravanti a lungo, ma vale 6/7 milioni all anno e quella è la cifra che, giustamente, il club è disposto a dare.

Ho letto di 10-12. Ridicolo.

Vediamo se è "vero amore", altrimenti....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che vorrebbero ridiscutere lo stipendio, partecipano alla spesa? No perché io parto dal presupposto che in società ci sia chi sappia fare queste valutazioni, quindi se un calciatore prende 1 o prende 20 a me interessa zero, l’importante è quel che fa in campo.

E a me quel che fa Vlahovic in campo, piace assai.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo 24 anni e può migliorare ancora molto, ma ha il goal nel sangue e si vede

Attaccanti che segnano tanto e guadagnano poco non credo che esistano. Se la società crede in lui, investa.

Poi, lo voglio vedere messo in condizione di tirare 4-5 volte a partita ... secondo me di goal ne farebbe tanti, molti più di adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ma quelli che vorrebbero ridiscutere lo stipendio, partecipano alla spesa? No perché io parto dal presupposto che in società ci sia chi sappia fare queste valutazioni, quindi se un calciatore prende 1 o prende 20 a me interessa zero, l’importante è quel che fa in campo.

E a me quel che fa Vlahovic in campo, piace assai.

No ma sanno benissimo che ci sono risorse limitate. Quindi se in totale puoi spendere 100 e dai 20 ad uno che merita 10, significa che per il resto della squadra puoi spendere 80 invece di 90.

Non mi sembra complesso come ragionamento.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo venderei domani mattina senza indugio

 

Isterico e lunatico dopo appena un mese dal suo arrivo, non ha mai digerito completamente il passaggio alla Juventus e il peso del cartellino.

 

Troppi troppi troppi musi lunghi ed esultanze di rivincita. Mai sereno, ha sempre quell'atteggiamento scocciato.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete un attaccante con uno stipendio più consono c'è sempre l'alternativa Scamacca,poi però non venitemi a parlare di Juvinese .sisi

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti vogliono vincere la Champions e poi chiedono ritocchi di ingaggio a cifre spropositate…
 

Se io giocassi per la Juventus, sapendo  del momento economicamente difficile che sta attraversando, al rinnovo direi: sai che c’è? per me va bene confermare l’attuale ingaggio, basta che i soldi risparmiati servano per tornare competitivi e puntare alla Champions.

 

Detto ciò bella intervista, ma ripeto, con alte pretese di ingaggio non è credibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta piacendo sempre più, si sta caricando sulle spalle la squadra cosa che il capitano Danilo non sta facendo, sta pian piano diventando il nostro leader. Spero tanto anch'io che resti con noi a lungo ma purtroppo temo che non sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.