Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Ufficiale | Nikola Sekulov rinnova fino al 2027

Post in rilievo

08 aprile 2024

juventus.com 

 

UFFICIALE | NIKOLA SEKULOV RINNOVA FINO AL 2027

 

Dopo il suo rientro nella finestra di mercato invernale, ora è ufficiale anche il rinnovo: Nikola Sekulov estende il suo contratto con la Juventus fino al 2027.

 

Un'altra bella notizia, dunque, dopo il rientro dal prestito alla Cremonese a inizio gennaio. Dal suo ritorno in bianconero è sempre stato presente e ha arricchito le sue prestazioni con quattro gol e due assist in dodici partite con la Next Gen, diventando un tassello sempre più importante nel girone di ritorno per la squadra allenata da Massimo Brambilla.

 

Approdato in bianconero nel 2016, Nikola ha svolto il percorso nel nostro Settore Giovanile fino ad arrivare a giocare stabilmente con la Next Gen (prima Under 23, ndr) – della quale è primatista per numero di presenze, 94 al momento – e a esordire anche in Prima Squadra, circa un anno dopo la prima convocazione datata 19 marzo 2023, in occasione del match di Roma contro la Lazio di sabato 30 marzo 2024.

 

Congratulazioni per il rinnovo, Nikola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreasv ha scritto:

Un'altra bella notizia, dunque, dopo il rientro dal prestito alla Cremonese a inizio gennaio.

Beh insomma, è rientrato perché non vedeva il campo neanche col binocolo e quelle poche volte che ha giocato non ha mai entusiasmato ( più che altro in coppa Italia), non credo sia stata una così bella notizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi a volte sono funzionali anche a possibili cessioni, per non correre rischi di perdere un giocatore a zero.
Siccome Sekulov non ha ancora un apprezzabile valore di mercato, ci si tutela, così se si entrasse nell'ordine di idee di cederlo tra un annetto, si potrebbe raggranellare qualcosa.
Se viceversa esplode e decidiamo di tenerlo, ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Rinnovo in saecula Sekulov :d

Ho letto il titolo era quello che volevo scrivere anche io....un po' di ironia nella vita non guasta mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Hai ragione, era meglio fucilarlo in Piazza Castello..

no ma lasciarlo per strada sul viaggio di ritorno sarebbe stata una punizione giusta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Per avere un idea…Quanto va a prendere

Vedendo la media di quelli Next Gen che entrano nel giro prima squadra direi 0,3 circa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Ng è tanta roba. Rinnovo giusto.

32 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

no ma lasciarlo per strada sul viaggio di ritorno sarebbe stata una punizione giusta 

 

Che simpatico umorista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie C ha fatto bene. Eviterei di giudicare i pochi minuti di serie A, non sarebbe giusto

 

Da atleta è valido, da calciatore non ho ancora capito. Comunque un futuro tra serie A e serie B penso possa averlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Beh insomma, è rientrato perché non vedeva il campo neanche col binocolo e quelle poche volte che ha giocato non ha mai entusiasmato ( più che altro in coppa Italia), non credo sia stata una così bella notizia 

Serve alla NextGen. Va bene così.

31 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Vedendo la media di quelli Next Gen che entrano nel giro prima squadra direi 0,3 circa...

Concordo. Solo che è molto diffusa l'opinione che si potrebbe spostare in blocco la NextGen nella prima squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pravettoni ha scritto:

no ma lasciarlo per strada sul viaggio di ritorno sarebbe stata una punizione giusta 

 

Bravo, così che i giovani crescano senza la paura di sbagliare. Perché se abbiamo perso la colpa è stata di un ragazzino di venti anni👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Bravo, così che i giovani crescano senza la paura di sbagliare. Perché se abbiamo perso la colpa è stata di un ragazzino di venti anni👏👏👏

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.