Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: la priorità di Giuntoli è sul centrocampo. 3 nomi in ballo. Altri big? Dalle cessioni"

Post in rilievo

Il 12/4/2024 Alle 10:43, ciumbia ha scritto:

Su vlahovic ho molti dubbi che possa portare dei soldi

chi lo prende e quanto lo possono pagare di cartellino ,uno con uno stipendio di 24 milioni lordi....

per riuscire a venderlo con quello stipendio dovrebbe segnare quanto haaland

 

 

24 anni e 77 gol in serie A, sarebbe quello il profilo difficile da vendere?

Pensa gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2024 Alle 22:59, Bugenhagen ha scritto:

scusa???????

Forse intendeva Xavi che comunque non giocava davanti alla difesa ma centrodestra appunto come intendo io, come ha fatto Modric tutta la vita e con un mediano dietro. Iniesta nel 4-3-3 era il giocatore di sinistra avanzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2024 Alle 22:46, Stig ha scritto:

No, non è legge, ma Pirlo giocava lì, Iniesta giocava lì, Pedri giocava lì,  Gungogan gioca lì, Calhanoglu gioca lì, Kimmich gioca lì, ecc... cmq non facciamone una questione di posizione in campo, ma di qualità tecniche: serve un centrocampista che sappia verticalizzare velocemente e innescare i contropiedi.

E poi (visto che Rabiot ci lascerà) serve anche un altro centrocampista che sappia inserirsi sulla linea degli attaccanti, veloce e che faccia movimenti senza palla.

Abbiamo pochi soldi per fare mercato, concentriamo quel poco budget che abbiamo per due centrocampisti con le caratteristiche che ti ho spiegato. In attacco con Vlahovic, Chiesa, Yıldız e Milik siamo messi (numericamente e qualitativamente) bene. In difesa finchè c'è Bermer che tiene in piedi la baracca siamo messi quasi bene, ma a centrocampo per adesso si salva solo McKenney.

Forse intendevi Xavi che comunque non giocava davanti alla difesa ma centrodestra appunto come intendo io, come ha fatto Modric tutta la vita e con un mediano dietro. Iniesta nel 4-3-3 era il giocatore di sinistra avanzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Iniesta non ha mai giocato in quella posizione. Bisognerebbe guardare più partite e meno transfer market.

Purtroppo ho riscontrato spesso anch'io che sulle posizioni in campo dei giocatori transfermarkt non e' affidabile. Una cosa positiva c'e', spesso se uno si ferma a guardare statistiche con Wikipedia c'e' gente che si fa trarre in inganno dal numero di presenze, mentre su transfermarkt con i minuti effettivi giocati ed il numero di presenze puoi capire rapidamente il tipo di impatto di un giocatore in una stagione. C'e' gente che in campionato ha oltre 30 presenze con magari una media sotto i 15 minuti a partita ed i giornalisti cercano di farteli passare per campioni per 2 partite imbroccate e fatte bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, superdrake ha scritto:

24 anni e 77 gol in serie A, sarebbe quello il profilo difficile da vendere?

Pensa gli altri

e 24 milioni lordi di stipendio...lo abbiamo pagato 90 milioni..

con quello stipendio non te lo ha preso nessuno l'anno scorso e men che meno in futuro

a meno che non lo svendi per 25-30 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.