Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: la priorità di Giuntoli è sul centrocampo. 3 nomi in ballo. Altri big? Dalle cessioni"

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto che non navighiamo nell'oro, riuscissimo a prendere a zero Jorginho per poi metterlo davanti alla difesa a posto di Locatelli, sarebbe tantissima roba!

Ci sarebbe anche Toni Kroos… che visto 3 giorni fa sembrava un ventenne se confrontato, anche solo atleticamente, al nostro MovioLocatelli 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbaglio o Kroos è in scadenza a fine anno?perchè non farci un pensierino? farebbe ancora 2/3anni e in serie A mangia in testa a tutti i centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose da evitare:

 

1- sacrificare i nostri giovani talenti per finanziare il mercato e

2- strapagare parametri zero, magari vecchie glorie in declino e costosissime.

 

In questa prospettiva, occorre muoversi presto (possibilmente prima) su giocatori "in ascesa".

Thuram a centrocampo sarebbe un investimento ottimo.

Ma anche Sama andrebbe bene.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Gente che possa portare veri soldi ne abbiamo pochi,direi Bremer,Chiesa,Vlahovic,Yildiz,gli altri sono roba da discount 😅

Su vlahovic ho molti dubbi che possa portare dei soldi

chi lo prende e quanto lo possono pagare di cartellino ,uno con uno stipendio di 24 milioni lordi....

per riuscire a venderlo con quello stipendio dovrebbe segnare quanto haaland

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners costa troppo e probabilmente finirà in Inghilterra oppure in Spagna. Ferguson e Sudakov sono mezze ali offensive da tenere entrambi in seria considerazione.

Dovesse permanere l'antica fissazione del regista davanti la difesa (in squadre altamente dinamiche questo ruolo non esiste più), un pensierino a Jorginho a parametro zero andrebbe fatto, indubbiamente conosce il ruolo e le tempistiche necessarie a dettare i ritmi alla squadra; altri non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andretop86 ha scritto:

ma sbaglio o Kroos è in scadenza a fine anno?perchè non farci un pensierino? farebbe ancora 2/3anni e in serie A mangia in testa a tutti i centrocampisti

Si per dargli 10 milioni l’anno? Abbassare il monte ingaggi è una priorità della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Su vlahovic ho molti dubbi che possa portare dei soldi

chi lo prende e quanto lo possono pagare di cartellino ,uno con uno stipendio di 24 milioni lordi....

per riuscire a venderlo con quello stipendio dovrebbe segnare quanto haaland

 

 

Non sarà Haaland ma è un giovane attaccante di valore 🙂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Dipende da quanto saranno "dolorose" le cessioni...

Non abbiamo un top che sia uno, nessuna cessione sarà particolarmente dolorosa se alla fine la squadra sarà migliorata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Non sarà Haaland ma è un giovane attaccante di valore 🙂

il mio parere è che se guadagnasse 6 milioni lo vendi

a 12 milioni nessuno te lo prende a meno che non lo svendi facendo una grossa minus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

ma sbaglio o Kroos è in scadenza a fine anno?perchè non farci un pensierino? farebbe ancora 2/3anni e in serie A mangia in testa a tutti i centrocampisti

figuriamoci...l'altra sera ha fatto qualche buon intervento in interdizione nel secondo tempo

in fase di possesso però solo qualche passaggetto a 5 metri

barella ad esempio,antipatico fin che si vuole ma è 2 piste superiore

ma anche il nostro McKennie fa di più e meglio attualmente  di nonno kroos

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Non abbiamo un top che sia uno, nessuna cessione sarà particolarmente dolorosa se alla fine la squadra sarà migliorata

Be adesso vediamo così io qualche top e potenziale top lo vedo, se li cedi significa potenziare da un lato e depotenziare dall'altro... è vero che siamo limitati economicamente e che delle cessioni servirebbero ma appunto dipende chi cedi possono essere più dolorose o meno... sicuramente ce il rischio di dover cedere qualcuno di più forte e va bene se serve come hai detto tu a miglirare il resto, ma non va bene cederne troppi se no poi cmq diventa problematico... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Reparto che va rivoluzionato. Speriamo sia la volta buona. 

e qui è poco colpa di Allegri, reparto che è in calo da molti anni, sia in termini fisici che tecnico-tattici

1 ora fa, andretop86 ha scritto:

ma sbaglio o Kroos è in scadenza a fine anno?perchè non farci un pensierino? farebbe ancora 2/3anni e in serie A mangia in testa a tutti i centrocampisti

magari ,  dicono che rinnovi e rimanga a Madrid . Kroos a noi  servirebbe come il pane

 

Altro che ho letto e mi andrebbe benone è Goretzka 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe9204 ha scritto:

Secondo me per koopmeiners sono troppi 60 milioni che chiedono 

Con 30 mln prendi Ferguson e Samardzic per fare un esempio!!!

 

Ma per me i 60 mln non saranno reali, ma potrebbero includere 1-2 calciatori nella trattativa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con 30 mln prendi Ferguson e Samardzic per fare un esempio!!!

 

Ma per me i 60 mln non saranno reali, ma potrebbero includere 1-2 calciatori nella trattativa!!!

Si è un buon giocatore soprattutto per gli inserimenti e i gol però mi piacerebbe che prendessimo  una mezza ala di palleggio e un play.De paul come mezz ala mi piace molto oltre a samardzic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Per me Manna si porterà dietro allegri al Napoli e con scambio ci danno kvava il suo vero pallino di Giuntoli 

Questo non sarebbe neanche fantacalcio sarebbe fantascienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners 50-60.

Sudakov non meno di 40.

Ferguson una trentina buona buona, sicuramente non meno di 35.

 

Di questi solo lo scozzese mi sembra prendibile, ma io in alternativa mi aspetto un nome totalmente sconosciuto, quei nomi che hanno portato Giuntoli da Napoli a Torino insomma.

Poi mi aspetto sicuramente non meno di due colpi a centrocampo, magari un Jorginho o un Kroos a zero per dare un senso al reparto. 

 

Poi ci sono le fasce che necessitano un intervento, in difesa bisogna capire su chi puntare, qualche cambiamento anche in attacco. 

 

A Giuntoli aspetta una bella estate carica di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Per me Manna si porterà dietro allegri al Napoli e con scambio ci danno kvava il suo vero pallino di Giuntoli 

Ce n’è abbastanza per accusarci di circonvenzione di incapace 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 2 costano e non sono alla nostra portata. Ferguson mi va bene ma...il punto è nel "volante",ruolo non da locatelli. Un simil lobotka può essere  veerman del psv.

Un vero peccato a gennaio non essere andati su dahoud,avremmo risolto il problema 

 

GKlCrUgWEAEVgVD.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

il mio parere è che se guadagnasse 6 milioni lo vendi

a 12 milioni nessuno te lo prende a meno che non lo svendi facendo una grossa minus

Ma infatti è meglio che ce lo teniamo noi 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Per me Manna si porterà dietro allegri al Napoli e con scambio ci danno kvava il suo vero pallino di Giuntoli 

Guagliò, De Laurentis è strunze, ma nu pazze...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jorginho, Thuram e Koopmeiners ed il centrocampo è fatto....vendere 4-5 giocatori inutili e spendere qualche soldo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Vs News said:

La ricapitalizzazione e l'entrata nelle coppe portano a un budget che sarà speso (più contropartite eventuali) per uno tra Koopmeiners, Sudakov o Ferguson

Esagero se dico che ne servono almeno due? 

Koopmeiners sarebbe l'investimento pesante per quanto mi riguarda e poi cercherei giocatori come Ferguson (pero' non e' che si possa comprare mezzo Bologna!) o Samardzic. Le contropartite (Miretti, Nicolussi e Barrenechea su tutti) sicuramente abbasseranno l'esborso economico e non di poco, senza contare ulteriori eventuali cessioni che aiuteranno a finanziare il mercato. Senza contare il dubbio sulla permanenza di Rabiot che, alle brutte, libererebbe i conti da un ingaggio pesantissimo. 

Spero pero' che Giuntoli non perda d'occhio anche le fasce, soprattutto in fase difensiva, dove servono almeno 2 innesti di buon livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere tutto il budget per Koopcoso non ha senso, se chiedono veramente 60 milioni.

3 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

ci danno kvava

Il Kvara di quest'anno è peggio di Krasic sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devono fermarsi ad un solo elemento del centrocampo

Koop costa caro. Sudakov non mi piace. Ferguson gioca bene nel Bologna

D’altronde, alla fine i nomi sono quelli. Domani sarà la volta di Samardzic, poi di Ederson e così via…

Attenzione a Jorginho a ZERO. Naturalmente mi aspetto un paio di colpi a sorpresa di Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un giocatore solo, buono,che giochi davanti alla difesa.

 

Poi serve qualcuno che gli dica cosa fare.

 

Un colpo dietro(un terzino o un centrale)e la squadra è fatta.

 

Rivoluzionare senza sapere cosa hai in mano è una gigantesca cxxxxa.

 

Un anno puntando al quarto posto mentre ricostruiamo, valorizziamo e poi,se vogliono,facciano la rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.