Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Lo sfogo di Chiesa verso Allegri nel derby: "Sono sempre il primo cambio!"

Post in rilievo

4 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Bravissimo, il problema è che se rigiochi 10 volte la partita di ieri 8 volte vince il city e che la juve di allegri gioca così pure contro il Genoa, il risultato è che facciamo pietà, potete godere solo per gli altri ormai. 

A me non pare proprio che 8 volte la vinca il city,mi pare che vinca sempre il real....il giorno che capirete che i campioni vincono cmq giocando con qualsiasi stile sarà sempre troppo tardi,noi facciamo * perché giochiamo con Locatelli gatti rugani kostic Miretti e compagnia bella gente che con la Juventus nn ha nulla a che spartire non certo perché nn abbiamo schemi e il possesso palla, quando lo capirete sarà sempre troppo tardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giorgino ha scritto:

Vero...ma se questo atteggiamento lo hai in casa della squadra attualmente migliore al mondo lo capisci e lo accetti...e se vinci godi come un coleottero dalle ali di cristallo...

 

Ma se lo hai sempre...che sia il City o il Frosinone...che sia in casa o che sia fuori casa...se ti mettono sotto tutti...se non sei mai propositivo...se giochi perennemente a ridosso della tua area di rigore...eh no...non lo capisci e non lo accetti più e se anche vinci non godi più di tanto...

Il real nn di rado in campionato nn schiaccia l'avversario,detto ciò dipende anche dalle qualità dei calciatori il real ha dei campioni noi che vi piaccia o no abbiamo parecchia gente che con la Juventus non c'entra assolutamente nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

A me non pare proprio che 8 volte la vinca il city,mi pare che vinca sempre il real....il giorno che capirete che i campioni vincono cmq giocando con qualsiasi stile sarà sempre troppo tardi,noi facciamo * perché giochiamo con Locatelli gatti rugani kostic Miretti e compagnia bella gente che con la Juventus nn ha nulla a che spartire non certo perché nn abbiamo schemi e il possesso palla, quando lo capirete sarà sempre troppo tardi 

Guarda, sei te che non capisci, io l'ho scritto prima della partita di ieri che posso accettare 25 minuti di difesa ad oltranza contro ilcity di turno ma la juve fa pietà contro chiunque e il livello dei calciatori c'entra zero ,c'entra il tizio in panca che ci sta dando 3 anni orrendi ma piace tanto ai tipi con te che per mia fortuna hanno una concezione del calcio totalmente opposta alla mia, voi siete il motivo per cui la juve ha meno trofei in Europa di quel che dovrebbe e il motivo per cui il calcio italiano è in ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2024 Alle 02:02, luc89 ha scritto:

a me pare che i novax siate voi per cui anche se cade un fulmine  in terra è #curpademax,allo stesso modo per qualsiasi morte di qualsiasi patologia secondo i novax è colpa dei vaccini,seguite  stesso processo mentale del dare risposte semplici e sbagliate a problematiche complesse........vedremo l'anno prossimo e se chiesa nn esplode  e se nn vinciamo lo scudo è meglio andiate tutti a nascondervi.

Se cade un fulmine è un fenomeno amosferico regolato dalle leggi della fisica. Se la Juventus gioca di *, ed è schifata a livello internazionale,  è tutta colpa del tuo amato MAX e del suo amichetto Andrea Agnelli!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.