Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Evento Adidas, Cambiaso: "Futuro? Nella Juve. La crisi? Non siamo riusciti a gestire il periodo negativo. Voci su Allegri? Siamo concentrati sugli obiettivi"

Post in rilievo

6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Caro, che bello poter iniziare un nuovo carteggio.

Oggi, in 2 manches sefz


 

domani mi prendo una pausa sicuramente 😉

6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Felipe Anderson (!), bontà sua, ha dimostrato poco interesse non solo nei nostri confronti (pazienza), ma proprio verso il calcio ad alti livelli.

Rispetto (e peraltro condivido) la sua scelta.

Non penso che non abbia dimostrato interesse nei nostri confronti, sono più che altro convinto che non ci siamo fatti sentire noi realmente, perché non credo il Palmeiras potrà garantire chissà quale proposta economica.

 

Avendo avuto una carriera media ma essendo sempre stato molto professionale, non credo che avrebbe avuto problemi a indicare la Juventus come un punto di arrivo, questo intendevo.

6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Sei d'accordo, invece, quanto al nostro "Duca"?

Non ricordo una sola volta in cui Rabiot abbia mostrato sofferenza o abbia riservato parole irriverenti verso la società Juventus 

8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma si se, noi italiani nella risposta riprendiamo spesso la domanda... poi va be avesse fatto intendere che adasse via o che rimanesse, ci sarebbero state sempre ste illazioni da un lato o dall'altro 😄

Sarebbe cambiato nulla, in riferimento alle illazioni, sicuramente. Però effettivamente è cosa comune rispondere così 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

domani mi prendo una pausa sicuramente 😉

Non penso che non abbia dimostrato interesse nei nostri confronti, sono più che altro convinto che non ci siamo fatti sentire noi realmente, perché non credo il Palmeiras potrà garantire chissà quale proposta economica.

 

Avendo avuto una carriera media ma essendo sempre stato molto professionale, non credo che avrebbe avuto problemi a indicare la Juventus come un punto di arrivo, questo intendevo.

Non ricordo una sola volta in cui Rabiot abbia mostrato sofferenza o abbia riservato parole irriverenti verso la società Juventus 

Sarebbe cambiato nulla, in riferimento alle illazioni, sicuramente. Però effettivamente è cosa comune rispondere così 😂

Si ma alla fine ci sguazzano anche i giornalisti, c'è poco da fare l'Italia è questo... infatti già primi articoli con titolo lapsus di cambiaso... ormai i giornalisti si sono abbassati a livello bar sport che poi è il livello dei social nei quali cercano "follower" 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sconfitta contro il cagliari e scoppiano tutti a piangere. Mamma mia che bambini viziati. Qui si rischia la fine. E forse non e' neanche un male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be giuntoli per me più che altro dimostra di essere deciso se vuoi questo bene se no ciao ciao non cediamo alle supervalutazioni o super ingaggi senza motivo, lo stesso potrebbe essere per alcaraz che non penso proprio verrà riscattato per quelle cifre.... cmq vediamo che succederà e come si muoverà....di certo in generale servono altri rinforzi per amplire la rosa perché praticamente parteciperemo a tutte le competizioni possibili il prossimo anno quindi serve una rosa lunga e di qualità possibilmente 

Lo spero sinceramente.

 

È vero che con Berardi - come confermato dal "pianto" di Carnevali - non ci siamo piegati..

Ma indizi più consistenti in quella direzione li avremo con riferimento alle situazioni relative al Mister e a Rabiot.

Casi spinosi (per usare un eufemismo), in cui potremo osservare il valore (e la forza) di Giuntoli.

Confidiamo.

 

D'accordo sui rinforzi.

Ma, in questo senso, mi accontento di poco..

Mi basterebbe non sacrificare i nostri giovani talenti (Yldiz - Huijsen - Soulè).

Solo questo sarebbe già un rinforzo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Quanto è stato importante per te Allegri?

 "Il mister è importantissimo, mi ha dato molta fiducia e sono contento di essere allenato da lui".

 

Qui ha fatto un lapsus, ho visto il video.

Dice "sono contento di essere stato...essere allenato da lui". .ghgh.ghgh Che sappia qualcosa?

 

🤞 Ma ormai pare il segreto di Pulcinella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Lo spero sinceramente.

 

È vero che con Berardi - come confermato dal "pianto" di Carnevali - non ci siamo piegati..

Ma indizi più consistenti in quella direzione li avremo con riferimento alle situazioni relative al Mister e a Rabiot.

Casi spinosi (per usare un eufemismo), in cui potremo osservare il valore (e la forza) di Giuntoli.

Confidiamo.

 

D'accordo sui rinforzi.

Ma, in questo senso, mi accontento di poco..

Mi basterebbe non sacrificare i nostri giovani talenti (Yldiz - Huijsen - Soulè).

Solo questo sarebbe già un rinforzo 😉

Be mister rabiot o chiunque altro le  caso sarà lo stesso ma perché alal dine poo il budget lo decide la società ce da dire se si va bene se no arriverderci... però giuntoli ha latlato anche di vendita per rinforzare la rosa vedremo se riusciremo a contenere i sacrifici.... poi riguardo ai rinforzi parlo proprio anche di rinforzi numerici pur tenendo i soulè, yildiz e huijsen servono cmq altri giocatori per tante partite che avremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

domani mi prendo una pausa sicuramente 😉

sefz

 

11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non penso che non abbia dimostrato interesse nei nostri confronti, sono più che altro convinto che non ci siamo fatti sentire noi realmente, perché non credo il Palmeiras potrà garantire chissà quale proposta economica.

 

Avendo avuto una carriera media ma essendo sempre stato molto professionale, non credo che avrebbe avuto problemi a indicare la Juventus come un punto di arrivo, questo intendevo.

Permettimi di avere qualche dubbio.

 

Questa trattativa è stata confermata nel corso del tempo da più parti.

L'esito (a noi favorevole) ha lasciato di sorpresa anche i Guru nell'Angolo.

E, se ci pensi, non stupisce considerando il nostro (classico) modus operandi.

Meglio così.

 

Nessun dubbio sulla sua professionalità.

Casomai, potremmo parlare di "motivazioni".

O di valore del giocatore, già che ci siamo.

 

14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non ricordo una sola volta in cui Rabiot abbia mostrato sofferenza o abbia riservato parole irriverenti verso la società Juventus 

L'atteggiamento "disinvolto" (per usare un eufemismo) tenuto da Rabiot - la mamma agente se la rideva parlando di "contratti innovativi" (!) - è, a mio avviso, irricevibile.

Certamente rappresenta un unicum nella nostra storia.

Ed è Rabiot..non Mbappè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ha fatto una buona stagione ed è certamente un giocatore da cui ripartire.

 

Spero di vederlo terzino di una difesa a 4 il prossimo anno .ok

Anche io ma sinistro!!! Deve poter fare tutta la fascia e arrivare sul fondo, non giocare a destra per rientrare sul sinistro e crossare. I piedi invertiti lasciamoli agli attaccanti esterni talentuosi, quelli che rientrano sul piede forte e possono buttarla dentro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ha fatto una buona stagione ed è certamente un giocatore da cui ripartire.

 

Spero di vederlo terzino di una difesa a 4 il prossimo anno .ok

dove dovrebbe essere il valore aggiunto. un terzino così con un allenatore spacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Anche io ma sinistro!!! Deve poter fare tutta la fascia e arrivare sul fondo, non giocare a destra per rientrare sul sinistro e crossare. I piedi invertiti lasciamoli agli attaccanti esterni talentuosi, quelli che rientrano sul piede forte e possono buttarla dentro.

Perfettamente d'accordo.

 

Poi, Bro, sai bene quale sia il mio sogno principale..

 

In questo senso l'aver evitato Felipe Anderson (!) mi ha ringalluzzito non poco..😁

8 minuti fa, ILoveJuve4Ever ha scritto:

dove dovrebbe essere il valore aggiunto. un terzino così con un allenatore spacca

Assolutamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be mister rabiot o chiunque altro le  caso sarà lo stesso ma perché alal dine poo il budget lo decide la società ce da dire se si va bene se no arriverderci... però giuntoli ha latlato anche di vendita per rinforzare la rosa vedremo se riusciremo a contenere i sacrifici.... poi riguardo ai rinforzi parlo proprio anche di rinforzi numerici pur tenendo i soulè, yildiz e huijsen servono cmq altri giocatori per tante partite che avremo

Sì, ti confesso che quella parte mi ha inquietato anzichenò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque la storia del periodo negativo perchè abbiamo perso lo scontro diretto non la digerisco. Non può durare mesi e mesi, soprattutto se giochi una volta a settimana. Sicuramente c'è altro sotto. Comunque l'unica cosa che mi fa piacere e che si vede alla Juve come punto di arrivo. Secondo me può diventare molto forte con un ruolo chiaro e stabilito in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, ti confesso che quella parte mi ha inquietato anzichenò!

Ehh vediamo chi e quanti e soprattutto chi prenderemo... rinforzare da una parte indebolendo dall'altra non credo sia lungimirante se vogliamo tornare competitivi😁... certamente giuntoli purtroppo dovrà fare di necessita virtù, visto che "dall'alto" hanno chiuso i rubinetti, almeno sembra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma alla fine ci sguazzano anche i giornalisti, c'è poco da fare l'Italia è questo... infatti già primi articoli con titolo lapsus di cambiaso... ormai i giornalisti si sono abbassati a livello bar sport che poi è il livello dei social nei quali cercano "follower" 😄

Da un bel po si sono abbassati a quel livello purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Perfettamente d'accordo.

 

Poi, Bro, sai bene quale sia il mio sogno principale..

Lo so lo so .ghgh Io al momento ho una visione chiara, che può essere più o meno condivisa. Saltato il brasiliano, vedrei Chiesa e Soulé a destra e Yildiz e Iling Jr a sinistra. Se parte l'inglese va preso un esterno prevalentemente sinistro. Chiesa invece lo vedo a destra per un motivo, a piede invertito è diventato troppo prevedibile. Fa sempre lo stesso movimento a rientrare per liberare il tiro, ma avendo perso un po' di strappo e velocità lo intercettano quasi sempre. A destra invece può essere molto più pericoloso, dato che può comunque tirare o mettere palloni dentro tipo quello per Vlahovic sparato sul palo dal serbo. Soulé e Yildiz a piede invertito invece mi vanno benissimo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

sefz

 

Permettimi di avere qualche dubbio.

 

Questa trattativa è stata confermata nel corso del tempo da più parti.

L'esito (a noi favorevole) ha lasciato di sorpresa anche i Guru nell'Angolo.

E, se ci pensi, non stupisce considerando il nostro (classico) modus operandi.

Meglio così.


 

I Guru sono una roba che non ho mai compreso e che già nel “nome” mi fanno tenerezza 😂

17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nessun dubbio sulla sua professionalità.

Casomai, potremmo parlare di "motivazioni".

O di valore del giocatore, già che ci siamo.

Si parlava di punto di arrivo riferito alla Juventus

17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

L'atteggiamento "disinvolto" (per usare un eufemismo) tenuto da Rabiot - la mamma agente se la rideva parlando di "contratti innovativi" (!) - è, a mio avviso, irricevibile.

Certamente rappresenta un unicum nella nostra storia.

Ed è Rabiot..non Mbappè!

Dai su non c’è mai stato un atteggiamento di menefreghismo e superiorità rivolto alla

Juventus, intesa come Società storica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

io comunque la storia del periodo negativo perchè abbiamo perso lo scontro diretto non la digerisco. Non può durare mesi e mesi, soprattutto se giochi una volta a settimana. Sicuramente c'è altro sotto. Comunque l'unica cosa che mi fa piacere e che si vede alla Juve come punto di arrivo. Secondo me può diventare molto forte con un ruolo chiaro e stabilito in campo

Ma io credo che la storia è semplice, quando vai al massimo e davanti corrono di più e diventano irraggiungibili, poi perdi motivazioni, vai fuori giri e poi tornare a pensare solo all'obiettivo champions diventa complicato, soprattutto poi per una rosa poco abituata a lottare per lo scudetto e che torna coi piedi per terra, quindi poi hai difficoltà  a reagire a livello motivazionale e ripartire.... anche perché allenatore o non altrimenti non perdi tutti quei punti soprattutto con le piccole.. c'è stata proprio una flessione mentale e la testa comanda tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi ringraziare che De Sciglio era rotto, altrimenti Allegri e tutti i fenomeni del suo staff ti mandavano in prestito da qualche altra parte.

 

Ottima stagione comunque, forse il più positivo assieme a McKenny e Vlahovic... Come anche Bremer, Gatti e Sczczesny, che comunque sono sempre stati all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Da un bel po si sono abbassati a quel livello purtroppo 

Ah si ormai infatti si perde interesse a seguirli....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Lo so lo so .ghgh Io al momento ho una visione chiara, che può essere più o meno condivisa. Saltato il brasiliano, vedrei Chiesa e Soulé a destra e Yildiz e Iling Jr a sinistra. Se parte l'inglese va preso un esterno prevalentemente sinistro. Chiesa invece lo vedo a destra per un motivo, a piede invertito è diventato troppo prevedibile. Fa sempre lo stesso movimento a rientrare per liberare il tiro, ma avendo perso un po' di strappo e velocità lo intercettano quasi sempre. A destra invece può essere molto più pericoloso, dato che può comunque tirare o mettere palloni dentro tipo quello per Vlahovic sparato sul palo dal serbo. Soulé e Yildiz a piede invertito invece mi vanno benissimo.

Due terzini, un vice vlahovic come si deve, due centrocampisti di qualità e chissà magari torniamo competitivi 👀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Guru sono una roba che non ho mai compreso e che già nel “nome” mi fanno tenerezza 😂

Coloro che sono addentro alle cose di mercato.

Credo che potremmo definirli così 😉

 

21 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Si parlava di punto di arrivo riferito alla Juventus

Sì, penso che il buon Felipe non ci abbia considerato come punto di arrivo.

Grazie al cielo.

 

22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Dai su non c’è mai stato un atteggiamento di menefreghismo e superiorità rivolto alla

Juventus, intesa come Società storica.

Io e te sappiamo che un simile comportamento sarebbe "esecrato" in qualsiasi altra circostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Due terzini, un vice vlahovic come si deve, due centrocampisti di qualità e chissà magari torniamo competitivi 👀

Io ci credo. Anche perché sto vedendo un Barcellona ai quarti di Champions con Yamal, Lewa e Raphael che per me non sono superiori a Yildiz Vlahovic Chiesa in un modulo coerente e ben allenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Io ci credo. Anche perché sto vedendo un Barcellona ai quarti di Champions con Yamal, Lewa e Raphael che per me non sono superiori a Yildiz Vlahovic Chiesa in un modulo coerente e ben allenato.

Ma io ci credo sempre a prescindere 😆 poi c'è da vedere come Yildiz cresce magsri li supera anche, come dusan matura e come chiesa riesca a tornare ai suoi livelli... tutto sta nel costruire una rosa appunto coerente prima di tutto, perchè serve una rosa di qualità in mezzo per esaltare gi attaccanti e in generale per alzare il livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Quanto è stato importante per te Allegri?

 "Il mister è importantissimo, mi ha dato molta fiducia e sono contento di essere allenato da lui".

 

Qui ha fatto un lapsus, ho visto il video.

Dice "sono contento di essere stato...essere allenato da lui". .ghgh.ghgh Che sappia qualcosa?

 

Sono molto contento di essere stato allenato da lui sefz

Grazie Cambiaso per lo spoiler .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.