Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VecchiaSignora29

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Danilo come terzino però fa le stesse cose, cioè non attacca, non si sovrappone. Quindi, resta un esercizio di scrittura. Non è che scrivendolo nel ruolo di terzino si trasforma in Roberto Carlos, le sue caratteristiche quelle sono, in ogni caso. Mettere Gatti o Rugani, non vedo cosa cambierebbe dal punto di vista tattico per quanto riguarda la manovra offensiva. Per cambiare devi inserire un giocatore offensivo in più, non vedo altre possibilità sinceramente 

perchè se schieri gatti bremer danilo per forza di cose è una difesa a 3 con danilo sulla sx a fare il 'braccetto'... se togli gatti e metti rugani a sx con danilo a destra a cambiaso a sinistra hai una difesa fatta e fininta a 4... che poi danilo sia meno propositivo di cambiaso dall'altra parte nulla toglie che ci sia un centrale in meno schierato... danilo in quella posizione ci gioca pure in nazionale, e stiam parlano del brasile mica del burkina faso... tutte le difese a 4 hanno un terzino più propositivo e l'altro più difensivo... pure il bologna di motta tanto per dirne una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ciao ,vai a insegnare le ricette americane da altra parte

Secondo me gli rifaranno un'altra offerta  di rinnovo a qualificazione champions raggiunta.

Peraltro, in vista dei prossimi mondiali per club, avere qualche giocatore di quelle parti in Rosa non sarebbe sbagiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dusan ha scritto:

amico aridaje sefz

ho scritto 10 mila post: L'anno prossimo AVREMO:

Gatti, Bremer, Calafiori, Hjusen, Djalo ti bastano come centrali?

Terzini dx per come intende Motta il "Posch" o lo può fare Gatti o Djalo che corrono e difendono, ma potrebbe far ritornare pure Barbieri in prestito, come vivaio.  Sulla sinistra terzini hai Cambiaso e Iling (e si parla di Dorgu), basteranno? non c'è posto per Danilo e Rugani, secondo me. Poi se rimarranno sarà perché il primo ha un contratto da 5 netti e non vuole andare (Danilo). O Perché manderanno uno tra Djalo/hjusen in prestito, scelta poco logica.

 

l'altro giorno qualcuno ha messo HeatMap di Posch e Gatti che potrebbe fa una cosa simile a Posch ecco perché,credo che potrebbe farlo lui. Magari sbaglio e/o acquistano altro terzino o mettono Djalo che può fare pure il terzino. 

 

In Nazionale ti ho già spiegato prima nel post la questione senatori e non voglio ripetere, aggiungo solo che Bremer uno dei difensori migliori attualmente nel panorama calcistico, non gioca nel brasile perché nel calcio ci sono gerarchie e raccomandazioni.

libero di pensare come vuoi..:siciao:

Brother il fatto è io non sto pensando nulla io ti sto dicendo dati di fatto innegabili:

1 iling non è un terzino e non l ha mai fatto in carriera.

2 gatti non è un terzino e non l ha mai fatto in carriera.

3 Danilo E il terzino titolare del Brasile ma tu dici che non può fare il terzino e che gioca solo perché è un raccomandato 😂😂😂

4 non ha senso dire bremer non gioca e Danilo si perché uno è un centrale e l altro terzino si vede che nei centrali c è concorrenza maggiore.

 

detto questo posso continuare con delle considerazioni che invece sono opinabili:

5 ho detto che abbiamo carenza di terzini e non di centrali. (Weah e djalo non sono terzini di ruolo ma adattati e non hanno mai disputato una partita di serie a in tale ruolo e restano incognite oltre a cambiaso e danilo che tu consigli di cedere, io cederei più weah che è vendibile e non si sa che ruolo abbia)

6 calafiori non è nostro e il fatto che se ne parli non significa nulla vedi felipe anderson.

7 vuoi vedere Danilo l unico difensore esperto della rosa credimi che nessun allenatore lo cederebbe ma poi soprattutto chi se lo prende?

se ti va di rispondere a qualcuno di questi punti o anche a tutti io sono tutt orecchi e disposto a dialogare però ti ripeto i primi 4 punti non sono opinabili, ma poi Danilo raccomandato da chi?? Gioca perché ha esperienza e più forte/utile degli altri terzini destri così come chiedimi giocava nell Italia perché a 40 insegnava ancora il mestiere ai compagni più giovani, poi se tu credi di capirne più dei ct delle nazionali alzo le mani però non puoi venirmi a dire sono raccomandati ma dai facciamo i seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Peccato ma se non è al centro del progetto e la Juve gli ha offerto un rinnovo al ribasso, ci sta.

Si vede che lo sanno pure loro che piu’ di questo non puo’ dare.

Speriamo succeda anche con Locatelli e soprattutto mastro Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Per me nelle prossime 3 partite faremo 9punti

Se Max se ne va i giocatori non hanno più alibi 

Ma come no.. Sarà colpa del fatto che i giocatori sono stati allenati da Allegri, come se fossero dei robot e non sanno dimenticare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Si vede che lo sanno pure loro che piu’ di questo non puo’ dare.

Speriamo succeda anche con Locatelli e soprattutto mastro Rabiot

Rabiot va via a zero. Locatelli rimarrà. L’anno prossimo, però, dovrà esser la prova del 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.