Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ufficiale - Nella stagione 2024-2025 l'Italia avrà (almeno) 5 squadre in Champions League

Post in rilievo

3 ore fa, onetime ha scritto:

Non capisco tutto questo entusiasmo immotivato

Semplicemente per noi così é più facile entrare in CL, visto che non siamo esattamente brillanti.

3 ore fa, Campo Combi ha scritto:

mah, mi da l impressione di snaturarsi un po in questo modo, non dico fare come una volta dove solo chi vinceva il campionato partecipava,

perche in fondo conviene anche a  noi che ne entrino 4. ma addirittura 5 (se non 6 come viene paventato) mi sembra un po esagerato

Che la competizione sia "snaturata" è tanto vero quanto inevitabile.

Di fatto si avvicina semrpe più ad un vero campionato europeo, che spero da qui a qualche anno sarà l'approdo naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei fatti è sempre la stessa champions con 2 partite in più ,non giocano tutti contro tutti come nell'eurolega di pallacanestro ma ci sono sempre fasce e partite in base a queste, la classifica globale cambia pochissimo anzi probabilmente così servono meno punti, in proporzione alle partite, per non essere eliminati di quanto ne siano serviti fino ad ora,casi come il Napoli eliminato con 12 punti saranno praticamente impossibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

Semplicemente per noi così é più facile entrare in CL, visto che non siamo esattamente brillanti.

Avevo capito, ma da juventino sinceramente del movimento italiano frega poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Avevo capito, ma da juventino sinceramente del movimento italiano frega poco o niente.

Invece ti dovrebbe fregare come juventino e fregare ad un romanista come romanista o interista come interista ecc,meglio per tutti se la torta più buona e più grande  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Invece ti dovrebbe fregare come juventino e fregare ad un romanista come romanista o interista come interista ecc,meglio per tutti se la torta più buona e più grande  

Da juventino gradirei che la mia squadra, per la storia che ha, arrivi sempre tra le prime tre, o al massimo tra le prime quattro. Per me se si arriva sotto quella soglia è giusto non avere il diritto di partecipare alla Champions League. Di quello che fanno le altre squadre italiane, ripeto, interessa zero. Anzi, spero vadano malissimo ogni anno.

 

Allargando il discorso, questa roba che stanno combinando alla UEFA avrà col tempo solo l'effetto di aumentare ancora di più il divario tra i top campionati europei e gli altri (olandese, portoghese, belga, ecc ecc), con squadre anche storiche che si dovranno accontentare di giocare le Coppe-zolletta di zucchero di consolazione.

 

Mio parere personale, eh, non voglio certo fare passare questo mio pensiero per verità.

 

Solo, da tifoso juventino mi fa strano vedere miei fratelli di tifo che si dicono allegri dei risultati delle altre italiane solo perché così quest'anno è più facile per noi andare in CL, visto come s'è messa la classifica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dobbiamo fare i punti che servono per arrivare nelle prime 4 (ehm.. 5)..(cit.) 

Spero proprio di arrivare almeno terzi.

In tutti gli sport il 4°posto è medaglia di legno.

Figuriamoci il 5° (medaglia di cartone?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, masfon ha scritto:

Spero proprio di arrivare almeno terzi.

In tutti gli sport il 4°posto è medaglia di legno.

Figuriamoci il 5° (medaglia di cartone?)

A volte anche il terzo posto è cartone.

2 ore fa, garrison ha scritto:

Semplicemente per noi così é più facile entrare in CL, visto che non siamo esattamente brillanti.

Che la competizione sia "snaturata" è tanto vero quanto inevitabile.

Di fatto si avvicina semrpe più ad un vero campionato europeo, che spero da qui a qualche anno sarà l'approdo naturale.

Somiglia un po' alla Superlega, non so se ne hai mai sentito parlare.uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Sapete se il campione di EL finisce in prima fascia?

Mi sembra di no. Finirà nella fascia in base al ranking.

Questo fatto, oltre alle fasce composte da 9 squadre, dovrebbe praticamente garantirci l'inserimento in seconda fascia.

Sempre se riusciamo a qualificarci .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.