Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: tutto su Vlahovic. I bianconeri puntano sul bomber a Cagliari e per il futuro in un reparto fermo a 26 goal"

Post in rilievo

Il che dimostra che ci sia un problema non solo a livello di organico (Kean e Milik non si avvicinano minimamente al rendimento del serbo), ma anche tattico, per cui se non segna Vlahovic, si va in grossa, grossisima difficolta'. 

Va anche detto che il buon Dusan, nel corso della stagione, ha fallito qualche ghiottissima occasione per arrotondare ulteriormente il suo score, in ultimo il palo a porta vuota nel derby. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nel premetterti che son felice nell'apprendere che le tue priorità di vita sono altre (seguire un utente H24 in un forum, sarebbe sullo squallido spinto...ma ti posso garantire che qui dentro ce ne sono almeno 2 o 3), non mi segui abbastanza ( o mi confondi con qualcun altro) se affermi cose del genere! .doh 

Contrariamente a te e a tanti altri, però, NON do sicuramente la colpa ad Allegri se Vlahovic si mangia caterve di goal da solo davanti alla porta. Che è un tantinello diverso e NON sentirai MAI da me una affermazione del genere. Ergo, mettiti pure l'anima in pace, ok?

 

In via del tutto eccezionale avendoti accontentato  poco sopra con i giocatori (visto che sbagliavi anche qui) ora non chiedermi i motivi per i quali vorrei via IERI Allegri, ok? Ti dico solo che ho scritto a più riprese e in tutte le salse (anche in aramaico) che ha fatto il suo tempo già da un bel po' di anni e che al suo posto NON vorrei ne Motta, ne il pagliaccio dei ristoranti da 10 euro MA Palladino. E gli utenti che mi seguono con un minimo di attenzione, non potranno  che confermartelo.

Ellapeppa..caterve di gol..come se la juve avesse chissa' che mole di gioco avvolgente da fargliene sbagliare 5 6 a partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sulla tecnica non mi trovi d'accordo. Diciamo che Vlahovic è DECISAMENTE più intelligente: non scrive libri dove sputtana la sua curva e soprattutto non minaccia di portare 100 assassini dalla serbia! sefz

Tradotto: l'argentino è veramente un pezzo di * ! Per questi motivi, anche se era un ottimo cecchino (bravo di testa, di sinistro, di destro e vedeva la porta come pochi), diciamo che è stato un bene non vederlo con la nostra maglia in quanto, se non ricordo male, una volta ci siamo andati molto vicini... .doh 

Ma io non sono assolutamente d'accordo. Vlahovic tecnicamente lo reputo superiore ad Icardi, visto che l'argentino fuori dall'area era ed è inutile e ti lascia giocare in 10.

Il serbo qualche volta tira fuori la giocata (ad esempio sa calciare discretamente i piazzati), cosa che l'argentino non fa mai.

Icardi ha una notevole freddezza sotto porta, ed è un fondamentale in cui lo reputo superiore al serbo.

Però rimangono entrambi calciatori non top, estremamente sopravvalutati, che per me vanno bene nei club di seconda fascia (ed infatti Icardi è finito a giocare al Galatasaray).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma io non sono assolutamente d'accordo. Vlahovic tecnicamente lo reputo superiore ad Icardi, visto che l'argentino fuori dall'area era ed è inutile e ti lascia giocare in 10.

Il serbo qualche volta tira fuori la giocata (ad esempio sa calciare discretamente i piazzati), cosa che l'argentino non fa mai.

Icardi ha una notevole freddezza sotto porta, ed è un fondamentale in cui lo reputo superiore al serbo.

Però rimangono entrambi calciatori non top, estremamente sopravvalutati, che per me vanno bene nei club di seconda fascia (ed infatti Icardi è finito a giocare al Galatasaray).

Il serbo sa fare più cose ma Icardi aveva velocità di esecuzione e precisione e faceva stop millimetrici, non a caso ha segnato 8 gol a una delle difese più forti di tutti i tempi, ovvero la nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.