Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Danilo post Cagliari: “C'era rigore su Alcaraz, questo è uno sbaglio grosso. Primo tempo non in grado di rappresentare la Juve. Ora proviamo ad andare in finale di Coppa Italia"

Post in rilievo

44 minuti fa, LE6END ha scritto:

18 punti su 42! Vergognatevi!

Sono indegni di vestire la nostra maglia .

Tutti .

Continuino ad indossare quello schifo rosa e bianco che non sono degni di vestire la nostra gloriosa maglia bianconera .

Oggi ce l'ho principalmente con i giocatori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Sono indegni di vestire la nostra maglia .

Tutti .

Continuino ad indossare quello schifo rosa e bianco che non sono degni di vestire la nostra gloriosa maglia bianconera .

Oggi ce l'ho principalmente con i giocatori .

Eh abbastanza a ragione, so netto di quelli cmq con capacità, perché sovente quest'anno hanno dimostrato che è tutta voglia e testa, mollano come bradipi, soprattutto dopo Empoli/Inter e questo è proprio indegno.

Emblematica in questo senso è la partita con l.Atalanta quando avevano voglia, seppur giocando indietro come vuole Allegri (🙄) hanno fatto due gol e bloccato i bergamaschi, poi spariti e ci siamo fatti segnare da polli, senza dire niente del primo tempo di ieri, schifo

4 ore fa, gigirock ha scritto:

In campo ti devi far sentire, non a fine partita. Perché non avete fatto in modo che l'arbitro andasse a rivedere il fallo evidentissimo su Alcaraz, che tra l'altro aveva la testa sanguinante?.....

Già infatti pazzesco 😳🙄🙄🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zen64 ha scritto:

Perché l' obiettivo è disputare la supercoppa, con annessi introiti. Dell' aspetto sportivo non interessa niente a nessuno. Povera Juve...

Ma non solo qui, anche in Champions l'ho sentito dire più volte a nostri giocatori del passato ben più forti di Danilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va? C era un rigore netto? E allora perché non avete protestato? Gli interisti circondano l arbitro, lo spingono al Var, Inzaghi sclera, voi zitti, indifferenti, senza voglia, ma chissenefrega, dai una partita in meno e poi vacanze a Dubai, Maldive, Brasile.... A calci nel sedere bisogna prendervi, indegni che non vi allenate e camminate in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sono indegni di vestire la nostra maglia .

Tutti .

Continuino ad indossare quello schifo rosa e bianco che non sono degni di vestire la nostra gloriosa maglia bianconera .

Oggi ce l'ho principalmente con i giocatori .

Vero. Atteggiamento allucinante. Menefreghismo, zero voglia. Immagino come siano gli allenamenti se in partita già sono così. Voglio Conte che li faccia vomitare dalla fatica!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito proteste più impalpabili di queste. Se il primo ad essere un'ameba è il capitano, si spiegano molte cose ma non ce lo meritiamo, è questo il dramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.