Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wonderwall84

È ora di finirla

Post in rilievo

Senza eccedere in parole eccessive, epiteti fuori luogo, o atteggiamenti lontani dal nostro modo di essere in quanto tifosi della squadra più gloriosa del calcio italiano, credo sia arrivato il momento di scrivere pubblicamente parole di sdegno verso questo reiterato richiamo alla "seconda stella" in seguito alla conquista dello scudetto da parte dell'inter. È pazzesco peraltro, come non siano solo i tifosi interisti a raccontare balle rispetto al numero degli scudetti reali conquistati, ma siano soprattutto giornalisti, radio e TV diciamo "indipendenti", a riempire ore e ore di trasmissioni con rubriche, servizi speciali e interviste varie che richiamano questa famigerata seconda stella.

Mi chiedo se almeno qualcuno di questi personaggi provi un minimo di vergogna nel raccontare lo sport in questo modo. Si, lo sport. Perché di questo si tratta. Da qualunque lato la si guardi, lo scudetto del 2006 non può essere uno scudetto. Perche non è stato conquistato tramite i valori dello sport. Per questo se tutti questi signori che dovrebbero raccontare lo sport in modo onesto, avessero una coscienza professionale, dovrebbero trovare in lei il coraggio di uscire coro e di dire la verità.

Basta con questa fandonia storica della seconda stella. Basta con questa farsa universalmente riconosciuta dello scudetto del 2006. Se esiste davvero una giustizia, un giorno tutto il tolto sarà reso ai legittimi proprietari, perché questo è lo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.