Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus Next Gen rinata: il primo turno di playoff con l'Arezzo, incertezza sulla data"

Post in rilievo

4 hours ago, Ste71 said:

Dalla C alla B salgono 4 squadre su 60. Coi regolamenti attuali sui paletti delle rose delle U23 e su formato e meccanismi di promozione della Serie C non è irrealistico, è impossibile.

potayto, potahto 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, SenzaDiTe said:

Calcola che ne passa 1 su 28 

Nel nostro caso, poi, dovremmo eliminare 4 o 5 squadre, tutte più avanti di noi, tranne l'arezzo

Magari qualche aspirazione ce la potrà avere chi è arrivato secondo in campionato, ma anche per loro diventa più o meno un terno al lotto

No no, so benissimo che e' uno scenario virtualmente impossibile e quello era il senso del mio commento. 

Per quanto, sulla carta, la squadra potrebbe anche essere promossa, credo sia cruciale continuare un percorso di crescita che porti anche ad un miglior piazzamento in campionato. Ma per come sta messa la squadra, dubito fortemente che abbia anche solo l'organico per puntare a vincere i playoff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un girone di ritorno veramente eccezionale.

Non mi dispiacerebbe vedere quei 4 sfigati dell'arezzo che rosicano come bestie perché la loro squadra è uscita contro una under 23.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo mandare Locatelli, kean, miretti, Sandro ed altri a giocarsi i playoff? Facciamo il salto in b e li lasciamo a giocare lì dove potrebbero trovare soddisfazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe a mio avviso fondamentale andare in serie B, anche per allenare al meglio i nostri giovani. Però è dura!

Sarebbe a mio avviso fondamentale andare in serie B, anche per allenare al meglio i nostri giovani. Però è dura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Lega Pro informa che i membri del Consiglio Direttivo, sentiti i due vicepresidenti e i due consiglieri federali, hanno stabilito che i playoff 2024 avranno inizio il giorno martedì 7 maggio. Questo per permettere la "corretta attesa" del giudizio su un ricorso di un club pendente al collegio di Garanzia del Coni, ovvero del Taranto che contesta la penalizzazione di quattro punti in classifica (ANSA).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.