Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League/Conference League • Semifinali ritorno: Atalanta-Marsiglia 3-0, Bayer Leverkusen-Roma 2-2. Club Brugge-Fiorentina 1-1, Olympiacos-Aston Villa 2-0

Post in rilievo

E mo speriamo perdano in finale..il karma piano piano li colpisce tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Sta mmerda di Gonzalez sbaglia solo con i pezzenti

lo odio a morte

Infatti l'ha tirato Beltran...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Small Anchovy said:

McDrive... ho capito quale dici sefz Ho vissuto a Largo Beltramelli tanti anni, conosco la zona. Ora sono ai Castelli .sisi 

Pensa un po’ io per anni a Monti tiburtini 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

Il bruges aveva fatto una prova gagliarda all’andata ma stasera non ha fato nulla 

Concordo, troppo rinunciatari verso una squadra che dietro ha ballato parecchio.

Volerla portare a tutti i costi ai rigori ha segnato la loro condanna.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritata stasera soprattutto nel secondo tempo ma cmq in finale per me olympiacos o anston villla a maggior ragione dovesse fare l'impresa in grecia domani, le vedo favorite, fiorentina che cmq ha avuto non poche difficoltà a battere un brugge,  che diciamo tutto era, tranne che invincibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.