Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus prova a mettere il là per Della Rovere, sul talento della Cremonese l'insidia Bayern Monaco"

Post in rilievo

19 ore fa, Bill Carson ha scritto:

questo è il nostro mercato, senza grandi disponibilità economiche dobbiamo scommettere sulla crescita dei giovani. Che è quanto di più ambizioso possa esserci, se ho 4 M preferisco investirli su un giovane promettente che nell’immediato non può darmi niente, anziché lasciarmi irretire dal gusto di rinforzare subito la squadra con un vecchio a P0 che tempo 12 mesi non so più che farmene.

L’unica cosa intelligente ed ambiziosa per inserire giocatori pronti subito, sempre senza grandi disponibilità, è esplorare il mercato degli esuberi di lusso più maturi (22/23/24 anni) e prenderli con diritto di riscatto così da poterne valutare l’impatto e posticiparne le (eventuali) spese.

le rose andrebbero costruite con mix di giovani ed esperti

i parametri 0 potrebbero essere utili, vedi il centrocampo dei prescritti come funziona con due parametri 0

bisognerebbe solo scegliere bene ed anche se fossero utili solo per 12 o 24 mesi ci consentirebbero di restare almeno nelle posizioni alte della classifica

e questo vorrebbe dire crescere economicamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne hanno mai azzeccata una questi?

 

Ricordo ancora un loro titolo in prima pagina negli anni 90: JUVE GASCOIGNE, E’ FATTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, homer75 ha scritto:

Tra Bayer e questa Juve anch'io andrei in Germania. I tedeschi possono ambire a vincere in Europa sempre, noi non più.

Yildiz ha scelto di lasciare il Bayern per questa Juve, Bellingham scelse il Dortmund (che pagò profumatamente il suo cartellino) a tutti i club di prim fascia di premier che erano pronti a prenderlo.

Se dovesse diventare forte come ci si immagina, il Bayern di turno arriverà comunque e non avrà problemi a prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente non hai letto il topic con la necessaria attenzione.

Ho letto con molta attenzione. Articoli come questi tecnicamente si chiamano "clickbait."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Ho letto con molta attenzione. Articoli come questi tecnicamente si chiamano "clickbait."

E se dovesse davvero andare al Bayern, come sembra, che dirai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve compiere 17 anni...

Un post intero per un ragazzo (bambino) che deve compiere 17 anni...

O stiamo parlando del nuovo Maradona o Cruijff oppure boh...

 

Voglio dire... ben vengano queste operazioni ! ma per dedicare spazio alla trattativa per un bambino di 16 anni significa che siamo in forte crisi di astinenza da giocatori decenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.