Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni campagna abbonamenti 2024 2025

Post in rilievo

per i prezzi e ulteriori informazioni qui: https://abbonamenti.juventus.com/it

 

 

 

13 maggio 2024

 

OUR SPACE: IL NOSTRO SPAZIO, IL NOSTRO TEMPO, LA NOSTRA PASSIONE. ABBONAMENTI 2024/25

 

L'Allianz Stadium è il nostro spazio. 
Le partite della Juventus sono il nostro tempo.
La maglia bianconera è la nostra passione.

A partire dal 23 maggio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2024-25.

Acquista entro il 30 Giugno e risparmia! Sono previste agevolazioni per Famiglie (grazie alla speciale tariffa Under14) e per i giovani (con la promo Under28). Oltre alle tante conferme c’è una grande novità per la prossima stagione: l’introduzione dell’abbonamento STAR, che oltre alle 19 gare del campionato di SerieA include anche la gara degli ottavi di Coppa Italia e le 4 partite del group stage della nuova UEFA Champions League.

 

TRE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTO

 

Con la stagione 2024-25, oltre alle formule BASE e FULL, per garantire ancor più flessibilità viene introdotto l’abbonamento STAR, un pacchetto da 24 gare per vivere un’esperienza ancora più completa e al miglior prezzo (a partire da 29,9€ a partita). In un solo abbonamento si potrà dunque acquistare il proprio posto per le 19 partite di SerieA, le 4 partite di Group Stage di UEFA Champions League e l’ottavo di finale di Coppa Italia.

 

LE FASI DI VENDITA

Acquista in anticipo e risparmia. Assicurandoti il tuo posto all’Allianz Stadium entro il 30 giugno potrai usufruire di una tariffa speciale.

 

FASE 1

Rinnova il tuo abbonamento.

21-23 Maggio: tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2023/24, che non possono rinnovare il proprio posto, potranno sceglierne uno nuovo per primi, fra i migliori disponibili.

23 Maggio - 10 Giugno: gli abbonati stagione 2023/24 (compresi quelli relativi al Girone di Ritorno) possono confermare o cambiare il proprio posto, scegliendo fra i migliori disponibili. Al termine di questa fase, tutti i posti non confermati dagli abbonati 2023-24 saranno liberati in vendita.

Vendita libera: dal 12 Giugno chiunque potrà assicurarsi un posto per la stagione 2024-25 al miglior prezzo.

 

FASE 2 - A partire dal 1 luglio i prezzi subiranno una variazione come indicato nel listino.

 

Si ricorda inoltre che la scadenza dei crediti MySeasonPass è fissata per il 30/06/2024

 

ACQUISTA IN 3 RATE

Anche per questa stagione, acquistando il proprio abbonamento on-line, sarà possibile rateizzare su 3 mensilità il costo dell’abbonamento, senza interessi e senza costi aggiuntivi.

 

JUVENTUS CARD

Per poter acquistare un abbonamento devi essere in possesso di una Juventus Card attiva. Come fare è molto semplice: completa la registrazione a Juventus.com e acquista la tua Juventus Card dalla sezione “BIANCONERI” del sito. Entro 72 ore la tua card sarà attivata e potrai acquistare l’abbonamento usando il numero indicato nel tuo profilo MyJuve. Se hai bisogno di supporto puoi contattare il nostro Fan Service al numero (+39) 011.45.30.486.


E’ possibile altrimenti, solo per coloro che hanno una Juventus Card già scaduta o disattivata o per tutti coloro che non hanno mai avuto una Juventus Card, provvedere all’acquisto direttamente in cassa B prima di sottoscrivere l’abbonamento.

 

TARIFFE SPECIALI

 

TRIBUNA FAMILY (settore 116): per tutti gli Under14 abbiamo riservato la tariffa speciale di 575€. Promozione riservata a tutti coloro che saranno minori di 14 anni al 30/06/2025 e vincolata all’acquisto contestuale di un abbonamento, nello stesso settore, per un adulto accompagnatore..

 

UNDER 28: acquista il tuo abbonamento nei settori 117 o 221 ed approfitta della tariffa speciale Under28 (a

 

ABBONATI NEI SETTORI 206-222-228

Alcuni settori dello stadio non saranno più disponibili in abbonamento. Gli abbonati dei settori coinvolti avranno la possibilità di scegliere in anticipo, dal 21 al 23 maggio, il miglior posto fra quelli disponibili. Verranno contattatati dal nostro Fan service e riceveranno inoltre una e-mail con tutti i dettagli.

 

ABBONAMENTI PREMIUM

Vuoi vivere una stagione nei posti di prestigio dell’Allianz Stadium? A partire da 3.250,00€ + IVA potrai entrare a far parte dello Juventus Premium Club.

Per maggiori informazioni scrivi a: [email protected]

 

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O SUPPORTO?

Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni o se avessi bisogno di supporto.
Puoi farlo tramite la sezione contattaci sul sito Juventus.com oppure chiamando il nostro Fan Service al numero (+39) 011.45.30.486

 

SEI ISCRITTO AD UN OFFICIAL FAN CLUB?

Rivolgiti al tuo Presidente e scopri come rinnovare o acquistare il tuo abbonamento per la stagione 2024-25, oppure visita il sito Juventus.com per trovare l’Official Fan Club più vicino a te per diventare socio.

 

DOVE ACQUISTARE

On-line: il metodo più veloce ed immediato. Per accedere alla vendita è necessario avere una Juventus Card in corso di validità. E’ possibile pagare con carta di credito VISA/Mastercard e con pagamento on-line in 3 rate.

Allianz Stadium: dal 24 Maggio al 28 Giugno sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento e comprare la Juventus Card presso la Cassa B, nei pressi del Gate B, dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 19:00. L’acquisto può avvenire con pagamento con carta di credito/debito o bancomat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Prelazione rinnovo 25-26 solo con 70% di utilizzo nella stagione 24-25.

Ci hanno messo 15 anni ma alla fine ce l'hanno fatta!

 

(peccato che conti come "utilizzato" anche se usato da Riserve o rivenduto)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ci hanno messo 15 anni ma alla fine ce l'hanno fatta!

 cmq parla di utilizzo tra accesso del titolare, delle riserve e se hai l'opzione di rivendita anche se vedi il biglietto conta come utilizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

 cmq parla di utilizzo tra accesso del titolare, delle riserve e se hai l'opzione di rivendita anche se vedi il biglietto conta come utilizzo

Sì, ma su 24 partite fai in fretta a non riuscire a rivenderlo per 8. Conta le infrasettimanali contro le piccole, quella di coppa italia, la meno blasonata tra quelle di Champions...

 

Resta il fatto che nel 2012 erano veramente un problema quelli che compravano l'abbonamento e venivano 3 volte, ora non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Sì, ma su 24 partite fai in fretta a non riuscire a rivenderlo per 8. Conta le infrasettimanali contro le piccole, quella di coppa italia, la meno blasonata tra quelle di Champions...

 

Resta il fatto che nel 2012 erano veramente un problema quelli che compravano l'abbonamento e venivano 3 volte, ora non so.

Si si comprarlo per andare tre quattro volte, ha poco senso, cmq si su 24 compresa la champions è molti più difficile, un po meno sul full da 19 sempre considerando di andarci alemno tra le 10 e le 14 partite....

Poi col fatto che solo alcuni settori sono in abbonamento e altri no cmq alla fine i biglietti si trovano singolarmente (con prelazione card juve piu facilmente) quindi a quel punto uno che vuole andare tre quattro volte meglio si faccia la j1897

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Sì, ma su 24 partite fai in fretta a non riuscire a rivenderlo per 8. Conta le infrasettimanali contro le piccole, quella di coppa italia, la meno blasonata tra quelle di Champions...

 

Resta il fatto che nel 2012 erano veramente un problema quelli che compravano l'abbonamento e venivano 3 volte, ora non so.

Non sai quanti ne conosco di abbonati in curva per 4-5 partite.
Moltissimi stranieri

Detto questo, per quanto ci siano delle migliorie nei modi, i prezzi restano sempre insultanti. 
Meriterebbero un flop clamoroso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Non sai quanti ne conosco di abbonati in curva per 4-5 partite.
Moltissimi stranieri

Detto questo, per quanto ci siano delle migliorie nei modi, i prezzi restano sempre insultanti. 
Meriterebbero un flop clamoroso. 

Sì ma biglietti se ne trovano per ogni partita, al contrario di quegli anni. Quindi non mi sembra più essere un grosso problema, quello intendevo.

 

Sui prezzi beh, non è più un mio problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Sì ma biglietti se ne trovano per ogni partita, al contrario di quegli anni. Quindi non mi sembra più essere un grosso problema, quello intendevo.

 

Sui prezzi beh, non è più un mio problema :)

Nemmeno mio.
Hanno fatto la loro scelta. 
Lo commentavo a degli amici stranieri: "non sono più io il loro target, siete voi..."

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi più alti dell'anno scorso? Cmq mettere in vendita gli abbonamenti senza sapere chi sarà il nuovo allenatore non mi pare una scelta saggia uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il discorso "senza sapere chi sarà l'allenatore" vale anche per la squadra. Le campagne abbonamenti vengono sempre fatte senza sapere che tipo di squadra verrà allestita. L'anno di Ronaldo la campagna abbonamenti era uscita parecchio in ritardo e pochissimi giorni prima dell'annuncio ufficiale e con un notevole aumento rispetto all'anno precedente e questo è stato un caso eccezionale visto che di parlava di un giocatore eccezionale. Io sono abbonato da 20 anni e credo che il numero di tifosi disposti ad abbonarsi indipendentemente da allenatore, giocatori e categoria non superi i 15.000 (e forse sono stato abbondante). Quello più che altro mi infastidisce che in tutti questi anni ho visto raramente fare qualcosa versi gli abbonati. Se consideriamo  che date e orari delle partite sono per lo più sconosciute fino a poco tempo prima che si giochi per qualcuno potrebbe essere a rischio il 70% di presenza. Personalmente quest'anno ne ho viste 15 e 4 le ho date alla Juve che le ha rivendute quindi questa cosa non mi preoccupa molto però è un ulteriore paletto che mettono, sembra quasi che cerchino di disincentivare l'abbonamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe interessante scoprire se si potrà acquistare la Juventus card in biglietteria SENZA poi fare l'abbonamento, come fa il bovino fc

 

la cosa mi interesserebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aurelio Barbagianni ha scritto:

Perché nel settore 206 non è possibile abbonarsi? Quali sono i motivi?

perché Juventus vuole raggruppare abbonamenti in alcuni settori?

 

in alcuni settori Juventus preferisce vendere i biglietti singoli?

 

ma sono solo solo ipotesi il motivo lo sa Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa. Ma se compro l'abbonamento base o full, ho la prelazione sulle partite di coppa (per intenderci le prime 4 di champions) ?? S e schiacci più info sul sito ti scrive: 

 

Sì, per le partite incluse nell'abbonamento STAR la prelazione varrà solamente sul games pack. Per le eventuali partite successive, invece, la prelazione sarà sulla singola gara."

 

Ormai sto invecchiando non capisco più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Julius Lopez ha scritto:

sarebbe interessante scoprire se si potrà acquistare la Juventus card in biglietteria SENZA poi fare l'abbonamento, come fa il bovino fc

 

la cosa mi interesserebbe 

Non ho capito cosa intendi...se vuoi fare la tessera del tifoso della Juve tramite il suo sito ci metti 5 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Non ho capito cosa intendi...se vuoi fare la tessera del tifoso della Juve tramite il suo sito ci metti 5 minuti 

cosa c'è da capire scusa? mi interessa sapere se si può fare in biglietteria in modo da averla subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuVeg ha scritto:

Non ho capito una cosa. Ma se compro l'abbonamento base o full, ho la prelazione sulle partite di coppa (per intenderci le prime 4 di champions) ??

Se schiacci più info sul sito ti scrive:

 

Sì, per le partite incluse nell'abbonamento STAR la prelazione varrà solamente sul games pack. Per le eventuali partite successive, invece, la prelazione sarà sulla singola gara.

 

Ormai sto invecchiando non capisco più nulla.

Per le 4 partite di Group Stage di UEFA Champions League non avai la possibilità di effettuare prelazione sulla singola partita, se vuoi esercitare la prelazione potrai acquistare un pacchetto con tutte e quattro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Julius Lopez said:

cosa c'è da capire scusa? mi interessa sapere se si può fare in biglietteria in modo da averla subito

Si certo. In cassa B te la danno subito senza spese di spedizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Si certo. In cassa B te la danno subito senza spese di spedizione

la cassa B è aperta per fare abbonamenti, se fai abbonamento hai la possibilità di chiedere Juventus Card al momento 

 

non sarei così sicuro che fanno Juventus Card per tutti come chiedeva l'utente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Si certo. In cassa B te la danno subito senza spese di spedizione

 

32 minuti fa, andreasv ha scritto:

la cassa B è aperta per fare abbonamenti, se fai abbonamento hai la possibilità di chiedere Juventus Card al momento 

 

non sarei così sicuro che fanno Juventus Card per tutti come chiedeva l'utente 

Eh infatti, devo cercare di scoprirlo 

Se qualcuno sente qualcosa e lo riporta qui mi fa un favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, andreasv said:

la cassa B è aperta per fare abbonamenti, se fai abbonamento hai la possibilità di chiedere Juventus Card al momento 

 

non sarei così sicuro che fanno Juventus Card per tutti come chiedeva l'utente 

Io sono stato lo scorso anno insieme ad un amico e gliel'hanno fatta, senza abbonamento. Più o meno stesso periodo, forse Giugno.

Non so se sia cambiato qualcosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al tema: mi piacciono le novità introdotte, così come la chiarezza.

Finalmente si sa quanto viene retrocesso in caso di vendita, e si rinnova in prelazione solo a fronte di un utilizzo certificato.

 

Mi sarei aspettato tariffe diverse tra rinnovi e nuovi, non mi sembra di averle lette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Julius Lopez ha scritto:

cosa c'è da capire scusa? mi interessa sapere se si può fare in biglietteria in modo da averla subito

Non avevo inteso, stai calmo però...per essere sicuro allora chiama e chiedi se te la fanno immediatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.