Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

Post in rilievo

E' bastata una settimana per vedere i campioni giocare a calcio e non pensare solo a difendere.

Allegri è stata la più grande caxxata fatta degli ultimi 30 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Trevisani: "Se #Allegri va al #BayernMonaco magari vince il campionato, ma te lo metto per iscritto. Non fa quello che ha fatto #Tuchel che se lo fa scippare dal #BorussiaDortmund di turno. Allegri è una garanzia se gli dai la squadra migliore. Con la squadra migliore Allegri vince e di questo sono sicuro anche io che non sono il suo primo fan, non so se si è capito. Poi ad un certo punto arriva lo stop, ci si ferma. Ma se gli dai una grande squadra Allegri ancora vince".

Il Bayern Monaco mi pare abbia scelto Kompany come allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

#Trevisani: "Se #Allegri va al #BayernMonaco magari vince il campionato, ma te lo metto per iscritto. Non fa quello che ha fatto #Tuchel che se lo fa scippare dal #BorussiaDortmund di turno. Allegri è una garanzia se gli dai la squadra migliore. Con la squadra migliore Allegri vince e di questo sono sicuro anche io che non sono il suo primo fan, non so se si è capito. Poi ad un certo punto arriva lo stop, ci si ferma. Ma se gli dai una grande squadra Allegri ancora vince".

Il Bayern Monaco mi pare abbia scelto Kompany come allenatore

Lo sappiamo che se gli dai la squadra più forte ti vince grazie al ... già la frase  "se gli dai la squadra più forte ..."  Ti fa capire che non fa nulla di speciale semmai al contrario sarebbe preoccupante il contrario  lui vince sempre con la squadra più forte ... Ops con il Milan di Ibra perse malamente contro la JUVE di Conte Matri estigarribia Pepe ... 🤦 

Siamo ancora a parlare di lui e basta non è più un nostro tesserato questo topic dovrebbe essere spostato altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Lo sappiamo che se gli dai la squadra più forte ti vince grazie al ... già la frase  "se gli dai la squadra più forte ..."  Ti fa capire che non fa nulla di speciale semmai al contrario sarebbe preoccupante il contrario  lui vince sempre con la squadra più forte ... Ops con il Milan di Ibra perse malamente contro la JUVE di Conte Matri estigarribia Pepe ... 🤦 

Siamo ancora a parlare di lui e basta non è più un nostro tesserato questo topic dovrebbe essere spostato altrove 

Ci sono ancora molti estimatori di Max, soprattutto anti-juventino, bisogna stanarli tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ci sono ancora molti estimatori di Max, soprattutto anti-juventino, bisogna stanarli tutti

Vero Zazzaroni su tutti il loro capopopolo  poi ci sono i suoi vassalli Galeone Caressa Zuliani  ecc... 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Molti non credo debbano essere "stanati".
Se c'è stata una spaccatura nella tifoseria, è proprio perché gli estimatori di Allegri erano palesi e si manifestavano, erano tutt'altro che rintanati.
Anche perché quale motivo ci sarebbe per dover essere "rintanati"?
Nel calcio possono esserci diverse visioni e non esiste quella PIU' GIUSTA in termini assoluti.
Io sono un convinto assertore del fatto che le responsabilità maggiori della fine del ciclo vincente e delle difficoltà nel tornare a vincere, siano da addebitare alla società. E resto tuttora convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.