Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I saluti dei giocatori della Juventus ad Allegri e il tributo di Andrea Agnelli. Rabiot: "Meritavi un addio diverso..."

Post in rilievo

Stima e rispetto per tutti calciatori che hanno voluto salutare allegri manifestandogli la stima, l’affetto o la riconoscenza 

tranne che a rabiot che ha inteso esprimere un giudizio  sull’operato della dirigenza pensasse a giocare e possibilmente a farlo meglio di tre anni su quattro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro moscione senza attributi fai bene a ringraziare Allegri, perchè solo con lui potevi giocare il 100% delle partite in cui eri disponibile.

In 4 anni hai fatto ridere 3 e mezzo e fatto bene solo 2 mesi prima dell'Europeo l'anno scorso.

Spero che il prossimo anno tu sia a scorrazzare senza meta,

a non fare una rete ed un passaggio risolutivo altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Luisa2024 ha scritto:

La mia era una risposta a tono a chi non sa quanto sia lento, difficile ed economicamente tutt’altro che semplice costruire la juve che aveva a disposizione l’allenatore quando ha vinto 12 titoli. E che il calcio non si fa con sillogismi banali

ti basta?

Mi basta sapere che a momento siamo 12 a 0 e spero che quello 0 diventi 15.Con competenza e merito i risultati arrivano,al contrario si producono chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Mi basta sapere che a momento siamo 12 a 0 e spero che quello 0 diventi 15.Con competenza e merito i risultati arrivano,al contrario si producono chiacchiere.

Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.