Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

o nicolussi o barrenechea. soprattutto se puntiamo una mediana a 2

il secondo,senza pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq se facciamo 4-2-3-1 ci manca gente per quei 3 attorno alla prima punta. weah, soule e chiesa possono stare a destra, lo stesso chiesa con yildiz a sinistra, ci serve un centrale inkazzato e da capire la prima punta

 

il tutto al netto che giocarsela con soule e yildiz fa molto ottimismo e speranza per il futuro, ma al momento mi pare tanto ma tanto leggerina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Beh sai, passare da preferito ad uno dei tanti bisogna pensarci bene ...

 

Per me rabiot rimarrebbe pure,ma il problema sono i denari e questo problema sarebbe esistito anche con la permanenza di allegri...poi onestamente credo che nello spogliatoio credo che sapessero da un po dell'addio del.mister,se stanno ancora trattando evidentemente rabiot non ha chiuso le porte,anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Motta non vede di buon occhio sostituire nel caso Bremer con calafiori ma li vede insieme, per motta Bremer è un top insostituibile, occhio al 4 2 31

 

 

 

Zampini

speriamooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.