Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Montero a Dazn: "Ho parlato poco alla squadra, mi piacciono i fatti. Thiago Motta grande uomo e ha idea di gioco propositiva"

Post in rilievo

Quoto

Paolo Montero, al debutto da allenatore della Prima Squadra della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Le sue parole:

E' riuscito in poco tempo a trasmettere la sua carica e la sua juventinità?
"Penso non ci sia bisogno, perchè dopo la vittoria della Coppa Italia lo hanno dimostrato, sono arrivati a questo punto, hanno ottenuto tutti gli obiettivi prefissati in questo anno, quello di giocare in Champions, che già sono dentro, e vincere la Coppa Italia. Ho parlato poco, sono una persona che parla poco, mi piacciono i fatti e loro lo hanno dimostrato. Non si può dire niente ai giocatori."

 

Spera in cuor suo di plantar una semilla in casa Juve?
"Io ho detto quella frase lì per un fatto di vita, non del calcio. Perchè uno quando gioca è fortunato, ha tanti amici, in quel momento lì devi piantare la semilla perchè il giorno che smetti di giocare a pallone hai un amico in meno. Allora alla fine, dopo tanti anni, ti rimangono gli amici veri. Non c'entra niente con il calcio".

 

Con Thiago Motta vi siete affrontati in una semifinale Champions del 2003. Si aspettava che facesse così bene con il Bologna?
"Sono stato fortunato di aver convissuto con lui 45 giorni a Coverciano, soprattutto Thiago è un grande uomo, quello che mi piace di più Si vedeva già quando andavamo a cena, abbiamo convissuto tanto, abbiamo parlato tanto di calcio e si capiva più o meno la sua idea. Soprattutto è un uomo sincero che a questi livello è quello che piace di più ai giocatori. E ha dimostrato anche che ha una buona idea di calcio, che è propositiva e gli auguro tutto il bene perchè come uomo lo merita".

TuttoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Con Thiago Motta vi siete affrontati in una semifinale Champions del 2003. Si aspettava che facesse così bene con il Bologna?

Erano i quarti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Il direttore sportivo non ha nulla da dire?

Tanto non mancherà occasione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Il direttore sportivo non ha nulla da dire?

Anche per lui poche parole, contano i fatti...e lui ne ha fatto uno che ci ha fatto godere

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, prozac ha scritto:

Anche per lui poche parole, contano i fatti...e lui ne ha fatto uno che ci ha fatto godere

Beh l'acquisto di alcaraz in effetti fa godere parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Beh l'acquisto di alcaraz in effetti fa godere parecchio 

È  il tuo aminkio allegri che non lo ha praticamente mai fatto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

 

È  il tuo aminkio allegri che non lo ha praticamente mai fatto giocare

Guarda, per le ossessioni conosco uno bravo, gli parlerò di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Guarda, per le ossessioni conosco uno bravo, gli parlerò di te

Conosci te stesso e ti legherai una pietra al collo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altro che dovrebbe trovarsi un altro mestiere. Montero NON ha assolutamente nulla dell'allenatore...gia con i giovani non mi è piacuto nulla, oggi dimostra proprio che è inadatto. Ogni persona che capisce di calcio sa che danilo NON puo fare il difensore centrale e che il 352 allegriano era la prima cosa da cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Erano i quarti..

Si e poi sicuramente si sarà ricordato 20 anni dopo di aver affrontato Thiago Motta....una giovane riserva del Barcellona....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pp34 ha scritto:

Si e poi sicuramente si sarà ricordato 20 anni dopo di aver affrontato Thiago Motta....una giovane riserva del Barcellona....

Però giocava, l’ho visto negli highlights l’altro giorno :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cesco20 ha scritto:

Ecco un altro che dovrebbe trovarsi un altro mestiere. Montero NON ha assolutamente nulla dell'allenatore...gia con i giovani non mi è piacuto nulla, oggi dimostra proprio che è inadatto. Ogni persona che capisce di calcio sa che danilo NON puo fare il difensore centrale e che il 352 allegriano era la prima cosa da cambiare

Montero non ha seguito la Juve giorno dopo giorno, si e seduto ieri... 

 

Non può essere giudicato per pochi giorni, poi con i Giovani è diverso magari non si applicava ma cercava di portare la pagnotta a casa... Chissà se in un contesto maxi professionale magari ritorni il Montero calciatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.