Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Post in rilievo

59 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

@nima87 puoi spiegare tu chi sono tutte le componenti di questa foto recentissima please? Qui a Roma si sta bollendo per il caldo e io non voglio agitarmi, che poi sudo uauauauauaua

Mi hanno anticipato. Comunque non è che non l'abbia capito, è solo che si rifiuta di crederci .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Io sapevo di mal di pancia della Goggia...

Goggia chi? Sofia? L'hanno vista insieme a Kototo .ghgh

Piso l'infortunio della Goggia è grave, tibia, malleolo ecc., e quando si riprende?

È vero che fa caldo, ma tu, mi raccomando, non farmi preoccupare uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leonardo. ha scritto:

@nima87 puoi spiegare tu chi sono tutte le componenti di questa foto recentissima please? Qui a Roma si sta bollendo per il caldo e io non voglio agitarmi, che poi sudo uauauauauaua

Ragazzi, vi prego, non abbiate la presunzione di voler insegnare ai frati a dir messa, certo che ho riconosciuto la Giugliano ma, quando dicevo di non aver capito di chi si parli, mi riferivo all’utente precedente che hai quotato, che parlava di bomba.

Ora, siccome presumo che lui non si riferisse alla Giugliano ma (penso) a una straniera, mi auguravo che non si trattasse di una bombetta, come diceva il compianto Mosca.

La Giugliano, se la tua indiscrezione è vera, pare esser altra cosa ed altra strategia di Braghin, che i veri esperti han capito (magari non condiviso, ma capito).

Quindi aspettiamo, ripeto, la presunta bomba, sperando non bombetta, perché Giugliano sicuramente non è (essendo al massimo petardo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Leonardo. said:

Goggia chi? Sofia? L'hanno vista insieme a Kototo .ghgh

Piso l'infortunio della Goggia è grave, tibia, malleolo ecc., e quando si riprende?

È vero che fa caldo, ma tu, mi raccomando, non farmi preoccupare uaua

Era greggi… non so perché ho scritto Goggia 😞

il caldo sicuro

Ps: cosa c’entra la Katoto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Era greggi… non so perché ho scritto Goggia 😞

il caldo sicuro

forzaroma.info

2 luglio 2025

Giada Greggia (😊) , calciatrice della Roma Femminile ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero. Queste le sue parole sulla Nazionale e sulla Roma

...

Per la Roma da quello che ho percepito ci saranno tantissimi cambiamenti...

penso che ci sarà un rinnovamento totale non solo per l'allenatore ma anche per la squadra.

Al momento penso solo alla Nazionale 

Rinnovamento e cambiamenti ma lei rimane?

Sì, si rimango

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Ragazzi, vi prego, non abbiate la presunzione di voler insegnare ai frati a dir messa...

Buongiorno CZA, ma sai bene che ci sono frati e frati, messe e messe, vero?

Comunque si sta scherzando, non c'è nessuna indiscrezione, nessuna notizia su Giugliano :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

01 luglio 2025

D'Auria e Cafferata: ancora insieme alla Lazio Women

FEDERICA D'AURIA

La classe 2003, dopo il prestito annuale alla Lazio Women nella stagione appena conclusa, giocherà anche nell'annata 2025/2026 nella massima serie italiana. È ufficiale, infatti, il rinnovo per un altro anno della sua cessione temporanea al club biancoceleste.

Parallelamente Federica ha firmato anche il suo rinnovo di contratto legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2028.

Per D'Auria, difensore classe 2003, la stagione 2025/2026 sarà la seconda consecutiva in Serie A Femminile. Una stagione che Federica affronterà con l'obiettivo di continuare a crescere, come è già avvenuto ampiamente nel corso della precedente annata nella quale si è guadagnata la prima convocazione in Nazionale maggiore e il conseguente esordio.

Buona fortuna, Federica!

FEDERICA CAFFERATA

È ufficiale il trasferimento a titolo definitivo alla Lazio Women della classe 2000: il club biancoceleste ha esercitato, infatti, il diritto di riscatto dopo il prestito pattuito lo scorso gennaio.

Cafferata ha vestito la maglia bianconera dell’estate 2023 con 8 presenze in tutte le competizioni e una Supercoppa Italiana conquistata; la stagione appena conclusa l’ha vista protagonista prima in prestito alla Sampdoria e, come già detto, da gennaio in poi a Roma con la maglia della Lazio Women.

In bocca al lupo per il futuro, Federica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

02 luglio 2025

Women | Bennison, cessione definitiva al Real Madrid Femenino

Le strade di Hanna Bennison e della Juventus si dividono.

Termina, dunque, dopo una stagione l'avventura in bianconero della centrocampista svedese classe 2002 che si trasferisce a titolo definitivo nella massima serie spagnola, al Real Madrid Femenino.

Arrivata nel nostro Club nell'estate del 2024 dall'Everton, Bennison si è messa subito a disposizione della squadra portando la sua già ricca esperienza internazionale, nonostante la giovane età.

Con la nostra maglia è scesa in campo 35 volte nella stagione appena conclusa, tenendo in considerazione tutte le competizioni, e ha trovato la rete il 14 settembre scorso contro il Como Women, in campionato, e quattro giorni più tardi contro il PSG Feminine in occasione della gara di andata del Round 2 della UEFA Women's Champions League.

Buona fortuna per il futuro, Hanna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

01 luglio 2025

Women | Termina il contratto di Soledad Belotto

E' terminato il 30 giugno 2025 il contratto di Soledad Belotto con la Juventus.

Arrivata alla Juve nel 2023, la giocatrice nata nel 2003 in Paraguay, ha portato con sè l'esperienza maturata in patria, con le squadre di Guaranì, Olimpia, Sol de América, Junior de Barranquilla e Libertad Limpeño.

In bianconero ha giocato nell'Under 19 e, da gennaio 2024 a oggi, in Serie C in prestito all’Independiente Ivrea ASD.

In bocca al lupo per il proseguimento della tua esperienza, Soledad!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

01 luglio 2025

Camilla Forcinella al Genoa Women a titolo definitivo

È ufficiale la cessione di Camilla Forcinella al Genoa Women.

Dopo due stagioni trascorse in prestito a difendere i pali del club ligure in Serie B, la classe 2001 si trasferisce a titolo definitivo a Genova dove nella prossima stagione giocherà nel massimo campionato, in seguito al terzo posto in classifica ottenuto nell'annata appena conclusa.

Arrivata in bianconero nel gennaio del 2022, è scesa in campo tre volte – tra campionato e Coppa Italia – con la nostra maglia prima di approdare a titolo temporaneo al Genoa Women nell'estate del 2023.

In bocca al lupo per il futuro, Camilla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

02 luglio 2025

juventus.com 

Women | Pfattner si trasferisce al Fußballklub Austria Wien

È ufficiale la cessione a titolo definitivo della ventunenne bianconera che dalla stagione 2025/2026 giocherà nella squadra austriaca.

Approdata alla Juventus Women nel 2020, Pfattner è stata una delle prime giocatrici provenienti dal Settore Giovanile bianconero a firmare il primo contratto da professionista con la Juventus. Con la Prima Squadra ha collezionato 12 presenze, trovando anche la gioia della prima rete con la nostra maglia.

Dopo l’esperienza maturata in prestito, sempre in Austria, ora per Pfattner è pronta a cominciare l’avventura al Fußballklub Austria Wien.

In bocca al lupo, Elisa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Sul profilo Instagram di Bennison la sua agenzia parla di "trasferimento a pagamento segreto".

Perché? Che cosa strana...

Nel calcio femminile è consuetudine non svelare i costi dei trasferimenti (mai capito il motivo). È sempre stato così, anche se negli ultimi anni qualcosa sta cambiando, magari per l' importanza dell' affare o perché c'è qualcuno tipo Munno che va a indagare. Certo, parlare del trasferimento sul profilo Instagram non ha senso, nemmeno nel maschile dove le cifre sono note lo fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nima87 ha scritto:

Nel calcio femminile è consuetudine non svelare i costi dei trasferimenti (mai capito il motivo). È sempre stato così, anche se negli ultimi anni qualcosa sta cambiando, magari per l' importanza dell' affare o perché c'è qualcuno tipo Munno che va a indagare. Certo, parlare del trasferimento sul profilo Instagram non ha senso, nemmeno nel maschile dove le cifre sono note lo fanno.

Infatti. Dicitura anomala, perché scriverne.. Boh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque resta sempre il fatto che negli ultimi sei mesi ci siamo ridimensionate mica da ridere.

Andate Caruso, Cantore e Bennison.

La prima, a gennaio, non sostituita nel ruolo.

Le altre... ahimé, la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Comunque resta sempre il fatto che negli ultimi sei mesi ci siamo ridimensionate mica da ridere.

Andate Caruso, Cantore e Bennison.

La prima, a gennaio, non sostituita nel ruolo.

Le altre... ahimé, la vedo dura.

Aspettiamo a vedere cosa succede.

Caruso è stata sostituita all'epoca come era sufficiente per gli impegni rimasti, vediamo ora cosa combinano.

Braghin ha detto che Cambiaghi sarebbe stata presa a prescindere da Cantore, quindi vediamo come la sostituiranno. A meno che non avessero deciso di cedere Vansgaard e ci abbiano ora ripensato, facendone la "sostituta" di Sofia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, andreasv ha scritto:

juventusnews24.com

Gallo verso il prestito, probabile destinazione Anderlecht

Boh ma il senso di mandarla in Belgio? Non vorrei che esca dai radar e faccia la fine di Pfattner, che si è persa in Austria. Possibile che non ci siano squadre in Italia, anche di bassa A, interessate a lei, unica Italiana nella top 11 dell'Europeo under 19?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreasv ha scritto:

juventusnews24.com

Gallo verso il prestito, probabile destinazione Anderlecht

Ma porcaccia di quella miseriaccia ladra, anche Azzurra via?

Questi remano contro, ormai si è capito.

Avanti con Boattin a vita.

Le avessi mi sarebbero cascate da un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lillyBW ha scritto:

Ma porcaccia di quella miseriaccia ladra, anche Azzurra via?

Questi remano contro, ormai si è capito.

Avanti con Boattin a vita.

Le avessi mi sarebbero cascate da un pezzo.

Ma che vada in prestito ci sta, ora come ora non troverebbe spazio in prima squadra. Il dubbio è la destinazione, il campionato Belga non è che sia più competitivo di quello Italiano, rischierebbe di perdersi com'è accaduto a Pfattner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti