Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

Il 08/11/2025 Alle 11:22, atlante68 ha scritto:

Se metti "intervista esclusiva" a uno come Ventura , in prima pagina, ti fa capire il livello di bassezza del giornale. 

Anche in quello di oggi in prima pagina parlando di juve-Topo piazzano un bel "gol annullato a Simeone per fuorigioco"... messo lì così, tanto per insinuare comunque qualcosa... che fosse in offside di 2 oltre metri fa nulla... senza il var l'aziine sarebbe stata fermata ben prima del "gol annullato" .ghgh

Che imbarazzo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo Zapping mi è appena capitato di beccare un film sul canale 34. "Belli di papà" del 2015, con Abatantuono e altri personaggi simili. 

In una scena il figlio di Abatantuono (Andrea Pisani) che fa l'imprenditore con nuovissime idee dice ai suoi amici

Quale è il più grande problema del calcio italiano?

Uno risponde "la Juventus" e tutti a ridere

Poi riprende: Si ok, allora il secondo

Lo stesso risponde "la primavera della Juventus" e tutti a scompisciarsi

😒😒😒 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

Facendo Zapping mi è appena capitato di beccare un film sul canale 34. "Belli di papà" del 2015, con Abatantuono e altri personaggi simili. 

In una scena il figlio di Abatantuono (Andrea Pisani) che fa l'imprenditore con nuovissime idee dice ai suoi amici

😒😒😒 

Vabbè bisogna compatirli nel 2015 eravamo in pieno dominio ergo fegati spappolati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

😒😒😒 

Abbatantuono era sempre presente a Controcampo negli anni di farsopoli... Queste battute le avrà scritte lui stesso (infatti non fanno ridere) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, in quel film il tipo interpreta un figlio di papà, pieno di soldi, nullafacente, con la capacità imprenditoriale di un bambino scemo e che frequenta soggetti della sua stessa caratura, la battuta potrebbe essere riferita proprio alla fuffa che ha in testa.

A me danno fastidio le notizie false e/o allusive che circolano sui media, non la battuta di un film che è intrattenimento e non (falsa) informazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wmichel ha scritto:

Vabbè ragazzi, in quel film il tipo interpreta un figlio di papà, pieno di soldi, nullafacente, con la capacità imprenditoriale di un bambino scemo e che frequenta soggetti della sua stessa caratura, la battuta potrebbe essere riferita proprio alla fuffa che ha in testa.

A me danno fastidio le notizie false e/o allusive che circolano sui media, non la battuta di un film che è intrattenimento e non (falsa) informazione.

Abatantuono sulla Juve è sempre stato pessimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile fare polemica. Il cinema italiano è scarso ed è in decadenza da molti anni. Lo dimostra il fatto che per fare, forse, ridere, devono ricorrere alle solite battute da bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Anubic ha scritto:

😒😒😒 

il "problema" potrebbe anche avere il significato di problema nel battere la juventus causa la sua forza specialmente in quegli anni, la battuta, se le parole testuali sono queste, non allude chiaramente ad altre cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2025 Alle 17:01, Maxxo74 ha scritto:

Ovviamente adesso che Spalletti allena la Juve escono le interviste... Fino a che allenava Napoli è Italia invece tutti muti

Che poi eder nell’intervista dice cose ben più interessanti sui proprietari dell’Inter e sugli stipendi non pagati, eppure…in prima pagina ci va spalletti 🤦🏻‍♀️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

il "problema" potrebbe anche avere il significato di problema nel battere la juventus causa la sua forza specialmente in quegli anni, la battuta, se le parole testuali sono queste, non allude chiaramente ad altre cose 

Secondo me se fosse stato quello il significato della "battuta" non avrebbero riso tutti (salvo fossero tutti juventini ma dubito perchè la fede calcistica di Abatantuono e dei suoi amici è nota anche fuori dal palco). Io credo che il significato sia proprio dispregiativo ... 

Un po' come dire: inter merxa... e giu' tutti a ridere.

Se dici: la juve è forte (o il real madrid è forte), poi non scappa a tutti una risata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Se dici: la juve è forte  poi non scappa a tutti una risata.

Oggi purtroppo si 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lollente ha scritto:

Oggi purtroppo si 😕

Oggi si :( ... nel 2015 (anno del film) no però :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti