Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

4 minuti fa, scream for me ha scritto:

Esatto, il Real anche se per un anno non vince nulla che vuoi che sia. L'anno prossimo tornerà a vincere la Champions. Così funziona li.

Ho visto che il MU e il Tottenham sono rispettivamente 16-mo e 17-mo in classifica...giusto sopra quelle che retrocederanno. Sti cratzi! E si giocheranno la finale di EL......e Supercoppa Europea. Da non credere...

Ho il sospetto che ora l'Europa League,  senza le retrocesse dalla champions,  diventerà terra di conquista delle inglesi visto che assicura un posto in champions abbastanza comodo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che firmerei per avere stagioni del genere dopo però aver vinto 4 champions in 5 anni e sapendo di avere una rosa che potra tornare a dire la sua subito.... tra l'altro reale  barca si dividono i titoli in Spagna a volte prevale una a volte l'altra per la maggior aprte dei casi

Già.

Ma io firmerei subito per finire 5 in campionato se mi assicurassero di vincere anche solo l'Europa League l'anno prossimo. Io bramo un trofeo Europeo da troppi anni...troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scream for me ha scritto:

Già.

Ma io firmerei subito per finire 5 in campionato se mi assicurassero di vincere anche solo l'Europa League l'anno prossimo. Io bramo un trofeo Europeo da troppi anni...troppi.

Il problema è che abbiamo avuto occasioni di vincere anche la el sia con vittoria dello scudetto che senza e non l'abbiamo sfruttata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è che abbiamo avuto occasioni di vincere anche la el sia con vittoria dello scudetto che senza e non l'abbiamo sfruttata

Mi sono sempre chiesto....preferirei essere competitivo in Europa quasi sempre e non vincere nulla o giocarcela seriamente una volta ogni 15-20 anni ma arrivare fino in fondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scream for me ha scritto:

Mi sono sempre chiesto....preferirei essere competitivo in Europa quasi sempre e non vincere nulla o giocarcela seriamente una volta ogni 15-20 anni ma arrivare fino in fondo?

Avrei preferito essere come siamo e avere quelle due tre coppe in più, oggi avremmo un pensiero diverso e vivremmo meglio le stagioni di transizione 😁 senza ossessioni per quella coppa e magari riuscendo a viverla e giocarla meglio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, scream for me ha scritto:

Esatto, il Real anche se per un anno non vince nulla che vuoi che sia. L'anno prossimo tornerà a vincere la Champions. Così funziona li.

Ho visto che il MU e il Tottenham sono rispettivamente 16-mo e 17-mo in classifica...giusto sopra quelle che retrocederanno. Sti cratzi! E si giocheranno la finale di EL......e Supercoppa Europea. Da non credere...

Beh, se sei l'allenatore del Real e non vinci a fine stagione ti cacciano. sefz

Anche i giocatori rischiano perché andranno a fare qualche colpo in estate.

31 minuti fa, scream for me ha scritto:

Io direi che se sei competitivo quasi sempre in Europa alla fine almeno una volta la Coppa la vinci. L'anomalia siamo noi, ma negli ultimi 30 anni praticamente tutte le big hanno portato a casa la Coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, se sei l'allenatore del Real e non vinci a fine stagione ti cacciano. sefz

Anche i giocatori rischiano perché andranno a fare qualche colpo in estate.

Io direi che se sei competitivo quasi sempre in Europa alla fine almeno una volta la Coppa la vinci. L'anomalia siamo noi, ma negli ultimi 30 anni praticamente tutte le big hanno portato a casa la Coppa.

Hai detto bene siamo una nomalia, di solito i cicli si chiudono con una coppa per le big, noi nelel ultime finali tolto una con lippi abbiamo sprecato e perso le altre non mettebdo la ciliegina sulla torta, siamo un'anomalia perché avremmo dovuto avere almeno du coppe in più come minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, scream for me ha scritto:

Già.

Il problema è che, in questo momento, dopo gli investimenti estivi, l'EL rischia di ridimensionare le nostre ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona che con questa vittoria mette le mani sulla Liga facendo il triplete spagnolo.

Liga - Coppa del Re - Supercoppa di Spagna.

Come noi nel 2015/16...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

L'Ajax rischia di buttare nel c.esso uno scudetto praticamente vinto. Se il PSV avesse vinto oggi sarebbe stato sorpasso.

Incommentabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VR46 ha scritto:

È il modo di giocare di Flick, fa crescere i giocatori a livello di mentalità e comunque ha battuto il real 4 volte su 4.

Con le melme bastava uno dei tanti episodi sfortunati ad indirizzare la semifinale.

Se gioca così non vincerà mai la UCL, a calcio esistono due fasi e quando il livello si alza non ti puoi permettere di farne solo una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

L'Ajax rischia di buttare nel c.esso uno scudetto praticamente vinto. Se il PSV avesse vinto oggi sarebbe stato sorpasso.

Ha vinto il Psv al 99esimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Chiedo venia.. 

Non tu, l'Ajax e' incommentabile.

Squadra di schizzati.

E io butto via la bolletta, maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Scusate, ero rimasto al 2-2 ..

Finale di partita pazzesco ..annullato il 3-2 Psv al 91esimo e gol vittoria al 99esimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Il Psv ha vinto ed ora è soltanto un punto dietro , l’Ajax sta buttando un campionato da + 9 … nelle ultime 3 partite ha perso 4/0 con l’utrecht, 1-1 con lo Sparta Rotterdam salvandosi al 96 e poi 0-3 ieri con il Nijmegen, non so se sia braccino o siano proprio scoppiati fisicamente, ma il campionato ormai lo hanno perso secondo me 

16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mora continua a farli brutti .sisi 

I giovani portoghesi forti ultimamente finiscono al Psg , quelli scarsi meglio che non lo dico … 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti