Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Statistiche curiose.

Lewa Barca: 147 partite, 101 gol,20 assist, in 3 stagioni. 2 liga,1 coppa di Spagna, 2 supercoppe, 1 pichichi, arrivato a 33 anni (e 11 mesi). 

Ronaldo Juve: 134 partite, 101 gol,22 assist, in 3 stagioni. 2 scudetti, 1 coppa Italia,2 supercoppe, 1 capocannoniere, arrivato a 33 anni (e 5 mesi).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gab87 ha scritto:

Statistiche curiose.

Lewa Barca: 147 partite, 101 gol,20 assist, in 3 stagioni. 2 liga,1 coppa di Spagna, 2 supercoppe, 1 pichichi, arrivato a 33 anni (e 11 mesi). 

Ronaldo Juve: 134 partite, 101 gol,22 assist, in 3 stagioni. 2 scudetti, 1 coppa Italia,2 supercoppe, 1 capocannoniere, arrivato a 33 anni (e 5 mesi).

Più che statistiche curiose (e lo sono ) quelli forti lo sono sempre ,anche quando hanno una certa età e anche cambiando contesto .

10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Almeno sappiamo già chi vincerà la prossima EL

Aston Villa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Più che statistiche curiose (e lo sono ) quelli forti lo sono sempre ,anche quando hanno una certa età e anche cambiando contesto .

Aston Villa ?

Curiose perché sono praticamente identiche.

Presenze,reti,assist,trofei di squadra e individuali.

Certamente sono (o sono stati) fortissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Almeno sappiamo già chi vincerà la prossima EL

Si è qualificato il Siviglia? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si è qualificato il Siviglia? sefz 

No, ma ci è andato Emery 😂

16 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

classifica finale e qualificate alle coppe  (ben 9 squadre)

LIVERPOOL 84 CL

ARSENAL 74 CL

MANCHESTER CITY 71 CL

CHELSEA 69 CL

NEWCASTLE 66 CL

ASTON VILLA 66 EL

NOTTINGHAM FOREST 65 UCL

CRYSTAL PALACE 53 EL

TOTTENHAM  38 CL 

Ma anche il Brighton farà la Conference League ? Ieri dicevano ci fosse questa possibilità ma non ho capito da cosa possa dipendere

edit… da quel che ho capito sono fuori , avrebbero dovuto sperare in una sconfitta del Chelsea ieri che poi avrebbe dovuto vincere la Conference per partecipare all’Europa League , in quel caso sarebbero andate 10 inglesi in Europa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperEagle ha scritto:

In effetti è più alto il rischio che ci sia un “peso morto” che non passa neanche il girone (come Girona o Bologna), ma è solo un fatto teorico, perché ci sono anche più possibilità di andare avanti, con molte squadre.

Diciamo che dipende dalla qualità……..Tottenham e Crystal Palace dovrebbero faticare abbastanza, il prossimo anno.

Si ma il coefficiente di punti gli  verrà diviso per 9, all’Italia ad esempio per 7…quindi dovranno farne veramente tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

No, ma ci è andato Emery 😂

Ma anche il Brighton farà la Conference League ? Ieri dicevano ci fosse questa possibilità ma non ho capito da cosa possa dipendere

edit… da quel che ho capito sono fuori , avrebbero dovuto sperare in una sconfitta del Chelsea ieri che poi avrebbe dovuto vincere la Conference per partecipare all’Europa League , in quel caso sarebbero andate 10 inglesi in Europa 

Esatto 

Brighton fuori 

Credo sia stato Di Cane a fare confusione su Sky 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno le due coppe minori saranno di una pochezza incredibile. E dicevano che non volevano la superlega in Uefa. Praticamente Roma e Fiorentina favorite numero uno. Forse giusto l'Aston Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Prossimo anno le due coppe minori saranno di una pochezza incredibile. E dicevano che non volevano la superlega in Uefa. Praticamente Roma e Fiorentina favorite numero uno. Forse giusto l'Aston Villa

Io le organizzerei come serie B e C europee, con una seconda coppa a eliminazione diretta, tipo coppe nazionali, tra tutti i team.

Il problema sarebbe creare un meccanismo di turn-over per far entrare nuove squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nottingham Foresta(Inghilterra)Strasburgo(Francia)Magonza(Germania)Rayo Vallecano(Spagna):se queste sono le squadre più forti dai primi  5 Top Campionati figuriamoci come sono quelle delle altre nazioni restanti...

Ora so già che tra un anno,il 27 Maggio 2026 alla RB Arena di Lipsia avrà inizio la mia Apocalisse...

e da oggi sono anche un 100%AntiLazio

#BaroniOut

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Nottingham Foresta(Inghilterra)Strasburgo(Francia)Magonza(Germania)Rayo Vallecano(Spagna):se queste sono le squadre più forti dai primi  5 Top Campionati figuriamoci come sono quelle delle altre nazioni restanti...

Ora so già che tra un anno,il 27 Maggio 2026 alla RB Arena di Lipsia avrà inizio la mia Apocalisse...

#BaroniOut

Ci penserà il Rayo Vallecano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Sporting che batte il Benfica anche nella Taça du Portugal e si aggiudica il trofeo dopo lo scudetto 

Alla faccia del Benfica che mi sta sulle balle 😁

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

#BaroniOut

Tranquillo non vinceranno nulla quegli sfigati. Sono anonimi da 24 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2025 Alle 13:12, SuperEagle ha scritto:

Io le organizzerei come serie B e C europee, con una seconda coppa a eliminazione diretta, tipo coppe nazionali, tra tutti i team.

Il problema sarebbe creare un meccanismo di turn-over per far entrare nuove squadre.

Ma di fatto un po' lo sono, visto che la vincente va in CHL (e in EL per la Conference).

In ogni caso non capisco chi si lamente della "pochezza", non ci sono mica 50 squadre forti in Europa, non pososno esserci, é evidnete che le migliori vanno in Champion's é di fatto un po' una superlega (Superlega che se fosse mai stata fatto epr forza prevdeve i play off se no le partite diventano inutili dopo un girone).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti