Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli

Post in rilievo

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo cercavo di metterti in guardia quella gente lì ormai si conosce benissimo per chi parteggia 

Mi è venuta voglia di pubblicare degli estratti sopratutto quando il grande Prioreschi(che fine ha fatto?)ridicolizza Nucini "il cavallo di *",e quello dell'udienza in cui Prioreschi smonta Di Laroni sulle sim;sono passaggi salienti di farsopoli. Vorrei pubblicare pure su Youtube e avere un canale a difesa della Juve tutto mio,accessibile a tutti in cui tutti noi juventini possiamo ritrovarci

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Giusto per precisare, Vaccaro è un interista che si finge romanista per esigenze di trasmissione (come ai tempi, Ruiu che si fingeva Juventino).

Ma sai che qualche dubbio mi era venuto? Ho controllato, lui è nato a Varese, i genitori di Salerno, non ha assolutamente nessun legame con la Roma...  la tua versione è molto più realistica piuttosto che tifi Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Ok,col cavolo che lo guardo. 

3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti io non capisco cosa si aspettano alcuni tifosi della Juve, arriverà altra 💩 per noi 

Anche io ero partito speranzoso poi ho visto come Ravezzani e il suo capo redattore, padre dell'inchiesta, hanno presentato il lavoro e mi sono ricreduto.

Tra l'altro c'erano la Battistini, tifosa Juventina e bravissima giornalista di QSVS  non coinvolta nell'inchiesta che c'è rimasta malissimo per esserne stata esclusa. Hanno escluso anche Momblano o qualunque altro giornalista legato alla Juventus. Non era meglio mettere 3 figure ognuna che rappresentasse le 3 big?

Dopo tutti questi anni non siamo riusciti ad avere una visione di calciopoli vista da un giornalista d'inchiesta di fede Juventina e obiettivo. Purtroppo non accadrà mai.

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... è su una piattaforma diciamo "secondaria"... nessuna campagna pubblicitaria...

mi sa che purtroppo rimarrà un'inchiesta "di nicchia"... 

la gente antijuve non ha nessun interesse a far rialzare il polverone.. anzi... faranno di tutto al solito per minimizzare e gettare acqua sul (eventuale) fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su youtube dovrebe essere ancora disponibile questo "speciale" andato in onda su Top Planet nel 2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti