Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

15 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Il Venezia deve vincere e sperare che sia Lecce sia Empoli perdano oppure che al massimo solo l'Empoli non vada oltre il pareggio e il Lecce perda ( in caso di arrivo a 3 è fuori).

Quindi è quasi in B. 

Noi fatichiamo dannatamente contro chiunque però quindi tutto è ahimè possibile.

Sarà meglio così… almeno usciranno fuori e non si chiudono in difesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Penso che la domenica sarà dedicata alla lotta scudetto,noi giocheremo sabato sera e giocando contro il venezia tutte le altre che si giocano coppe europee e salvezza giocheranno in contemporanea con noi

per me inter e napoli giocheranno sabato pomeriggio alle 15

festeggiamenti a napoli di giorno e inda più tempo per preparare la finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Molto probabile, direi quasi certo.

Come mi faceva notare @zebra1972 potrebbero anticipare la lotta scudetto per la finale di champions degli schifosi,anche se un finale di campionato con prima la lotta per lo scudetto e poi quello per i restanti obbiettivi stonerebbe un po',quindi siamo in italia e andrà così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Occhio che il Verona potrebbe ancora finire nello spareggio per la B se perdesse con l’Empoli, quindi non è salvo.

Che rilevanza ha per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Come mi faceva notare @zebra1972 potrebbero anticipare la lotta scudetto per la finale di champions degli schifosi,anche se un finale di campionato con prima la lotta per lo scudetto e poi quello per i restanti obbiettivi stonerebbe un po',quindi siamo in italia e andrà così

Non credo che anticiperanno prima di sabato. Il Napoli si ribellerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Che rilevanza ha per noi?

Che non regalerà la partita all'empoli e quindi darebbe speranza al venezia di poterli riprendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EvaKant ha scritto:

Idzes e Oristanio salteranno la gara contro di noi. Ok non parliamo di due campioni ma sono due titolarissimi del Venezia

L assenza di idzes per loro è pesante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Che non regalerà la partita all'empoli e quindi darebbe speranza al venezia di poterli riprendere

1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Che non è così scontato l’Empoli vincente, quindi speranza in più per il Venezia.

Ah, vero. Ma cambia poco, loro dovranno sempre giocare per vincere e sperare in San Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima sentenza lato qualificazione champions è che non possono più in arrivare 3 a pari punti.

La Lazio, per arrivare a pari punti con la Juve deve vincere e la Juve pareggiare. A quel punto la Roma non può fare 2 punti in una partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

L assenza di idzes per loro è pesante. 

Infatti. Vedi te se dobbiamo essere contenti per la squalifica del loro difensore centrale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Il capitano del Venezia è stato ammonito e salta la partita con noi, Oristanio sembrerebbe infortunio serio alla spalla….

Auguriamo anche una impepata di cozze avariate e via così 🤡🤟🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

l'anticipo è dovuto anche alla necessità di lasciare il posto per un teorico spareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

La prima sentenza lato qualificazione champions è che non possono più in arrivare 3 a pari punti.

La Lazio, per arrivare a pari punti con la Juve deve vincere e la Juve pareggiare. A quel punto la Roma non può fare 2 punti in una partita.

E almeno sta beffa l'abbiamo scampata 🤣

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

parlano di mettere al giovedì le partite di Inter e Napoli così in caso di spareggio lo fanno di domenica

Facessero il razzo che gli pare. Scudo a napoli e zero tituli per inda 🤡🤟🤡

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Il che a noi va benissimo, perché nel caso la classifica avulsa avrebbe detto Roma, Juve e poi Lazio. Giusto?

2 minuti fa, velas ha scritto:

Certe annate di melma possono cmq regalare qualche soddisfazione .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il che a noi va benissimo, perché nel caso la classifica avulsa avrebbe detto Roma, Juve e poi Lazio. Giusto?

Giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Certe annate di melma possono cmq regalare qualche soddisfazione .ghgh 

Anche perché siamo al cantò del cigno per i prescritti/falliti. La parabola discendente è ormai scritta. 🐫🤟🤟

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

E almeno sta beffa l'abbiamo scampata 🤣

a Monaco la alzano, è già scritta 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

parlano di mettere al giovedì le partite di Inter e Napoli così in caso di spareggio lo fanno di domenica

è tutto aperto, addirittura potrebbero giocare tutti giovedi, o anche tutti Sabato.

Comunque lo spareggio è praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Anche perché siamo al cantò del cigno per i prescritti/falliti. La parabola discendente è ormai scritta. 🐫🤟🤟

E' il colpo di coda prima dell'ultimo respiro che desta qualche preoccupazione. Meglio mettergli un cuscino in faccia quando dormono...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti