Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Comunque dobbiamo sperare in 3 cose

-almeno pareggio dell’Atalanta

-vittoria dei prescritti col toro in modo da avere motivazioni 

-pareggio dei prescritti con la Lazio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Ne la Roma ne la Lazio vinceranno tutte le partite che rimangono. La possibilità di una classifica avulsa per me è molto remota

Invece secondo me le ultime due le vincono sia Juve che Roma e Lazio.

La Roma giocherà contro il Milan che viene dalla finale di coppa Italia

La Lazio contro l Inter che ha la testa solo alla Champions e forse domani sarà matematicamente fuori dalla corsa o quasi.

Se lunedì la Roma non perde, è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Conta la "differenza reti negli scontri diretti"...ma tra chi?

Ah bene questa non la sapevo, e perchè siamo dietro alla roma negli scontri diretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque dobbiamo sperare in 3 cose

-almeno pareggio dell’Atalanta

-vittoria dei prescritti col toro in modo da avere motivazioni 

-pareggio dei prescritti con la Lazio 

L'unico modo per arrivare un champions è se la Roma perde a Bergamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Ah bene questa non la sapevo, e perchè siamo dietro alla roma negli scontri diretti?

Siamo d avanti. 00 a Torino e11 aroma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Pure in caso di pareggio ma se la Lazio non vince con inda

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Se si finisce in parità pure per differenza reti, l'ultimo criterio per decidere è un sorteggio in lega .ghgh 

Da quello che ho capito se arrivano in 3 a pari punti passa la Roma mentre se arriva la Roma e Juve a pari punti dovrebbe passare la Juve per differenza reti generali migliorie fino  ad ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pure in caso di pareggio ma se la Lazio non vince con inda

Da quello che ho capito se arrivano in 3 a pari punti passa la Roma mentre se arriva la Roma e Juve a pari punti dovrebbe passare la Juve per differenza reti generali migliorie fino  ad ora 

Si è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma non vince a Bergamo e noi Vinciamo le ultime due siamo in Champions al di là dei loro risultati,a costo di mantenere la differenza reti generale  di vantaggio che abbiamo sulla Roma.la Lazio per noi non è un problema essendo noi in  vantaggio negli scontri diretti.Anche in caso di arrivo a 3 passiamo noi per differenza Reti generale sulla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Nella visione "drastica" si...se la roma perde a Bergamo dipende solo da noi. 2 vittorie e siamo dentro.

Ma pareggia si aprono un po' di scenari diversi.

Se vince è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se la Roma non vince a Bergamo e noi Vinciamo le ultime due siamo in Champions al di là dei loro risultati,a costo di mantenere la differenza reti generale  di vantaggio che abbiamo sulla Roma

E dobbiamo sperare che la Lazio non vince entrambe perché se arrivano 3 a pari punti passa la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione personale; se raggiungere il quarto posto comporterà la conferma in blocco dell'attuale organigramma societario, io piuttosto mi faccio volentieri una stagione di "purgatorio" nell'Europa minore, se servirà a portare dei cambiamenti seri e radicali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si penso anche io. 

Ma la Roma giocherà anche con il Milan poi. Non é così scontato anche con disinteresse dei rossoneri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se la Roma non vince a Bergamo e noi Vinciamo le ultime due siamo in Champions al di là dei loro risultati,a costo di mantenere la differenza reti generale  di vantaggio che abbiamo sulla Roma

Dipende se la Lazio non vince le ultime 2. Se arriviamo a 3 mi sa che passa la Roma. Comunque sbagliato fare calcoli perché ci sono sempre sorprese compresi noi che non sono 6 punti scontati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Nella visione "drastica" si...se la roma perde a Bergamo dipende solo da noi. 2 vittorie e siamo dentro.

Ma pareggia si aprono un po' di scenari diversi.

Se vince è finita.

A meno che il Milan non voglia farci il regalo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

E dobbiamo sperare che la Lazio non vince entrambe perché se arrivano 3 a pari punti passa la Roma 

Passiamo sempre noi perché vale la classifica avulsa per prima Roma e Juve sono a 6 punti Lazio a 3,con la Roma siamo ad oggi in vantaggio nella differenza reti generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

E allora perché continuate a dire che a pari punti ci va la Roma?

Dicono nel caso di 3 sqadre alla fine con gli stessi punti. Riguarda solo Juventus, roma e lazio, nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo fare un pareggio e pareggio abbiamo fatto. Va bene così. La situazione resta favorevole se guardiamo al calendario. La Roma ha due partite difficili e difficilmente le vincerà entrambe. Di conseguenza noi pensiamo a battere Udinese e Venezia facendo almeno due gol per partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo da parte per un momento il come, avrei firmato per pareggiare a Bologna e Roma perché questo passa il convento quindi bene così, la roma deve vincere a Bergamo ed è difficile , tra l'altro credo sia la squadra con cui i bergamaschi hanno la rivalità più accesa dopo il Brescia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Bisogna vedere se l Inter vince domani non credo che perde con la Lazio 

Hai detto bene..

Bisogna sperare che l Inter rimanga almeno a -3 ma secondo me è difficile.

L Inter viene da 120 minuti massacranti e credo che non pensano più allo scudo...

Se pareggiano a Torino domani, il napoli al ,100 vince con il genoa e va a +5 chiudendo il discorso.

4 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

E perché c’è di mezzo pure la Lazio nel caso .In pratica la Roma ha vinto 2-0 con la Lazio mentre noi 1-0 perciò 

1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Passiamo sempre noi perché vale la classifica avulsa per prima Roma e Juve sono a 6 punti Lazio a 3,con la Roma siamo ad oggi in vantaggio nella differenza reti generale

Conta la differenza negli scontri diretti prima .La Roma ha vinto 2-0 con la Lazio noi 1-0.Regolarmento ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti