Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Lecce-Como, Monza-Napoli, Roma-Verona, Empoli-Venezia, Bologna-Inter, Milan-Atalanta, Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio

Post in rilievo

5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma infatti, la Juve ERA comunque padrona del proprio destino.

È inutile sperare nelle sconfitte di Lazio e Bologna se poi noi non vinciamo le nostre 😭

Ma che ragionamento é scusa? 

Se il Bologna avesse perso, avremmo avuto un passo falso in piú da fare, considerando che andiamo a Bologna e Roma(Lazio). 

Quindi alla prossima tifiamo comunque Lazio? Tanto dobbiamo vincere noi e bla bla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Se il Bologna avesse perso, avremmo avuto un passo falso in piú da fare, considerando che andiamo a Bologna e Roma(Lazio). 

Quindi alla prossima tifiamo comunque Lazio? Tanto dobbiamo vincere noi e bla bla. 

Con la sconfitta di Parma , avresti comunque dovuto fare almeno 4 punti tra Bologna e Lazio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Con la sconfitta di Parma , avresti comunque dovuto fare almeno 4 punti tra Bologna e Lazio 

Intanto con il pari a Bologna, restavamo sopra di loro. Cosi invece abbiamo finito i jolly e bisogna andare a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Sí. 

Come fai a festeggiare un "quarto" posto (giá brutto da dire) ottenuto grazie agli altri, se non sei capace di battere il Parma, e di non perdere contro i diretti concorrenti ?

Per me è assolutamente cosí.

Se non arriviamo quarti sará perché perdiamo con Parma, Bologna e Lazio 

E quindi è GIUSTO restare a casa.

Ti sembra appagante giocate sui "passi falsi in piú da poter fare" ? A me no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Sí. 

Come fai a festeggiare un "quarto" posto (giá brutto da dire) ottenuto grazie agli altri, se non sei capace di battere il Parma, e di non perdere contro i diretti concorrenti ?

Per me è assolutamente cosí.

Se non arriviamo quarti sará perché perdiamo con Parma, Bologna e Lazio 

E quindi è GIUSTO restare a casa.

Ti sembra appagante giocate sui "passi falsi in piú da poter fare" ? A me no.

Fa anche dello sport, e i passi falsi degli avversari ci stanno.

Poi se ora vogliamo fare gli eroi valorosi, che dobbiamo arrivare in CL solo grazie a noi beh continuate. 

Io penso ai nostri interessi, e la vittoria del Bologna non ci voleva. 

Poi quando staremo fuori dalla CL, non ci lamentiamo se cediamo Yildiz eh. 

Peró era fondamentale che il Bologna vincesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Poi se ora vogliamo fare gli eroi valorosi, che dobbiamo arrivare in CL solo grazie a noi beh continuate. 

Se hai seguito i miei interventi, io ho affermato che il pareggino 0-0 era il risultato ideale.

Ma non si puó non aver provato un brivido di piacere al gol del Bologna al 94'.

Soprattutto se abbinato alle tre pere prese contro il Milan.

La stagione dell'Inperd rischia di andare a puttane... non ti procura un certo piacere ? O è da provinciali gioire per i fallimenti di chi tanto male ci ha causato negli ultimi 20 anni, * del calcio italiano ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Se hai seguito i miei interventi, io ho affermato che il pareggino 0-0 era il risultato ideale.

Ma non si puó non aver provato un brivido di piacere al gol del Bologna al 94'.

Soprattutto se abbinato alle tre pere prese contro il Milan.

La stagione dell'Inperd rischia di andare a puttane... non ti procura un certo piacere ? O è da provinciali gioire per i fallimenti di chi tanto male ci ha causato negli ultimi 20 anni, * del calcio italiano ?

Visto che sta andando la nostra stagione, anzi questa é la quinta, ho poco da gioire. 

Poi contenti voi che il Milan abbia dato 3 pere aall'inter, onestamente io ho proprio provato apatia per quella partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Abbiamo ceduto Vidal e Coman dopo una finale di champions e l’anno successivo Pogba… se vogliono vendere Yildiz lo fanno a prescindere dalla champions, nessuna squadra ha mai smantellato dopo non essersi qualificata , perché non si legge ad esempio il Milan dovrà cedere Reijnders , Pulisic o altri senza champions? Perché è una cosa non vera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

non arriveremo quinti perché il Bologna ha battuto l'Inter 

Ma ancora qui si sta in questo topic ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in una fase stile pre conte dei 9 scudetti quindi facciamo pena e siamo senza speranza finche non arriva gente competente...inbquesta fase come in quella l importante é solo che non vinca l Inter.. motivo per cui domani sarò più romanista di totti....se fanno anche solo un pareggio non vi rendete conto di quanto esplodono....finire a zero titoli questa stagione li porterebbe in analisi per 5 anni e possiamo tornare noi (prendendo conte probabilmente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo post sulla possibilità di andare in Champions. Ma la discussione con la tabella delle partite rimanenti dov'è finita? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Intanto con il pari a Bologna, restavamo sopra di loro. Cosi invece abbiamo finito i jolly e bisogna andare a vincere 

Sì sopra di loro e a -2 dalla Lazio. Il problema è stato il nostro risultato. Quel gol del Bologna sarà irrilevante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

non arriveremo quinti perché il Bologna ha battuto l'Inter 

Bravo, arriveremo quinti perché abbiamo perso col Parma. La vittoria del Bologna é irrilevante. Invece di stare a -1 dalla 4 stavi a pari punti con la Lazio. Ci è costato 1 punticino, il vero problema sono i mancati 3 punti con il Parma. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

vero problema sono i mancati 3 punti con il Parma.

Con Parma, Empoli, Venezia, Lecce e Cagliari, ovvero le squadre in lotta per non retrocedere, abbiamo fatto 13 punti sui 30 disponibili. Meno della metà.

Nell’individuare i punti che mancano c’è un abbondante imbarazzo nella scelta.

In più, con le rivali per un posto Champions (Atalanta, Lazio, Roma, Bologna, Fiorentina) abbiamo vinto un solo scontro diretto, peraltro immeritatamente al 95’ su autogol dopo aver giocato in 11 contro 10 quasi tutta la partita.

Io sinceramente mi stupisco di come possiamo ancora essere in corsa, altroché….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Abbiamo ceduto Vidal dopo una finale di champions e l’anno successivo Vidal… se vogliono vendere Yildiz lo fanno a prescindere dalla champions, nessuna squadra ha mai smantellato dopo non essersi qualificata , perché non si legge ad esempio il Milan dovrà cedere Reijnders , Pulisic o altri senza champions? Perché è una cosa non vera 

Vero in parte. 

Normale che se hai degli obbiettivi, é piú facile tenere i giocatori di spicco. 

Comunque in realtá si legge che il Milan cederá Reijnders eh 

1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Sì sopra di loro e a -2 dalla Lazio. Il problema è stato il nostro risultato. Quel gol del Bologna sarà irrilevante 

Ma come fate a dire che sarebbe stato irrilevante????? 

Cioé é matematica, saremmo stati sopra a +2 dal bologna. Capisci che non perdendo poi a Bologna, saremmo rimasti sopra? 

Cosi siamo costretti a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Visto che sta andando la nostra stagione, anzi questa é la quinta, ho poco da gioire. 

Poi contenti voi che il Milan abbia dato 3 pere aall'inter, onestamente io ho proprio provato apatia per quella partita. 

posso rimanere della mia opinione, comunque, senza essere bacchettato, come io non rimprovero te per la tua ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

posso rimanere della mia opinione, comunque, senza essere bacchettato, come io non rimprovero te per la tua ?

Ma assolutamente, 

Ma l'opinione é una cosa, la matematica é un'altra e non si puó dire che non cambia nulla il gol del Bologna. 

Puoi dirmi che ti fa piacere, e va bene, punti di vista, ma cambia tantissimo peró. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io onestamente pure la penso come te.

Una volta per la Juve arrivare secondi era una tragedia, adesso sembra che arrivare quarti sia una impresa.

Almeno cerchiamo di conquistarcelo sto quarto posto...

Ma altri non la pensano così e ci sta ognuno ha il suo pensiero, ma senza per questo bacchettare se una ha una opinione diversa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MauroDave ha scritto:

Siamo in una fase stile pre conte dei 9 scudetti quindi facciamo pena e siamo senza speranza finche non arriva gente competente...inbquesta fase come in quella l importante é solo che non vinca l Inter.. motivo per cui domani sarò più romanista di totti....se fanno anche solo un pareggio non vi rendete conto di quanto esplodono....finire a zero titoli questa stagione li porterebbe in analisi per 5 anni e possiamo tornare noi (prendendo conte probabilmente)

se perdono anche domani fanno il vero triplete

Bologna -  milan - roma 😀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Vero in parte. 

Normale che se hai degli obbiettivi, é piú facile tenere i giocatori di spicco. 

Comunque in realtá si legge che il Milan cederá Reijnders eh 

Ma come fate a dire che sarebbe stato irrilevante????? 

Cioé é matematica, saremmo stati sopra a +2 dal bologna. Capisci che non perdendo poi a Bologna, saremmo rimasti sopra? 

Cosi siamo costretti a vincere

Ma tu guardi solo il Bologna fammi capire..se ci fossimo solo noi e loro a giocarci il 4 posto ti darei ragione, ma siamo in 4/5 quindi se proprio vuoi parlare di matematica devi considerare non solo il Bologna, ma il 4 posto.  Se il Bologna avesse pareggiato eri 4 a pari punti con la 5 (Lazio) e a +1 (non +2 come scrivi te) sul Bologna. Ora invece sei a -1 dal 4 posto. Quindi in ottica quarto posto, matematicamente il gol del Bologna è costato 1 punto. Il problema è la nostra sconfitta. I 3 punti erano necessari. E chiudo qua sto discorso sul Bologna e di un gol che sarà ininfluente perché facciamo ridere e la colpa sarà solo nostra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.