Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Perché queste partite non sono un'esame per tantissimi motivi. Ho tantissimo affetto per Igor ma c'è il rischio di fare l'errore della Roma con De Rossi l'anno scorso nonostante tudor sia allenatore vero a differenza dell'ex romanista. Ma una cosa è ravvivare una squadra in corsa, altra è gestirla dall'inizio con aspettative. 

Per me Conte rimane la soluzione più immediata per competere in Italia (tanto in Europa non c'è storia in tutti i casi). 

E questo lo dico solo perché i parametri dirigenziali sono quelli di un allenatore che conosce il campionato italiano, altrimenti c'è un mondo fuori... 

non condivido per nulla questa sicurezza nel bollare Tudor non adatto. Mi spiace.

6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Vedrai che se fa bene, e ha con il mondiale per club 4 mesi a disposizione, lo confermano. Entro metà maggio si avrà un quadro piu chiaro.

Concordo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di Conte può andare bene per cercare di rivincere nell'immediato.

Però sappiamo tutti che se va bene non durerà più di 2 anni se non sarà accontentato negli acquisti di giocatori indicati da lui.

La società è consapevole di questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sinceramente le questioni allenatore hanno bellamente stufato e non avete capito,ma d’altronde probabilmente nemmeno la società,che x vincere sono FONDAMENTALI i giocatori e soprattutto comporre una squadra con giocatori forti e completi in tutto.

Caro Vinx, a parte che criticare il miglior giocatore della stagione per prestazioni e mole di passaggi, quando si parla di gioco, fa già storcere il naso, ma forse sei tu a non aver visto bene come giocano le squadre di Conte e come viceversa gioca Tudor, altrimenti sapresti che la scelta dei calciatori è dirimente e direttamente collegata.

Di sicuro con Andogno non vedrai mai i trequartisti che tanto ti piacciono come Cherki. Lui preferisce i Pepe e i Politano.

In compenso potrai ammirare Lukaku.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Vedrai che se fa bene, e ha con il mondiale per club 4 mesi a disposizione, lo confermano. Entro metà maggio si avrà un quadro piu chiaro.

Saremmo una piccola società che improvvisa, per me la juve ha già scelto il nuovo allenatore, non può aspettare il mondiale per scegliere l'allenatore, igor era l'unico disponibile per 4 mesi, poi per me non è da juve, intesa la vera juve, non quella degli ultimi anni. Si critica il carattere di conte, ok, ma quello di Igor, almeno conte vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dopo Motta sposo questa soluzione contrattuale. In 7 partite si può capire se Tudor possa essere l’allenatore giusto. Non ha il CV di Guardiola ma neanche un esordiente.

poi vabbè, se è a voi che non piace Tudor e trovare questa giustificazione è un altro discorso.

Infatti per me la prima opzione deve essere Tudor.

Sta facendo bene, dovesse continuare così meriterebbe la conferma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ico83 ha scritto:

Caro Vinx, a parte che criticare il miglior giocatore della stagione per prestazioni e mole di passaggi, quando si parla di gioco, fa già storcere il naso, ma forse sei tu a non aver visto bene come giocano le squadre di Conte e come viceversa gioca Tudor, altrimenti sapresti che la scelta dei calciatori è dirimente e direttamente collegata.

Di sicuro con Andogno non vedrai mai i trequartisti che tanto ti piacciono come Cherki. Lui preferisce i Pepe e i Politano.

In compenso potrai ammirare Lukaku.

Scusa chi avrei criticato???

Ma poi io rivorrei Conte?

Ma se ho detto a più riprese che io un allenatore come lui non lo voglio,preferisco TUDOR guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Se non eri convinto prima di fargli un contratto pluriennale, è credibile che 7 partite possano essere un esame sufficiente per renderlo l'allenatore della Juve?

Se vuoi Tudor lo prendi in base agli anni di carriera che ha giá fatto, iniziare con uno perchè non trovi di meglio, per me non è l'ideale

vabbè....se non riesci a prendere il meglio che hai in mente vien da se che chiunque prendi, e uno lo devi prendere, non è l'ideale

Quando sei la Juventus il campo del "meglio" è sempre ristretto. Se poi è l'anno dopo "flop della scommessa allenatore giovane" finisce che tutto ti suggerisce di andare sull'allenatore navigato e qui il campo si restringe ancora.

Diciamo pure la verità, l'unico nome che non porterebbe delle critiche o almeno delle perplessità sarebbe il Fuggitivo. Se Giuntoli si presenta con Pioli la metà di noi avrebbe conati, con Mancini il 90% di noi avrebbe dei conati ancora più forti e così via.

Tudor ha delle possibilità di restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare di Conte, c'è il mondiale per club. Molto dipenderà da quello. Se faremo bene, è ovvio che si andrà verso la conferma di Tudor. E sarà anche tardi per cambiare idea .

Bisogna poi andare decisi sul mercato due tre acquisti concordati con Tudor, nelle posizioni che servono. Evitando telenovele infinite. Infine, Dusan è un giocatore su cui Tudor punta quindi va rinnovato. Lasciamo stare i vari Osihmen e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Bisogna poi andare decisi sul mercato due tre acquisti concordati con Tudor, nelle posizioni che servono. Evitando telenovele infinite. Infine, Dusan è un giocatore su cui Tudor punta quindi va rinnovato. Lasciamo stare i vari Osihmen e compagnia.

Una punta verrà presa considerando che in rosa abbiamo solo Vlahovic.

Kolo Mouani è in prestito, Milik non lo considero neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, ma solo perché venivamo da motta...ma per me siamo lontani da qualcosa di importante che dovrebbe portare alla conferma di Tudor...

Io in queste tre partite ho visto gli stessi problemi che c´erano prima con la sola differenza che adesso c´é di nuovo un po di voglia di fare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Una punta verrà presa considerando che in rosa abbiamo solo Vlahovic.

Kolo Mouani è in prestito, Milik non lo considero neanche.

Kristovic sarebbe perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Se avessimo preso inzaghi (grande amico di paratici fra l’altro) nel 2019 al posto di sarri non saremmo in questa situazione 

Meglio ancora se avessimo ripreso Conte, non gli avrebbe sistemato la squadra a quelli là e da noi avrebbe rivinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nich_11 ha scritto:

Ad una buona cifra, 10 mln, si.

Anche Osimhen lo è

Ne vogliono 25 ma il prezzo è giusto 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Meglio ancora se avessimo ripreso Conte, non gli avrebbe sistemato la squadra a quelli là e da noi avrebbe rivinto

Meglio ancora se avessimo ripreso Marotta, verso artefice delle vittorie neroazzurre.

Adesso, Michi07 ha scritto:

Ne vogliono 25 ma il prezzo è giusto 

Altino, ma si può abbassare con le contropartite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nich_11 ha scritto:

Meglio ancora se avessimo ripreso Marotta, verso artefice delle vittorie neroazzurre.

Col senno di poi, pure mio, Marotta non se ne sarebbe mai dovuto andare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nich_11 ha scritto:

Altino, ma si può abbassare con le contropartite.

Magari gli rifiliamo Milik e Kostic più qualcosa per Gallo e Kristovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Magari gli rifiliamo Milik e Kostic più qualcosa per Gallo e Kristovic

essì perchè milik e kostic accetterebbero ad andare a giocare nel lecce, magari in serie b...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io in queste tre partite ho visto gli stessi problemi che c´erano prima con la sola differenza che adesso c´é di nuovo un po di voglia di fare.

Infatti. Fa ridere sta luna di miele per tudor, dimenticando che prima del crollo finale motta aveva vinto 5 partite, in alcuni casi anche meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Chi è il cannibale dello Sporting di cui parla Sebastianito?

Cannibale perché segna al casapia e al famelicao ?

Ma per l'amor di Dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tonali piace eh, pure tanto

A noi però serve un centrocampista di qualitá, anzi ce ne servirebbero due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Infatti. Fa ridere sta luna di miele per tudor, dimenticando che prima del crollo finale motta aveva vinto 5 partite, in alcuni casi anche meglio

Purtroppo l'accettazione di Tudor fa capire che sono troppi anni che non vinciamo, ciò comporta l'assuefazione alla mediocrità, perchè in tempi normali uno come tudor non verrebbe in mente ai tifosi, speriamo che la società, come farebbe una seria, abbia altro in mente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come gli vanno tutte giuste io divento pazzo

levandowsky infortunato, * capocannoniere, il piu forte

ma che * per me marotta lavora con do nascimiento o roba simile, non si spiega

TUTTE A FAVORE, fortuna, infortuni, errori arbitrali, meteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cro88 ha scritto:

Concordo. Finché a centrocampo manca la qualità vera, cambierà poco. Ci occorrono un regista e una mezzala con abilità di inserimento e qualità tecniche anche per fare da collante tra attacco e centrocampo 

Eh vabbè.....peccato che avevamo preso Douglas e Koop spendendo più di 100 ml per fare grosso modo ste robe 😅

Della serie.... A parole è una cosa....i fatti poi.... tutto da vedere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.