Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzi non scherziamo paragonando Nedved con Koop

Il primo era una mezzala centrocampista offensivo,scattante,con dribbling,grande tiro,inserimento.

Koop è sostanzialmente un mediano con grandi qualità di colpire il pallone,ma senza dribbling,senza gran controllo nello stretto,insomma come qualità offensiva ha solo l’inserimento e il tiro

Giocatori di caratura nettamente diversa,probabilmente anche con senso del professionismo diverso

Il problema infatti è aspettarsi da Koop cose da Nedved quando, per me, dovrebbe fare lo stesso percorso che fece Pjanic da noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il primo era una mezzala centrocampista offensivo,scattante,con dribbling,grande tiro,inserimento.

Koop è sostanzialmente un mediano con grandi qualità di colpire il pallone,ma senza dribbling,senza gran controllo nello stretto,insomma come qualità offensiva ha solo l’inserimento e il tiro

Giocatori di caratura nettamente diversa,probabilmente anche con senso del professionismo diverso

Nedved nei primi anni di Lazio era un ottimo giocatore... non un fuoriclasse... Il giocatore Ceko più forte in quegli anni era il Lubos Kubik che andó a giocare nella Fiorentina senza grandi risultati. Nedved diventó forte in una Lazio con Eriksson allenatore zeppa di campioni (Mancini, Mihailovic, Salas, Stankovic, Veron, Sergio Conceicao, Nesta, Simeone, Almeyda, Boksic)... Fece il salto di qualità definitivo alla Juve grazie all'intelligenza di Lippi e dopo un inizio di stagione fallimentare e le polemiche sul rifiuto iniziale di venire a Torino... Poi divenne un fuoriclasse... A 30 anni però... Non a 24...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nedved nei primi anni di Lazio era un ottimo giocatore... non un fuoriclasse... Il giocatore Ceko più forte in quegli anni era il Lubos Kubik che andó a giocare nella Fiorentina senza grandi risultati. Nedved diventó forte in una Lazio con Eriksson allenatore zeppa di campioni (Mancini, Mihailovic, Salas, Stankovic, Veron, Sergio Conceicao, Nesta, Simeone, Almeyda, Boksic)... Fece il salto di qualità definitivo alla Juve grazie all'intelligenza di Lippi e dopo un inizio di stagione fallimentare e le polemiche sul rifiuto iniziale di venire a Torino... Poi divenne un fuoriclasse... A 30 anni però... Non a 24...

Nedved esplose clamorosamente nel 1996 all'europeo, non venne in Italia da outisder o sbaglio .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

In primis Nedved era un ATLETA. Un atleta come nel calcio ce ne sono pochi. Uno che si esaltava nella fatica e che faceva del lavoro fisico un culto quasi come cr7. Koopmeiners se lo sogna un fisico così due polmoni così.

Per Nedved parliamo di un pallone d'oro. Racconta Pavel che suo padre allenatore di di calcio gli diceva sempre che in qualsiasi punto del campo ricevesse il pallone che fosse sul destro o sul sinistro doveva essere capace di stoppare e  tirare in porta. Gli diceva suo padre se non giochi titolare allenati di più. Nedved si allenava con la Juventus ed è successo che  poi dopo l'allenamento tornasse  a casa correndo. Pavel Nedved era un * di predatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il problema infatti è aspettarsi da Koop cose da Nedved quando, per me, dovrebbe fare lo stesso percorso che fece Pjanic da noi 

Ci si può avvicinare senza raggiungere i livelli del Ceco se si fa un mazzo a livello fisico per un anno come una preparazione ad un olimpiade.Perdendo almeno tre chili.E ancora così non so.Non ho mai visto Pavel camminare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Io mi concentrerei sugli esuberi dei 5 super club del continente... per dire, un Nunez che al Liverpool e' assai inadeguato da noi invece farebbe i solchi, anche se certo penerebbe sotto porta tipo Boksic .ghgh un altro e' il Real, fra i millemila nanerottoli trquartisti uno potremmo prenderlo noi, anche con recompra. 

Nunez sarebbe una idea interessante... Tra i nanerottoli del Real potremmo provare a riunire i due giovani turchi... Detto questo i 22,5 di clausola per il franco algerino che ha nostalgia del belpaese  (la nonna di Cherki era di Bari e lui si sarebbe proposto in passato di giocare con la nostra nazionale) sarebbero ben spesi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ci può stare,concordo 

8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kubik me lo ricordo come un centrocampista lentone,a ricordo frate’ mi sembra che Nedved era il più rappresentativo e pure Poborsky non era malissimo 

Nedved per me era il top ceko allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David a zero se abbassa le pretese + Krstovic secondo me miglior soluzione accessibile... Chiaramente prima di tutto Giuntoli deve risolvere la questione Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nunez sarebbe una idea interessante... Tra i nanerottoli del Real potremmo provare a riunire i due giovani turchi... Detto questo i 22,5 di clausola per il franco algerino che ha nostalgia del belpaese  (la nonna di Cherki era di Bari e lui si sarebbe proposto in passato di giocare con la nostra nazionale) sarebbero ben spesi

Ah ma se Cherki vuole venire da noi a tentare quel che non riesce a fare con costanza il Chico, sarebbe graditoh (cit.) .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gea

Gatti Bremer Kim

Nico Thuram Koop Cambiaso
Cherki Yildiz

Nunez

all. Tudor

sto volando, giek (cit.) ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David a zero se abbassa le pretese + Krstovic secondo me miglior soluzione accessibile... Chiaramente prima di tutto Giuntoli deve risolvere la questione Vlahovic. 

anchio penso sia la migliore soluzione possibile.. dipende david quanto chiede per me a 6 netti + bonus interessanti legti ai ogl segnati potrebbero essere sufficienti , è a zero ma tra provvigione all agente e bonus alla firma per lui xme andiamo sui 20-25 mil minimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, scienzo ha scritto:

il problema è che devi pagare il Real e soprattutto lui....

Lui è in linea coi nostri parametri, il Real ha parecchia abbondanza in avanti e magari si riesce a spuntare un prezzo congruo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Io, se Vicario fosse prendibile, farei cassa con DiGre o Perin e lo prenderei .sisi 

Solo se il cambio non è dispendioso a livello economico.

Non possiamo permetterci di buttare soldi sul portiere...se riesci a fare DiGre out a 25 e Vicario in a 30, ok...anche se ci sarà un costo dell'ingaggio assai superiore nei confronti di Vicario (credo ora prenda 3 milioni netti al Tottenham).

DiGre non si è comportato male quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' lo dico: per questioni puramente affettive, io preferisco Peruzzi a Buffon.

Tyson/Cinghialone è il portiere della mia infanzia, è il guardiano della porta del momento in cui mi sono innamorato della Juve: vederlo con quelle due gigantesche stelle sulle spalle mi infondeva sicurezza. 

Peruzzi è il portiere della Champions, è quello dei due rigori parati, sì, ma per me è soprattutto quello che nel primo tempo con un balzo assurdo ricaccia fuori dalla porta quella palla avvelenata che si era impennata su un rimpallo e stava entrando per beffarci nuovamente. 

Peruzzi è l'amore irrazionale e passionale, Buffon è l'amore sicuro e maturo. Due affetti diversi, io preferisco e preferirò sempre il primo.❤️

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

De Gea

Gatti Bremer Kim

Cherki Yildiz

Nunez

all. Tudor

Se Bremer torna ai suoi livelli non serve l'investimento in difesa, questa squadra difetta in estro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ci può stare,concordo 

Kubik me lo ricordo come un centrocampista lentone,a ricordo frate’ mi sembra che Nedved era il più rappresentativo e pure Poborsky non era malissimo 

Nedved per me era il top ceko allora 

Amico mio... all'epoca i numeri 10 erano tutti lentoni... Kubik era quello in salsa ceka.. Prima di lui gli Hagy o i Detari... 

In quegli anni a poter scegliere dalla Lazio avrei preso Veron...Nedved era tignoso e ci faceva sempre goal ma nessuno pensava potesse essere uno da pallone d'oro... se Lippi non gli cambiava posizione sarebbe andato nel dimenticatoio alla svelta.. l'eredità di Zidane sulle spalle era pesante... 

Attualizzando ad oggi sarebbe come vendere Bellingham per sostituirlo con McTominay... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

De Gea

Gatti Bremer Kalulu

Cherki Yildiz

Nunez

all. Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mo' lo dico: per questioni puramente affettive, io preferisco Peruzzi a Buffon.

Tyson/Cinghialone è il portiere della mia infanzia, è il guardiano della porta del momento in cui mi sono innamorato della Juve: vederlo con quelle due gigantesche stelle sulle spalle mi infondeva sicurezza. 

Peruzzi è il portiere della Champions, è quello dei due rigori parati, sì, ma per me è soprattutto quello che nel primo tempo con un balzo assurdo ricaccia fuori dalla porta quella palla avvelenata che si era impennata su un rimpallo e stava entrando per beffarci nuovamente. 

Peruzzi è l'amore irrazionale e passionale, Buffon è l'amore sicuro e maturo. Due affetti diversi, io preferisco e preferirò sempre il primo.❤️

Per me a Peruzzi non è mai stato dato il giusto merito. Per certi aspetti è stato unico e non parlo di questioni affettive o sentimetali. Non era appariscente in quanto sapeva sempre dove posizionarsi e spesso rendeva parate che altri facevano col tuffo plateale, molto più semplici e dunque non da effetto per i fotografi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ci si può avvicinare senza raggiungere i livelli del Ceco se si fa un mazzo a livello fisico per un anno come una preparazione ad un olimpiade.Perdendo almeno tre chili.E ancora così non so.Non ho mai visto Pavel camminare in campo.

Secondo me a livello di preparazione hanno sbagliato qualcosa perché Koop a Bergamo sembrava "dopato" come tutti gli altri, ovviamente non sarà mai esplosivo come Nedved, anche all'Atalanta era comunque più compassato di Pavel.

Resto dell'idea però che il trequartista non può essere il suo ruolo in una big, ma lo stesso Gasp che non è di certo l'ultimo degli stupidi nelle partite importanti in EL l'ha arretrato nei due mediani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

De Gea

Gatti Bremer Kim

Cherki Yildiz

Nunez

all. Tudor

Di Gregorio 

Kalulu o Gatti - Bremer - Veiga o Boscagli 

Nico Thuram Koop/Loca Nuno Tavares (era al Marsiglia con Tudor e la Lazio deve pagarci Rovella) 

Cherki    Yldiz

David

Allenatore Tudor

A disposizione:

Daffara Pinsoglio

Kelly, Gatti, Cabal, Costa, Savona

Miretti Luiz Loca McKennie Adzic

Mbangula Weah Pietrelli Krstovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu o Gatti - Bremer - Veiga o Boscagli 

Nico Thuram Koop/Loca Nuno Tavares (era al Marsiglia con Tudor e la Lazio deve pagarci Rovella) 

Cherki    Yldiz

David

Allenatore Tudor

A disposizione:

Daffara Pinsoglio

Kelly, Gatti, Cabal, Costa, Savona

Miretti Luiz Loca McKennie Adzic

Mbangula Weah Pietrelli Krstovic 

Cedere Cambiaso per me ha senso solo se ti apre possibilità di fare acquisti pesanti, per fare un mercato "low cost" così meglio tenerselo, secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Cedere Cambiaso per me ha senso solo se ti apre possibilità di fare acquisti pesanti, per fare un mercato "low cost" così meglio tenerselo, secondo me 

Beh... abbiamo Kalulu da riscattare a 15, poi ci sarebbero i 22,5 per Cherki e almeno 25 per Nuno Tavares (meno i 19 di Rovella comunque) e i 20 + giocatori per Krstovic... Vlahovic l'ho scambiato con Veiga perché altrimenti fa la fine di Chiesa secondo me... Non mi sembra un mercato così Low cost...David a zero ok...ma se prendi un Retegui a 50 milioni (o riscatti Muani) non é più forte del canadese... 

Alla fine per questo Cambiaso non credo ci arriverebbero più di 40 milioni... E se te lo tieni rischi di rinnovarlo a cifre più alte delle attuali.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.