Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buffon a La Stampa: "Juventus il 4° posto è un obbligo, Tudor sta facendo bene. Yildiz? Si è scusato subito, no ai moralismi"

Post in rilievo

13 ore fa, maur0 ha scritto:

Devo averlo visto qualche volta ma non seguo molto quei due canali. Preferisco Telelombardia e la sorella Top Calcio 24. Mi piace Ravezzani, a volte Momblano (anche se ultimamente fa troppe scene ormai anche lui ha il suo personaggio) e Claudio Zuliani. Li purtroppo c'è Cardani che oltre a sparare a zero su tutto gode a farsi insultare dagli altri oltre ad essere fastidioso con quella voce. Oppini è uno juventino vero ma le telecronache non le sa fare.

9 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ho smesso di seguire le reti locali, anche lì è solo un sparare alto per fare ascolti ... ci fosse uno competente e serio

Ho smesso da anni pure io di seguire trasmissioni simili (ma in generale ormai la tv la guardo solamente per le partite, altri eventi sportivi e saltuariamente per qualche film), però l'algoritmo di Youtube me li fa spuntare e avendo riconosciuto il personaggio dai tempi di 7 Gold, vista la breve durata del video, l'ho aperto. Prima e ultima che l'ho fatto...

8 ore fa, garrison ha scritto:

E chi é, il sosia di Guardalà???

.ghgh 

Si chiama comunque tal Valerio Pavesi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non sai quanti ne ho letti e ne ho sentiti... compreso un "fenomeno" tifoso della Juve che fa le telecronache in tv...

Anzi, sai che c'è? Lo posto pure così simili individui se li beccate, cambiate subito canale. 

Provo vergogna a sapere che tifiamo la stessa squadra...

Questi non sono tifosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, skidrow ha scritto:

Direi che ha ragione. E comunque Gigi manca tanto. Ricordo che c'era gente che si lagnava della BBC...

E vero incredibile,gente che diceva che la Juventus non cresceva perché la BBC firmata da calciatori italiani aveva una mentalità antica ,li chiamavano senatori😁oggi giocano con kelli e veiga .. ah proposito di Portieri Donnarumma andrebbe preso a qualsiasi costo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

E vero incredibile,gente che diceva che la Juventus non cresceva perché la BBC firmata da calciatori italiani aveva una mentalità antica ,li chiamavano senatori😁oggi giocano con kelli e veiga .. ah proposito di Portieri Donnarumma andrebbe preso a qualsiasi costo

Donnarumma, Tonali, Calafiori. Invece dei pacchi esotici...

La Juve dev'essere italiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti