Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti LAZIO - JUVENTUS -- Sabato 10 maggio 2025 ore 18.00

Post in rilievo

Il 02/05/2025 Alle 21:28, Next Gen ha scritto:

L'orario di ingresso al settore ospiti è uguale a quello di tutti gli altri settori. Bisogna invece attendere per uscire (solitamente un'ora). Il problema dei posti più bassi dei distinti e che, tra la pista di atletica, la distanza dal campo e la visibilità schiacciata, si vede male la partita.

Sisi, non è la prima volta all’Olimpico ma la prima nel settore ospiti. Più che altro mi riferivo agli striscioni/bandiere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, salv90 ha scritto:

Questi settori che hai indicato sembrano appartenere a quella che viene chiamata sul sito vivaticket "curva maestrelli" e che sono fuori dal settore ospiti "distinti sud ovest.

5 ore fa, Vsaci ha scritto:

Me lo chiedo anch'io, settore 19 non disponibile fa pensare a una zona "cuscinetto" lasciata vuota, ma sarebbe bello capire se sia effettivamente così o se si rischia di comprare il biglietto e finire in mezzo ai laziali

5 ore fa, Yazid_21 ha scritto:

Esatto, è il mio medesimo ragionamento e anche il mio dubbio, spero venga chiarito da qualche parte. Anche perché hanno chiuso la vendita fino alle 16

3 ore fa, Daniel Mascher Moretti ha scritto:

Ma quindi questi settori sono per gli ospiti?

3 ore fa, furia_ceka ha scritto:

Io lo spero, ho preso 18AD…i settori chiusi a cuscinetto fanno pensare questo! 

1 ora fa, AndreaSluz96 ha scritto:

Ragazzi allora in curva Maestrelli saremo un sacco di Juventini... Ho capito bene?

Sì sì certo ragazzi, è un ospiti bis riservato a noi!

Diversamente non avrei messo quel messaggio "invogliando" all'acquisto in territorio nemico... 😅😂

"Buongiorno a tutti,

oggi pomeriggio alle ore 16 - per Lazio vs Juventus - aprono altri tre settori adiacenti al settore ospiti e riservati ai tifosi juventini (circa 1500 posti ulteriori): Curva Maestrelli

- 18 AD

- 18 B

- 18 AS

Non è possibile acquistare in altri settori.

Cordialmente. 

Direttivo JOFC 🤍🖤"

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefano_89 ha scritto:

Diversamente non avrei messo quel messaggio "invogliando" all'acquisto in territorio nemico... 😅😂

"Buongiorno a tutti,

oggi pomeriggio alle ore 16 - per Lazio vs Juventus - aprono altri tre settori adiacenti al settore ospiti e riservati ai tifosi juventini (circa 1500 posti ulteriori): Curva Maestrelli

- 18 AD

- 18 B

- 18 AS

Cordialmente. 

Direttivo JOFC 🤍🖤"

Grazie mille!

curiosità: settore ospiti e settori 18 saranno comunicanti che tu sappia? Si dovrà aspettare per uscire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sarà la prima volta nel settore ospiti. Sarò con la mia ragazza. Mi consigliate di andare già dalle 16? Ho preso i biglietti nella parte superiore del settore ospiti. Non è un problema vederla in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ciccio 29 said:

Ho preso i biglietti nella parte superiore del settore ospiti. Non è un problema vederla in piedi.

1) mai rispettato i posti nel settore ospiti

2) mai stato seduto nel settore ospiti

.juve.jufan

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Yazid_21 said:

settore ospiti e settori 18 saranno comunicanti che tu sappia? Si dovrà aspettare per uscire?

Dubito fortemente che siano comunicanti.

Credo gestiscano come all'Olimpico di Torino nel derby, quindi settori divisi e non comunicanti, uscita ritardata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2025 Alle 09:17, noncenientemegliodialex ha scritto:

Ragazzi buongiorno, una domanda : Io venendo con moglie  e due figli stavo pensando : Se uscissi tipo 1 min prima del fischio finale (sperando che il risultato ci dia tranquillità) è praticabile come soluzione? Premetto che è una vita che vado all'olimpico a vedere la juve, ma la prima con la famiglia. Aspettare un'ora all'interno del settore ospite non sarebbe il massimo con due bambini. Quindi stavo pensando di uscire leggermente prima del fischio. è possibile?

Non confiderei sul fatto che ti facciano uscire prima dal settore ospiti. Non ho mai provato, ma non credo che sia possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, furia_ceka ha scritto:

Curva e distinti non sono comunicanti…l’importante è che siamo tutti

chiedevo perché ho tutti gli amici nel settore ospiti "ufficiale" e magari riuscivo a spostarmi, ma la vedo complicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/05/2025 Alle 09:17, noncenientemegliodialex ha scritto:

Ragazzi buongiorno, una domanda : Io venendo con moglie  e due figli stavo pensando : Se uscissi tipo 1 min prima del fischio finale (sperando che il risultato ci dia tranquillità) è praticabile come soluzione? Premetto che è una vita che vado all'olimpico a vedere la juve, ma la prima con la famiglia. Aspettare un'ora all'interno del settore ospite non sarebbe il massimo con due bambini. Quindi stavo pensando di uscire leggermente prima del fischio. è possibile?

Dovresti provare ad uscire almeno un quarto d'ora prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Stefano_89 ha scritto:

"Buongiorno a tutti,

- 18 AD

- 18 B

- 18 AS

Cordialmente. 

Direttivo JOFC 🤍🖤"

Per sicurezza ho andato una mail alla biglietteria della lazio e mi hanno risposto in 5 minuti che quei 3 settori sono dedicati ai tifosi della juve, preso subito i biglietti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Yazid_21 ha scritto:

Grazie mille!

curiosità: settore ospiti e settori 18 saranno comunicanti che tu sappia? Si dovrà aspettare per uscire?

4 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Dubito fortemente che siano comunicanti.

Credo gestiscano come all'Olimpico di Torino nel derby, quindi settori divisi e non comunicanti, uscita ritardata.

Vado per ipotesi perchè non mi è mai capitato di stare fuori dall'ospiti,  la penso esattamente come l'amico citato... no comunicanti ed uscita ritardata in stile settore ospiti! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, tommaso1912 said:

Sarà possibile provare ad entrare nel settore ospiti con i biglietti della curva maestrelli?

No. Impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto info utili:

"Buongiorno,

alcuni aggiornamenti per Lazio-Juventus dopo il GOS:

- Settore Ospiti soldout (5654), ancora disponibili quasi 600 biglietti dei 2100 messi a disposizione in Curva Maestrelli (settore 18): in totale siamo quindi a circa 7200 venduti nei settori a noi riservati

- parcheggio in Lungo Tevere della Vittoria (fino a Monte Grappa)

- uscite autostradali presidiate per scorta verso stadio

- apertura cancelli ore 15.30

- cordialmente 

- direttivo JOFC"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefano_89 ha scritto:

Riporto info utili:

"Buongiorno,

alcuni aggiornamenti per Lazio-Juventus dopo il GOS:

- Settore Ospiti soldout (5654), ancora disponibili quasi 600 biglietti dei 2100 messi a disposizione in Curva Maestrelli (settore 18): in totale siamo quindi a circa 7200 venduti nei settori a noi riservati

- parcheggio in Lungo Tevere della Vittoria (fino a Monte Grappa)

- uscite autostradali presidiate per scorta verso stadio

- apertura cancelli ore 15.30

- cordialmente 

- direttivo JOFC"

Sono venuto molte volte a vedere la juventus all'olimpico sia contro la lazio sia contro la roma. Molte volte il bus con il club a cui sono iscritto. Una domanda, arrivando alle 14.00 ci sara molto parcheggio da via lungo tevere della vittoria fini a monte grappa? Nonostante ci siano i nazionali di tennis questa zona è circoscritta e destinata a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luriccio88 ha scritto:

Sono venuto molte volte a vedere la juventus all'olimpico sia contro la lazio sia contro la roma. Molte volte il bus con il club a cui sono iscritto. Una domanda, arrivando alle 14.00 ci sara molto parcheggio da via lungo tevere della vittoria fini a monte grappa? Nonostante ci siano i nazionali di tennis questa zona è circoscritta e destinata a noi?

Non saprei onestamente sulla disponibilitá dalle 14 in poi, all'Olimpico non mi è mai capitato di usare il parcheggio ospiti... peró sicuramente sará dedicato a noi mi vien da pensare/sperare... 😅😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/05/2025 Alle 20:25, Stefano_89 ha scritto:

"Buongiorno a tutti,

- 18 AD

- 18 B

- 18 AS

Cordialmente. 

Direttivo JOFC 🤍🖤"

ciao scusa ma non c'è quindi divisorio tra noi e loro per chi la prende in maestrelli nei 3 settori che hai detto? solo stuart?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi con chi comunichiamo se li prendiamo nei 3 settori aperti in più?

per capirci a sinistra abbiamo il nostro settori ospiti e a destra la tevere che I laziali tanto lasciano spesso vuota?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti