Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti LAZIO - JUVENTUS -- Sabato 10 maggio 2025 ore 18.00

Post in rilievo

3 ore fa, AleAleyesss ha scritto:

ciao scusa ma non c'è quindi divisorio tra noi e loro per chi la prende in maestrelli nei 3 settori che hai detto? solo stuart?

17466536503642988259209530383368.png.f92dfd9364d1c4e407ae836da2c576ae.png

A logica ci dovrebbero essere i 3 settori cuscinetto oscurati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai biglietti per la partita, ho preso l'ingresso diurno al foro italico per gli internazionali di tennis, sarò lì intorno alle 11, qualcuno ha consigli per il parcheggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 11:20, furia_ceka ha scritto:

Credo proprio di sì.

Si e basta.

Non dargli false speranze.

Il distinto attaccato alla Tevere è zona laziale e ci vai solo se o hai sbagliato settore e pensi di stare da un'altra parte, come in questo caso, o sei disperato e quello è l'unico biglietto che hai trovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 18:16, Stefano_89 ha scritto:

Non saprei onestamente sulla disponibilitá dalle 14 in poi, all'Olimpico non mi è mai capitato di usare il parcheggio ospiti... peró sicuramente sará dedicato a noi mi vien da pensare/sperare... 😅😂

A Roma un parcheggio per gli ospiti propriamente detto non esiste.

I responsabili dell'ordine pubblico lasciano un lungo tratto lungo il Tevere libero per i pullman, che arrivano dall'autostrada con tanto di scorta. Non mi ricordo auto parcheggiate in quella sezione del lungo - Tevere e, se non sbaglio, nemmeno i residenti possono usarlo.

Per quelli come noi, che arrivano in auto, è comunque preferibile parcheggiare in quella zona, ma stiamo sempre parlando di un quartiere abitato e noi gobbi parcheggiamo nei posti lasciati liberi dai residenti e da quelli che, eventualmente, ci lavorano. Il posto è ottimo perché permette di accedere direttamente e in sicurezza alla zona del ponte della Musica e, subito dopo, alla parte sud dello stadio.

Se ho detto cose sbagliate correggetemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kalokkio ha scritto:

Oltre ai biglietti per la partita, ho preso l'ingresso diurno al foro italico per gli internazionali di tennis, sarò lì intorno alle 11, qualcuno ha consigli per il parcheggio?

Parcheggio di Piazzale Clodio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, AleAleyesss ha scritto:

Ma noi con chi comunichiamo se li prendiamo nei 3 settori aperti in più?

per capirci a sinistra abbiamo il nostro settori ospiti e a destra la tevere che I laziali tanto lasciano spesso vuota?

Se per comunicare intendi dire che puoi spostarti liberamente sappi che tu stai in curva sud e basta: lì stai e lì rimani.

Verso la Montemario c'è il settore ospiti con noi juventini, diviso completamente dalla curva sud dai pannelli trasparenti alti tipo 2 metri, mentre verso la Tevere c'è il resto della curva sud, con i tifosi della lazio.

Tra tifosi delle 2 squadre c'è un cordone di sicurezza e uno spazio lasciato vuoto, che basta e avanza per questa partita.

Nei momenti caldi e ai goal le tifoserie si beccano con insulti e cori vari, ma niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti