Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti LAZIO - JUVENTUS -- Sabato 10 maggio 2025 ore 18.00

Post in rilievo

La S.S. Lazio comunica che dalle ore 10:00 di venerdi 2 maggio saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato in casa contro la Juventus, in programma sabato 10 maggio alle ore 18:00.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso:

ON-LINE tramite il circuito Vivaticket;

Punti vendita Vivaticket.

DISTINTI SUD OVEST 45€ 

Al costo dei biglietti online, verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%.

All’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.

Il Cambio nominativo è sempre vietato per i biglietti del settore ospiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dare93 ha scritto:

Obbligo tessera ? 

nelle prime informazioni pubblicate dalla Lazio non ci sono molte indicazioni specifiche per biglietti ospiti 

non è nemmeno certo che all' orario indicato sia disponibile anche il settore ospiti 

sembra non essere però previsto obbligo di Juventus Card per biglietti ospiti 

(invece inizialmente per settori Lazio 

vendita libera solo con card S.S. Lazio dalle ore 10:00 di venerdi 2 maggio fino alle ore 12:00 di lunedi 5 maggio.

La vendita libera in questa fase e’ riservata ai soli possessori delle  S.S. Lazio Eagle e 1900 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andreasv ha scritto:

nelle prime informazioni pubblicate dalla Lazio non ci sono molte indicazioni specifiche per biglietti ospiti 

non è nemmeno certo che all' orario indicato sia disponibile anche il settore ospiti 

sembra non essere però previsto obbligo di Juventus Card per biglietti ospiti 

(invece inizialmente per settori Lazio 

vendita libera solo con card S.S. Lazio dalle ore 10:00 di venerdi 2 maggio fino alle ore 12:00 di lunedi 5 maggio.

La vendita libera in questa fase e’ riservata ai soli possessori delle  S.S. Lazio Eagle e 1900 )

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei portare i miei figli all’olimpico, per chi è già stato in passato a lazio-juve meglio settore ospiti o altrove? Chiaramente andremmo in incognito e stando buoni buoni al nostro posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kalokkio ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei portare i miei figli all’olimpico, per chi è già stato in passato a lazio-juve meglio settore ospiti o altrove? Chiaramente andremmo in incognito e stando buoni buoni al nostro posto.

sempre meglio settore ospiti, anche i bambini si divertiranno di più, senza stare in incognito o seduti buoni buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

sempre meglio settore ospiti, anche i bambini si divertiranno di più, senza stare in incognito o seduti buoni buoni

Ok grazie, ci penserò. Sono più che altro preoccupato di incontrare simpaticoni all’uscita, tra lo stadio e il parcheggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kalokkio ha scritto:

Ok grazie, ci penserò. Sono più che altro preoccupato di incontrare simpaticoni all’uscita, tra lo stadio e il parcheggio.

Gli ospiti escono sempre un'ora dopo la partita e ampiamente scortati fino all' obelisco,sono diverse trasferte che faccio a Roma ,non ultima proprio quella di poche settimane fa,inoltre i laziali sono piu tranquilli dei romanisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kalokkio ha scritto:

Consiglio il settore ospiti o la tribuna Montemario, o centrale o verso la curva sud.

Probabilmente ci saranno tifosi anche in curva sud e tribuna Tevere, come ad esempio lo scorso anno in semifinale di Coppa Italia, ma chi te lo fa fare?

Il prima e il dopo partita di norma sono a dir poco tranquilli: mi stupirei se non fosse così anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, natobianconero ha scritto:

Gli ospiti escono sempre un'ora dopo la partita e ampiamente scortati fino all' obelisco,sono diverse trasferte che faccio a Roma ,non ultima proprio quella di poche settimane fa,inoltre i laziali sono piu tranquilli dei romanisti

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato il centralino della S.s lazio e mi hanno detto che i biglietti del settore ospiti escono comunque alle 10 di venerdi 2 maggio, in concomitanza con quelli della lazio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Consiglio il settore ospiti o la tribuna Montemario, o centrale o verso la curva sud.

Probabilmente ci saranno tifosi anche in curva sud e tribuna Tevere, come ad esempio lo scorso anno in semifinale di Coppa Italia, ma chi te lo fa fare?

Il prima e il dopo partita di norma sono a dir poco tranquilli: mi stupirei se non fosse così anche quest'anno.

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Luriccio88 ha scritto:

Ho chiamato il centralino della S.s lazio e mi hanno detto che i biglietti del settore ospiti escono comunque alle 10 di venerdi 2 maggio, in concomitanza con quelli della lazio

Ah come successo lo scorso anno, un po’ me lo aspettavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, kalokkio ha scritto:

Per dei bambini il settore ospiti non è l'ideale. Già solo il fatto che si sta in piedi impedisce loro la visuale, oltre al fatto che si respirano quintalate di fumo passivo e che bisogna attendere per l'uscita. Meglio una tribuna, tanto, stando in incognito non succede nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Next Gen ha scritto:

Per dei bambini il settore ospiti non è l'ideale. Già solo il fatto che si sta in piedi impedisce loro la visuale, oltre al fatto che si respirano quintalate di fumo passivo e che bisogna attendere per l'uscita. Meglio una tribuna, tanto, stando in incognito non succede nulla.

Per la visuale basta mettersi nella parte alta del settore, si vede bene e tendenzialmente la gente li si siede anche. Per le quintalate di fumo passivo in un ambiente all’aperto stendo un velo pietoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Per la visuale basta mettersi nella parte alta del settore, si vede bene e tendenzialmente la gente li si siede anche. Per le quintalate di fumo passivo in un ambiente all’aperto stendo un velo pietoso 

Immagino che tu non abbia figli, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Per le quintalate di fumo passivo in un ambiente all’aperto stendo un velo pietoso 

Possiamo essere in un ambiente aperto, ma se mi fumi in faccia non porti il minimo rispetto e comunque fumare negli stadi è vietato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Possiamo essere in un ambiente aperto, ma se mi fumi in faccia non porti il minimo rispetto e comunque fumare negli stadi è vietato

Pieno di gente che fuma in faccia ai bambini infatti. Chiudo OT perché si sta andando abbondantemente oltre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Pieno di gente che fuma in faccia ai bambini infatti. Chiudo OT perché si sta andando abbondantemente oltre. 

Non voglio fare polemica; semplicemente quando uno ha figli, matura una sensibilità diversa rispetto a prima di averli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti