Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Playoff Serie C: Benevento-Juventus Next Gen 1-5 (Pietrelli, Cudrig, Guerra, Guerra, Cudrig)

Post in rilievo

4 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Mi sa che tu i tifosi delle squadrette locali non li conosci.

A Benevento ci sono i tifosi del benevento che tifano il napoli e, ai tempi della serie A, godevano come matti per le sconfitte del benevento contro i ciucci ma stai tranquillo: ieri sono tornati a casa gonfi di bile e non perché la loro squadretta locale ha perso, ma perché ha perso contro la Juve.

:d

Ma la smetti di sparare puttànate? Sono di Benevento e qua la maggior parte dei "tifosi" tifa Juventus come prima squadra. Ma il razzismo per vicinanza geografica mi mancava oh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti volevo chiederlo , ma nel caso si può rinunciare? Io non credo e spero che la società non ci pensi nemmeno 

La gente di Benevento è molto più tranquilla dei napoletani 

Quelli sono dei complessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Sto parlando dei tifosi di Benevento che tifano il napoli, mica di quelli che tifano la Juve.

Poi lo striscione NO ALLE SQUADRE B era bello grande.

.fuma

Oggi è diventato NO ALLA SQUADRA IN B ..ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma la smetti di sparare puttànate? Sono di Benevento e qua la maggior parte dei "tifosi" tifa Juventus come prima squadra. Ma il razzismo per vicinanza geografica mi mancava oh

1- Io delle squadre che giocano contro la Juve e dei loro tifosi dico quello che voglio.

2- Io delle squadrette locali e dei loro tifosi dico quello che voglio.

3- Non ho in alcun modo messo in discussione la juventinità dei tifosi bianconeri di Benevento.

4- Ho chiamato in causa i tifosi del napoli (e delle altre squadre che non sono la Juventus) di Benevento per una cosa realmente successa.

5- NO ALLE SQUADRE B non lo scrivono certo i tifosi della Juventus.

6- Magari nei messaggi precedenti mi sono espresso male, ma non credo, quindi opto per questa conclusione: non sono io a dire *, ma tu a capire quello che ti pare: evita.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti