Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Buon 5 maggio!

Post in rilievo

Spero che dovranno ricordare anche la disfatta del 6 maggio... glielo auguro di cuore.

Ovviamente le melme, per quanto riguarda noi Buon 5 Maggio a tutte e tutti!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anniversari si festeggiano sopratt quando durano al tempo che passa e hanno prodotto immensa felicità

L’anniversario della mia laurea lo festeggio tt gli anni e non mi sono mai sognato di pensare che il festeggiamento debba essere legato a come nel tempo si sarebbe sviluppata la mia carriera. 
Alcuni hanno fatto dei commenti rivedibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nickraider ha scritto:

Sono d' accordo prima di tutto perché ero presente allo stadio Friuli, però in tutti questi anni ho pensato e se glielo avessimo lasciato vincere quello scudo avrebbero complottato in quel modo contro di noi?. Io penso che la scintilla che abbia fatto scattare l agguato mortale sia scaturita proprio quel pomeriggio all' olimpico.

Io non penso ci sia assolutamente nessuna correlazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno mi sono imbattuto in questo video che ripercorreva l'andamento di quella fantastica giornata e prestate attenzione a cosa dice il telecronista (mi sfugge chi sia) dopo il primo gol di Trezeguet: 

Quoto

Capito? C'è la posizione di Del Piero che gli lascia qualche dubbio... peccato solo che nel replay si veda chiaramente in basso, il numero 3 dell'Udinese arrivare fuori dal campo... un simil Candreva in pratica .asd 

Questo per dire come i malpensanti con noi ci sono da sempre...

Buon 5 Maggio a tutti! .juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

L'altro giorno mi sono imbattuto in questo video che ripercorreva l'andamento di quella fantastica giornata e prestate attenzione a cosa dice il telecronista (mi sfugge chi sia) dopo il primo gol di Trezeguet: 

Capito? C'è la posizione di Del Piero che gli lascia qualche dubbio... peccato solo che nel replay si veda chiaramente in basso, il numero 3 dell'Udinese arrivare fuori dal campo... un simil Candreva in pratica .asd 

Questo per dire come i malpensanti con noi ci sono da sempre...

Buon 5 Maggio a tutti! .juve 

Che bello ! Che gioia! Non mi stanco mai di rivederlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il.Matto.di|Cheb ha scritto:

Speriamo di non restare confinati nella nostalgia per troppo tempo, per il resto GODO 5  MAGGIO a tutti  i veri juventini ovunque vivano o sopravvivano.

Sì ma anche basta. Da quello che state scrivendo sembra che sia dal 2002 che non abbiamo più gioie dai piantatela che le melme per 9 anni si sono mangiate il fegato e negli ultimi 5 hanno portato a casa 2 campionati mica 5 Champions. Gli mancano 7 campionati e 1 finale di Champions anche solo per pareggiare i conti su altrochè ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2025 Alle 00:08, Hyuga ha scritto:

Sì ma anche basta. Da quello che state scrivendo sembra che sia dal 2002 che non abbiamo più gioie dai piantatela che le melme per 9 anni si sono mangiate il fegato e negli ultimi 5 hanno portato a casa 2 campionati mica 5 Champions. Gli mancano 7 campionati e 1 finale di Champions anche solo per pareggiare i conti su altrochè ricordi

Le melme come le chiami tu su due campionati vinti ha raggiunto due volte la finale di Coppa dei campioni 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti