Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Passi la pretattica ma Lautaro è passato da "recupero quasi impossibile" a titolare stasera.

Com'è possibile che i nostri vanno solo peggiorando? Mai una sorpresa o un miglioramento.

Anche questo dice tanto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ti devo dare anche l indirizzo e il numero di telefono?😅

Sì, così chiamo la fonte e facciamo un double check 🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Ottimo.

Comincio a pensare che Conte sia l'unico per tornare dove ci spetta 

Che si è sentito con chiellini ve lo dico da un po’ e nn solo una volta.. poi vedremo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Passi la pretattica ma Lautaro è passato da "recupero quasi impossibile" a titolare stasera.

Com'è possibile che i nostri vanno solo peggiorando? Mai una sorpresa o un miglioramento.

Anche questo dice tanto 

è la partita dell'anno per loro, lo spartiacque fra una stagione disastrosa e una grande stagione. noi bruciammo dybala in simili circostanze...

e comunque, [qualunque verso faccia il gufo]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Leggo confusione su conte

allora conte e Napoli non hanno vincoli e ve lo posso assicurare

ne Clausole né niente , conte ha fatto un favore ad adl che lo cercava e ha detto ok firmo il contratto semplice senza clausole ne penali

quindi conte se vuole dimettersi o rescindere il contratto lo fa e basta non ci sono clausole e penali ve lo ripeto

Ma questa e’ una cosa normale che fanno tutti gli allenatori del mondo.

Oltretutto e’ sempre e solo una questione di soldi.

Se Conte decide di lasciare Napoli e rinuncia a tutti i soldi, De laurentis lo accompagna col motorino ovunque lui voglia andare, che sia Juve, Milan, Roma etc.

Far passare De laurentis come figura mitologica, non esiste perche’ non puo’ farlo per x motivi, come qualsiasi presidente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ne Clausole né niente , conte ha fatto un favore ad adl che lo cercava e ha detto ok firmo il contratto semplice senza clausole ne penali

quindi conte se vuole dimettersi o rescindere il contratto lo fa e basta non ci sono clausole e penali ve lo ripeto

sono il primo a sperare che conte torni (e non da questa stagione .ghgh ) quindi spero tantissimo che tu abbia ragione. e che arrivi, finalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

sta fisso in panchina con due allenatori diversi nonostante abbiamo talmente tanti infortuni che fra poco si va campo direttamente con la nex gen. tutti e due stupidi o in malafede? suvvia. 

Chiedetevi perchè (cit.) 

Perché sei una pippa Daglas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sei diventato guru? uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Onestamente che TM lo tenesse in panchina non mi pare sia qualcosa di significativo.

Tudor deve fare i punti, e inserire Douglas Luiz non credo gli interessi.

Buttare via un giocatore senza mai avergli dato un minimo di continuità vorrebbe dire seguitare a operare come nei casi di Hujsen, Soule, Fagioli, HNC eccecc

Per me un errore, oltretutto devi venderlo a più di 40 mln

tudor è stato molto chiaro in conferenza. giocatore fortissimo tecnicamente (e chiaramente ha esagerato un po' .ghgh ) ma ha uno scatto a 10-15 mt. non chiedergli di giocare negli spazi o di correre per il campo. in pratica, un regista piantato e posizionale da calcio pre-anni '90, senza avere però la qualità, la visione, e la personalità di pirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

è la partita dell'anno per loro, lo spartiacque fra una stagione disastrosa e una grande stagione. noi bruciammo dybala in simili circostanze...

e comunque, [qualunque verso faccia il gufo]

Se vedi è già partita la narrazione dei tifosi giornalisti italiani "hanno fatto di tutto per vincere e sono arrivati in fondo ad ogni competizione."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ho capito, se hai un contratto senza clausole non è che puoi fare come ti pare: sei vincolato per la durata del contratto. Forse vuoi dire che c'è la possibilità di risolvere unilateralmente in qualsiasi momento, allora sarebbe diverso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la principale missione Juve dovrebbe essere NON vincere lo scudetto,ma aumentare assolutamente il fatturato. Le vittorie poi sarebbero una conseguenza e con le pari censo,sarebbero il segno di una gestione più competente. Finché dobbiamo per forza avere il top dirigente mafioso o il top allenatore che tira fuori il sangue dalle rape x vincere,non saremo mai Vera Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Perché sei una pippa Daglas

Poi quando tornera’ in premier a far quello che sa fare e che alla Juventus schifano tanto, avoja a quanto sia pippone questo.

Ma ci sta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Non ho capito, se hai un contratto senza clausole non è che puoi fare come ti pare: sei vincolato per la durata del contratto. Forse vuoi dire che c'è la possibilità di risolvere unilateralmente in qualsiasi momento, allora sarebbe diverso. 

Può fare come ha fatto alla Juve all Inter …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Poi quando tornera’ in premier a far quello che sa fare e che alla Juventus schifano tanto, avoja a quanto e’ pippone questo.

Ma ci sta .ghgh

Si si come Arthur e altri che neanche sto a dire. 

E comunque non é solo una questione tecnica.

Ma poi parla sempre il campo che non mente mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me la principale missione Juve dovrebbe essere NON vincere lo scudetto,ma aumentare assolutamente il fatturato. Le vittorie poi sarebbero una conseguenza e con le pari censo,sarebbero il segno di una gestione più competente. Finché dobbiamo per forza avere il top dirigente mafioso o il top allenatore che tira fuori il sangue dalle rape x vincere,non saremo mai Vera Juventus 

io non ho mai visto squadre perdenti aumentare il fatturato.

vedo al contrario squadre vincenti diventare sempre più popolari e crescere di conseguenza nei fatturati , come è peraltro successo a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Può fare come ha fatto alla Juve all Inter …

alla Juve era diverso, ha detto non voglio più starci ed è stato accontentato perchè non volevano tenerlo controvoglia. Tra l'altro potevano pure tenerlo a libro paga e non farlo andare in Nazionale se avessero voluto. Era vincolato dal contratto. E' sempre la società che deve acconsentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

Se vedi è già partita la narrazione dei tifosi giornalisti italiani "hanno fatto di tutto per vincere e sono arrivati in fondo ad ogni competizione."

Da noi era stagione fallimentare se vincevi campionato e coppa ed uscivi in Europa, serva da insegnamento per tutti noi, impariamo ad apprezzare ciò che si ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non conosco i regolamenti federali per quanto riguarda gli allentori. L'allenatore può dimettersi ed andare in un altro club, a differenza dei giocatori? Oppure se ha un contratto lungo rimane in qualche modo interdetto dall'andare altrove?

Se qualcuno fa chiarezza, sarebbe utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

alla Juve era diverso, ha detto non voglio più starci ed è stato accontentato perchè non volevano tenerlo controvoglia. Tra l'altro potevano pure tenerlo a libro paga e non farlo andare in Nazionale se avessero voluto. Era vincolato dal contratto. E' sempre la società che deve acconsentire.

Ah si tiene un allenatore che vuole o dimettersi o rescindere😝😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Onestamente non conosco i regolamenti federali per quanto riguarda gli allentori. L'allenatore può dimettersi ed andare in un altro club, a differenza dei giocatori? Oppure se ha un contratto lungo rimane in qualche modo interdetto dall'andare altrove?

Se qualcuno fa chiarezza, sarebbe utile. 

Ma a prescindere da tutto e non parlo di conte, quando un allenatore in diretta dice vediamo l anno prossimo se proseguire insieme etc cosa ti fa capire?

Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Se hai un  contratto ti devo liberare. Stop. 

Mmmm mi posso anche dimettere o rescindere il mio contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.