Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Qualcuno spieghi a Romeo però che ci vuole pure un DS capace di fare mercato, altrimenti a Luglio vedremo lo chef buttare 40 per Comuzzo e 60 per quel bidone di Hojlund e siamo sempre punto e a capo. Magari svende pure Kenan

senza champions lo chef dovrà trovarsi un altra cucina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli che fallimento

tutti i giocatori ceduti sono aumentati di valore(hujsen,berrnechea, fagioli,kean,nicolussi, soule)

e dei giocatori presi solo due giocatori si sono valorizzati( Thuram e kalulu da riscattare) il resto dei calciatori non hanno reso

tuttosport

Quoto

image.png 

1 minuto fa, Locketto ha scritto:

nel caso in cui saltasse Giuntoli chi ci sta di libero prendibile?

Tare?

Maldini dubito.

Maldini non è un DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

IMG_0326.thumb.jpeg.9263e959669d4817d0f7160a7cab9ae7.jpegConcordate?

per me sta roba non ha senso, però se proprio dobbiamo fare il giochino direi che questo Locatelli è da tenere, non capisco perchè si voglia vendere un Rouhi mentre un Mbangula o Costa sarebbero da valutare e non capisco cosa ci sia da valutare per Cambiaso.

Secondo me la squadra deve ripartire da Digre, Gatti, Bremer, Kalulu, Locatelli e Yildiz;

poi Savona, Cabal, Mbangula e Kelly come seconde linee

ed eventualmente valutare il mercato per tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

nel caso in cui saltasse Giuntoli chi ci sta di libero prendibile?

Tare?

Maldini dubito.

Per me Giuntoli non salta, ma che gli tolgano l'area sportiva è tutt'altro che improbabile.
Non mi stupirebbe se lo mettessero in ghiaccio a fare il contabile, con al suo fianco un direttore sportivo a decidere le cose di campo.
Maldini e Sartori sarebbero i miei nomi preferiti, ma temo sarà Chiellini.
Niente contro Chiello, magari si rivelerà un fenomeno, ma ad oggi costituisce un salto nel buio gigantesco, non possiamo permetterci l'ennesimo sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juve ha già allontanato stefanelli, non si vede piu

Adesso, Nepali Me ha scritto:

Per me Giuntoli non salta, ma che gli tolgano l'area sportiva è tutt'altro che improbabile.
Non mi stupirebbe se lo mettessero in ghiaccio a fare il contabile, con al suo fianco un direttore sportivo a decidere le cose di campo.
Niente contro Chiello, magari si rivelerà un fenomeno, ma ad oggi costituisce un salto nel buio gigantesco, non possiamo permetterci l'ennesimo sbaglio.

Io penso anche tognozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Fin quando non avremo la forza mentale di distaccarci da questa mentalità italica di melma e prendere un allenatore che in Italia non ha mai giocato/allenato/visto il Colosseo continueremo a sperperare risorse tempo e progetti.

Ogni qualvolta bisogna cambiare allenatore si spazia tra:

- il ritorno di chi 10 anni fa ha iniziato la carriera da grande allenatore da noi

- il ritorno dell'ultimo allenatore che era stato esonerato

- l'allenatore italiano che viene dall'estero e dal calcio che non conta 

- l'allenatore che ha fatto bene nei campionati di serie A.

Ma possibile che non si riesce mai ad uscire da questo contesto ? E che scocciatura 

La parte evidenziata è l'esempio migliore di come sperperare risorse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io penso anche tognozzi

Tornato con promozione? Beh, potrebbe anche avere il suo senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

IMG_0326.thumb.jpeg.9263e959669d4817d0f7160a7cab9ae7.jpegConcordate?

no. Di Gregorio da spedire su Marte con biglietto di sola andata (un portiere che non è nemmeno padrone della sua area piccola nelle uscite alte ed è una sedia sulla linea di porta è da... oggi le comiche!), Conceicao va accompagnato per mano alla stazione e Veiga lo terrei come riserva.

Dopodichè, confido che anche Koop si eclissi anche se non sarà semplice darlo via. Ma la speranza è sempre l'ultima a morire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io penso anche tognozzi

Tognozzi non torna alla Juve, lo ha detto Romeo. E se lo dice Romeo che è suo amico è sicuro al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio solo una considerazione molto banale, ringrazio Tudor che forse è l'unico che ha accettato il ruolo di interinale....dopodiche se devo pensare a Tudor come futuro per la juve mi sta facendo (quasi) rimpiangere Motta....ma del resto con questa squadra e in questo ambiente, con questa dirigenza e mancanza di organizzazione, non so quanti allenatori potrebbero ottenere qualcosa. Vedere la juve cosi dimessa, senza gioco, e senza grinta fa venire il latte alle ginocchia....madre santa che agonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Giuntoli è a capo dell'aerea sport, levandogliela lo licenzierebbero...:d

Giuntoli non è un contabile bensì un uomo di sport, da sempre...:d

Chiellini è un praticante nell'area marketing, al massimo potrebbero spostarlo a praticante dell'area sport (mia visione personale)

Mister Gatta (Juventibus) ha fatto il nome di Massara qualora Giuntoli saltasse

Ma.... la Juve cerca un DS o un capo dell'aerea sport che scelga il suo di Direttore Sportivo?! uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tognozzi non torna alla Juve, lo ha detto Romeo. E se lo dice Romeo che è suo amico è sicuro al 100%

Quando L ha detto?

e allora può essere Claudio Chiellini😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli che fallimento

tutti i giocatori ceduti sono aumentati di valore(hujsen,berrnechea, fagioli,kean,nicolussi, soule)

e dei giocatori presi solo due giocatori si sono valorizzati( Thuram e kalulu da riscattare) il resto dei calciatori non hanno reso

tuttosport

Questa è un'esagerazione eh... Barrenechea è scarso, Fagioli l'ho visto 2 - 3 volte con la Fiorentina e non lo vorrei neanche regalato, Kean qua aveva finito, Soulè davvero c è chi lo pagherebbe 40 milioni? Il problema è come ha reinvestito quei soldi, ne ha presi 2 in croce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi sarebbe un upgrade in dirigenza però non lo vedo bene come DS, a lui gli si addice qualche ruolo di spessore nello scouting. Chiello assolutamente no, va bene un ruolo di rappresentanza ma da DS proprio no. Maldini non ha mai fatto il DS e come per Chiello non è il momento di fare esperimenti.

Invece un ritorno di Pintus me lo auguro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Quando L ha detto?

e allora può essere Claudio Chiellini😂

In una live di Corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Maldini alla Juve viene di corsa

Mi gusteterebbe non poco, oltre alle qualità professionali che potrebbe avere, anche a livello umano sarebbe bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli che fallimento

tuttosport

Interessante disamina, sono andato a curiosare su transfermarket
Le variazioni più eclatanti sono queste  : 
Hujsen 15,20 -> 42,00 
kean 13,00 -> 40,00
De Winter 8 -> 18,00
Nicolussi 3,5 -> 8
Koop 58 -> 40
DL 51 -> 38

Di positivo c'è Thuram passato da 20 a 40 ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Giorgio dovrebbe arrivare gradualmente ad avere una posizione non cosi incentrata sul campo, piu un AD che un DS.

Chissa se giuntoli reggerebbe una situazione del genere, sempre con il fiato sul collo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Hujsen 15,20 -> 42,00 
kean 13,00 -> 40,00
De Winter 8 -> 18,00
Nicolussi 3,5 -> 8
Koop 58 -> 40
DL 51 -> 38

Se i vari Hujisen, Kean, De Winter e Nicolussi fossero rimasti sarebbero arrivati a quelli valutazioni?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma mi faresti 3 nomi di allenatori che non rientrano in queste 4 categorie?

Possibilmente "realistici".

Premesso che non sono io a dovere trovare gli allenatori per questa squadra ma ce ne sono diversi, nel senso che non devono essere per forza klopp ecc.

Marcelino, emery, Valverde, Nuno Espirito Santo(perché no?)

Il mio discorso è piu in generale, non si guarda mai oltre l'orticello italiano, a prescindere dalla fattibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Questa è un'esagerazione eh... Barrenechea è scarso, Fagioli l'ho visto 2 - 3 volte con la Fiorentina e non lo vorrei neanche regalato, Kean qua aveva finito, Soulè davvero c è chi lo pagherebbe 40 milioni? Il problema è come ha reinvestito quei soldi, ne ha presi 2 in croce.

esatto. Chi fino ad ora ha performato è perché è arrivato in una squadra giusta alla propria dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Hujsen 15,20 -> 42,00 
kean 13,00 -> 40,00
De Winter 8 -> 18,00
Nicolussi 3,5 -> 8
Koop 58 -> 40
DL 51 -> 38

Il prezzo di un cartellino a mio modestissimo avviso lo fa l'offerta CONCRETA ricevuta in sede tramite PEC.

Qualcuno paga la clausola per Hujsen da 60ml? Allora varrà 60ml.

Alla Viola è arrivata un'offerta da 40ml per Kean? Seriamente?! .asd

Sono valutazioni del tutto arbitrarie usate in modo alquanto viscido a sostegno della propria tesi, null'altro........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.