Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sarei curioso di leggere i commenti di 2 anni fa mi pare, quando il real vinse due partite in casa consecutivamente al 90esimo contro city e psg se si parlava di impresa epica o di cuulo. Secondo te?

il real ha una mistica in questa competizione che fa un campionato a parte..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ci vuole Conte prima di cosa 

Conte sarebbe l'ideale perché è uno che prima di tutto da delle regole è mette un po d'ordine nello spogliatoio. Poi se non corri il campo lo vedi col binocolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sarei curioso di leggere i commenti di 2 anni fa mi pare, quando il real vinse due partite in casa consecutivamente al 90esimo contro city e psg se si parlava di impresa epica o di cuulo. Secondo te?

Hai beccato quello sbagliato 🤣

Io ho sempre detto che il real è la squadra più forte di tutti i tempi, ma che in chsmpions ha fatto il patto col diavolo perché ha un * enorme negli episodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Conte sarebbe l'ideale perché è uno che prima di tutto da delle regole è mette un po d'ordine nello spogliatoio. Poi se non corri il campo lo vedi col binocolo!

Speriamo le voci siano vere ma ci credo poco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Hai beccato quello sbagliato 🤣

Io ho sempre detto che il real è la squadra più forte di tutti i tempi, ma che in chsmpions ha fatto il patto col diavolo perché ha un * enorme negli episodi

Lo so lo so che sei uno juventino sano e non difettoso. Era per confrontarmi😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luffy ha scritto:

Comunque peggio di noi stà solo Conte, ogni volta che lascia una squadra quella va in finale. Occhio al Napoli dall'anno prossimo 

Comunque ieri hanno tifato praticamente tutti contro l’inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Conte è la scelta giusta, ha portato la cultura della vittoria sia da noi che purtroppo dai prescritti. Loro sono rinati grazie a lui, e noi lo stesso. Conte è proprio quello che serve quando si deve ripartire dalle macerie.

Le minestre riscaldate purtroppo raramente riescono (vedi Trap, Allegri etc). Perché non siamo più nel 2011 e tante cose sono cambiate. Io preferirei progetti sempre con allenatori "sicuri" ma diversi.. tipo Klopp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Le minestre riscaldate purtroppo raramente riescono (vedi Trap, Allegri etc). Perché non siamo più nel 2011 e tante cose sono cambiate. Io preferirei progetti sempre con allenatori "sicuri" ma diversi.. tipo Klopp.

Allegri è un tipo di allenatore che vuole la squadra bella e pronta tipo come Ancelotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

tu pensa, donnarumma ha fatto 4 parate e non devono nemmeno presentarsi di fronte a cotanta potenza sfinterista

a soMmARO gli arrivavano palloni da tutte le parti, quello non vale, partono favoriti

Ormai questo è il livello.

E vedrai stasera le perle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Barcellona non mi dava sicurezza visto che hanno preso 3 gol pure dal Celta Vigo per dire. Poi se all Inter gli gira tutto tremendamente bene sempre c'è poco da fare. Ma manca l ultimo passo. Se superano pure quello saremo costretti a fargli i complimenti e stop. Ma prima devono ancora superarlo. Aspettiamo ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Credo PSG 

Ok allora vada per il psg.. 

Chissà che  alla fine vince finalmente davvero la Champions ora che nessuno lo pronoaticava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti