Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

Stiamo facendo i conti senza l’oste. Vincendo la Lazio farebbe un balzo probabilmente decisivo a due giornate dalla fine. Obbligherebbe l’Atalanta a non regalare nulla  alla Roma.  Sara’ durissima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'avrei detto anche io ma le ultime danno in forse Lookman,senza contare che hanno fuori anche buona parte della difesa

Immagino che senza Lookman possano perdere l'orientamento...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Karma Cop said:

Immagino che senza Lookman possano perdere l'orientamento...

Non stai facendo ridere. E’ la seconda volta che provi a fare la battuta su Lookman!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ma veramente voi pensate questa juve possa vincere a roma ?

Considerando che la lazio se la gioca con noi per prestazioni altalenanti tutto puo' succedere... anche vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Concordo in toto. Cmq, per dirla tutta, ritengo Juve, Lazio e Roma tre squadre che in Champions il prossimo anno faranno ridere, e neanche poco. Tutto sommato si equivalgono, e credo passeremo noi. Ma ti immagini un Barcellona Juve/Lazio/Roma al momento? Roba da brividi...

Si seppur sulla carta saremmo noi migliori, non lo abbiamo dimostrato per niente infatti siamo li con loro, alla fine spero e credo anche io che c'è la faremo ma ad oggi si meglio non pensare nemmeno ad una sfida con barca, psg o altre big, sperando nel caso che la percezione cambi la prossima stagione....non mi piace nemmeno l'idea neanche a pensarla di giocare il giovedì anche se sempre ad oggi la el sarebbe forse più a nostro livello... ma in tutti i casi prendiamoci in qualsiasi modo sta qualificazione champions e chiudiamo pure sta stagione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Ma in EL mi pare va solo la 5^ + vincente coppa Italia giusto?

si è vero, se il Bologna arriva settimo e vince la c.Italia, in Europa League ci va solo la Quinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Non stai facendo ridere. E’ la seconda volta che provi a fare la battuta su Lookman!

A te invece viene sempre spontaneo, ma è umorismo involontario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Invece a me preoccupa molto Venezia, ho come l impressioni di un parma bis 

Dipende molto se sarà un venezia che dovrà salvarsi o meno.... poi tudor ha detto bene domani è importante ma se poi perdi quelle dopo  sprechi tutto lo stesso anche vincendo, domani è da non perdere, le prossime due da vincere assolutamente senza se o ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq la lazio in casa non vince da inizio febbraio e le successive in casa sono tutti pareggi

Si spiega il 5-3-2... ma che stagione di mierda però...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Pazzesca la forza che ha il Milan di rimontare le partite.

Noi quest’anno non abbiamo vinto UNA volta da situazione di svantaggio. Anzi siamo la squadra più rimontata della serie A

Il Milan ha una rosa da scudetto, molto più forte della nostra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Il Milan ha una rosa da scudetto, molto più forte della nostra

Anche questo è vero…difesa un po’ messa male eh, ma centrocampo e attacco sono di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo la vittoria del Milan. Ora ci vorrebbe quella dell'Atalanta, ma lo sapremo dopo la nostra partita 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si spiega il 5-3-2... ma che stagione di mierda però...

Ormai guardo con relativo interesse moduli  tattica ecc mi basterebbe (anche se a volte chiedo tanto pare) vedere un atteggiamento decente per tutta la partita e non il solito copione spesso visto in stagione, tranne in alcuni casi... per il resto inutile chiedere molto altro ormai visto che la stagione va verso la fine..però ecco servirà ripartire veramente e creare davvero in campo entusiasmo e voglia di vivere la prossima stagione con trasporto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Direi che è ampiamente dimostrato che queste frasi non servono a niente.  Non si tratta di tifare nessuno ma solo di quello che sarebbe più conveniente per noi. Poi ormai il campionato è ampiamente in direzione Napoli. E comunque parliamoci chiaro,  il campionato non è certo la cosa principale che tutti noi volevamo perdessero.  Probabilmente non frega niente neanche a loro stessi 

Adesso non frega più perché l'hanno perso. Loro volevano fare il triplete. L'hanno detto chiaramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Pazzesca la forza che ha il Milan di rimontare le partite.

Noi quest’anno non abbiamo vinto UNA volta da situazione di svantaggio. Anzi siamo la squadra più rimontata della serie A

contro l'Empoli, però si il discorso non cambia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Adesso non frega più perché l'hanno perso. Loro volevano fare il triplete. L'hanno detto chiaramente.

Pensa qualcuno lo ha scritto anche nel forum che avrebbero fatto il triplete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Invece a me preoccupa molto Venezia, ho come l impressioni di un parma bis 

Dipende se già è retrocesso o meno 

5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ottimo la vittoria del Milan. Ora ci vorrebbe quella dell'Atalanta, ma lo sapremo dopo la nostra partita 🙄

Se vinciamo noi secondo me ce la facciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ormai guardo con relativo interesse moduli  tattica ecc mi basterebbe (anche se a volte chiedo tanto pare) vedere in atteggiamento decente per tutta la partita e non il solito copione spesso visto in stagione tranne alcuni casi... per il resto inutile chiedere molto altro ormai visto che ca verso la fine..però ecco servirà ripartire veramente e creare davvero in campo entusiasmo e voglia di vivere la stagione con trasporto.....

Non sono totalmente d'accordo, anche se lo capisco visti i risultati. Qui serve qualcuno che possa rivalutare e rimotivare quello che può essere salvato. Ripartire da zero, ancora, anche no. Molti vedono in Conte questa persona, io no ma il concetto è quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ho appena saputo adesso che il BB Milan ha vinto 3-1. Bravo bbilan

Il Milan se perde in coppa Italia potrebbe fare le scarpe pure alla Roma poi 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non sono totalmente d'accordo, anche se lo capisco visti i risultati. Qui serve qualcuno che possa rivalutare e rimotivare quello che può essere salvato. Ripartire da zero, ancora, anche no. Molti vedono in Conte questa persona, io no ma il concetto è quello...

No no non parlavo di nuove rivoluzioni, ma ripartenza nel senso di vedere una juve che lotta per qualcosa di più e non che si trascini per il quarto posto, rivalutando chi abbiamo e inserendo degli acquisti di livello (si spera) e mirati ma facendo le cose per bene, riguardo l'allenatore vorrei che andassimo oltre i soliti nomi (e magari vincere con un altro allenatore, così da andare oltre una volta per tutte), poi arriva conte lo sostengo e spero ci trascini e vale anche dovesse rimanere tudor o arrivare qualcun'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.