Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

Il 14/05/2025 Alle 14:29, ufficialee ha scritto:

Il Genoa ha giocato in porta con Siegrist, 33enne alla prima presenza in serie A. Otoa, 2004, alla seconda presenza in A. Ahanor, 2008. Norton-Cuffy, che non so chi sia. Junior Messias, che si commenta da solo. E il Napoli, in corsa per lo scudetto, non è riuscito, in casa, a battere questi?? Domenica ci sarà il sorpasso, perchè per me il Napoli non ne ha più, e a Parma non vincerà mai

Io mi giocherei X inda-Lazio e 1 Parma-Napoli!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/05/2025 Alle 22:09, Oaktreefan ha scritto:

Io continuo a chiedermi cosa c'è dietro al fatto che la Juventus continua imperterrita a subire ingiustizie e fango nel silenzio piu' assordante.

Qualcosa c'e' dietro, per forza 

piu che altro....alla juventus piace che qualcosa ci sia sempre dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi dell'inter protestano perché l'arbitro Guida è stato scelto come AVAR di inter-Lazio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

I tifosi dell'inter protestano perché l'arbitro Guida è stato scelto come AVAR di inter-Lazio .ghgh

Why?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

E bhé qui protestano pochi post sopra per Doveri mandato ad arbitare il Napoli.

Il Bar sport in Italia é sempre aperto e a quest'ora gli utenti, a forza di bianchini, non sono tra i più lucidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.