Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

17 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ho scritto che è stato ridicolo. L'ho scritto proprio qualche commento fa. Come ho gia detto, ma forse ti sei perso i miei commenti, protestare sul nulla e non protestare mai (come facciamo noi) è ridicolo. Sia l'una che l'altra.

A me farebbe piacere che UNA SANTA volta che ce lo buttano in quel posto con ORRORI arbitrari qualcuno parli.

Con questo non sto dicendo che la posizione di classifica nostra è colpa delgi arbitri, assolutamente. Però quando successe ad esempio il famoso episodio juve salernitana c'era da andare in conferenza e ribaltare i tavoli

Ma quello fu davvero qualcosa di scandaloso, qualcosa che con il Var non puó nemmeno lontanamente esistere. 

Ed infatti su quello sono d'accordo.

Ma qua dentro leggo di gente che si vanta della scenata di Ranieri, ma sappiamo benissimo che se ci fossimo stati noi, i commenti contro di lui sarebbero stati diversi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma quello fu davvero qualcosa di scandaloso, qualcosa che con il Var non puó nemmeno lontanamente esistere. 

Ed infatti su quello sono d'accordo.

Ma qua dentro leggo di gente che si vanta della scenata di Ranieri, ma sappiamo benissimo che se ci fossimo stati noi, i commenti contro di lui sarebbero stati diversi 

Non lo so mi pare di non aver elogiato Ranieri. Anzi in un messaggio l.ho pure chiamato finto lord...

Ranieri a parte gradirei che

1) la società si faccia rispettare quando c'è un episodio nettamente a sfavore (parlo di errori plateali e certi), e di faccia sentire nelle sedi opportune, anche se dopo il comportamento assunto in Calciopoli e nel 2023 non mi aspetto veramente nulla. Però nemmeno si può subire tutto senza mai farsi sentire...

2) questo catso di protocollo var sia rispettato. Se (e non sto parlando di atalanta roma) un episodio viene giudicato dal campo (tipo il rigorino dato in inter napoli) c'è la REGOLA che il var non può intervenire? Bene, non deve intervenire. Fine del discorso, se no è ovvio che la difformità crea polemiche

Io la penso cosi

Ripeto inoltre che nel punto 1 non voglio affermare che la juventus sia li per errori arbitrali, purtroppo valiamo la posizione che abbiamo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedermi cosa c'è dietro al fatto che la Juventus continua imperterrita a subire ingiustizie e fango nel silenzio piu' assordante.

Qualcosa c'e' dietro, per forza 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Io continuo a chiedermi cosa c'è dietro al fatto che la Juventus continua imperterrita a subire ingiustizie e fango nel silenzio piu' assordante.

La teoria al momento più razionale è quella che vuole la Juventus come merce di scambio da parte della proprietà, l'osso da lanciare ai cani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La teoria al momento più razionale è quella che vuole la Juventus come merce di scambio da parte della proprietà, l'osso da lanciare ai cani.

In cambio di????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

In cambio di????

Meno rogne sulle aziende che contano. Ma è solo un'ipotesi (solo che, dal momento che non ne esistono altre, sopravvive come "Inferenza verso la spiegazione migliore")

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Disinteresse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Disinteresse.

No, perdiamo paccate di milioni sistematicamente.

C'e' qualcosa di grosso dietro che non so spiegarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

La juve è solo l'ultimo dei disastri gestiti da elcan...

Vai sereno che ha sballato tutto quello che aveva ed ha deciso di fare soldi esclusivamente con i soldi. 

Non produce più nulla.

La.juve la svendera' non appena avrà messo a posto i conti, garantito al limone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

La juve è solo l'ultimo dei disastri gestiti da elcan...

Vai sereno che ha sballato tutto quello che aveva ed ha deciso di fare soldi esclusivamente con i soldi. 

Non produce più nulla.

La.juve la svendera' non appena avrà messo a posto i conti, garantito al limone.

Forse per questo theter e' spuntato praticamente dal nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Forse per questo theter e' spuntato praticamente dal nulla?

Non ho elementi per dire cosa centri.

Comunque contano lo zero assoluto, anzi il 2,5% di una cosa tutta saldamente nelle mani di elcan.

Se avessero voluto davvero aiutare avrebbero trovato il modo di fare una sponsorizzazione. La mia verità è che si sono fatti pubblicità aggratis e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Non ho elementi per dire cosa centri.

Comunque contano lo zero assoluto, anzi il 2,5% di una cosa tutta saldamente nelle mani di elcan.

Se avessero voluto davvero aiutare avrebbero trovato il modo di fare una sponsorizzazione. La mia verità è che si sono fatti pubblicità aggratis e basta.

Hanno acquistato il 10%

Inoltre non sono ancora legalmente abilitati a concedere sponsorizzazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

la questione della Vendita Iveco darebbe forza al tuo "malessere" diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora,  se l inter e la lazio facessero la solita  amichevole,  la juve ne trarrebbe vantaggio, perche  di solito  la spunta l inter...poi  certo mi dispiacerebbe  vedere l inter    cartonata vincere uno scudetto con tutte le porcate  che ha fatto la sua  societa'. MA  ho buone sensazioni per il napoli a parma. E  cmq  credo che questa  volta non sara' la  solita amichevole per ovvi motivi. MA noi  dobbiamo   tirare  fuori gli attributi e  vincere le ultime 2 partite che non  sono contro real e  barcellona.   Basta  scuse  al tecnico e ai giocatori. Devono dare il 200  % nelle ultime  2 partite. Siamo padroni del  nostro  destino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa ha giocato in porta con Siegrist, 33enne alla prima presenza in serie A. Otoa, 2004, alla seconda presenza in A. Ahanor, 2008. Norton-Cuffy, che non so chi sia. Junior Messias, che si commenta da solo. E il Napoli, in corsa per lo scudetto, non è riuscito, in casa, a battere questi?? Domenica ci sarà il sorpasso, perchè per me il Napoli non ne ha più, e a Parma non vincerà mai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Hanno acquistato il 10%

Inoltre non sono ancora legalmente abilitati a concedere sponsorizzazioni 

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Zebramagica ha scritto:

Ora,  se l inter e la lazio facessero la solita  amichevole,  la juve ne trarrebbe vantaggio, perche  di solito  la spunta l inter...poi  certo mi dispiacerebbe  vedere l inter    cartonata vincere uno scudetto con tutte le porcate  che ha fatto la sua  societa'. MA  ho buone sensazioni per il napoli a parma. E  cmq  credo che questa  volta non sara' la  solita amichevole per ovvi motivi. MA noi  dobbiamo   tirare  fuori gli attributi e  vincere le ultime 2 partite che non  sono contro real e  barcellona.   Basta  scuse  al tecnico e ai giocatori. Devono dare il 200  % nelle ultime  2 partite. Siamo padroni del  nostro  destino.

Non riesco a tifare per nessuna delle 2 giuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/05/2025 Alle 09:49, Stefanov96 ha scritto:

Non è questione di persone, ormai è chiaro che i dipendenti della Juventus non possano lamentarsi per contratto. Proprio per questo Conte non arriverà, non può firmare una roba simile, lui non si tiene

Conte il coniglio non lo volevo , ma questa società è stata in grado di farmelo ri-andare bene.Per me non viene ma se viene saltano tante teste!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Non riesco a tifare per nessuna delle 2 giuro

TI capisco benissimo, ma il napoli rimane la meno peggio delle  2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/05/2025 Alle 23:48, Oaktreefan ha scritto:

Magari qualcosa di più grosso che non viene tirato fuori.

Lo scriveva qualcuno un po' di tempo fa qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Hanno mandato l'interista Doveri ad arbitrare il Napoli!!!

XD

Bene, significa che la Lazio non vincerà a Milano, anzi probabilmente perderà’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/05/2025 Alle 22:09, Oaktreefan ha scritto:

Ovvio 

15 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Hanno mandato l'interista Doveri ad arbitrare il Napoli!!!

XD

Andrà ad eseguire il suo dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.