Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quindi adesso in attacco volete una scommessa da 20-30 milioni? Quali sono i centravanti forti che puoi prendere con meno di 70 milioni, fate i nomi almeno. Vorrei vedere se prendessimo David dandogli 8 milioni netti di ingaggio avendo giocato solo in Ligue 1. A noi davanti serve uno forte, che scommesse volete? La scommessa puoi farla sulla riserva del top che hai davanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Giuntoli ha cannato allenatore non sapendo che era psicologicamente inadatto.

Ora, finché non lo so io tifoso è un conto. Se non lo sa chi prende 3 milioni di euro è un altro.

Giuntoli ha cannato brasando per intero tutta la vecchia guardia, assecondando per di più un allenatore psicolabile che prima manda via il capitano della Juventus, ben voluto e seguito dal gruppo e svendendo pure Fagioli per venire incontro a un soggetto con dei deliri di onnipotenza.

Per quel che mi riguarda, se lo bypassano per le scelte dell'allenatore, lui non può dire nulla se non incolpare sé stesso.

Secondo me non ha guardato minimamente ai profili psicologici di allenatore e giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ti invito a guardare le statistiche di Gyokeres prima di arrivare in Portogallo.
Per me sarà uno dei più grandi pacchi della storia

Beh si potrebbe dire lo stesso di Osimhen, a me lo svedese sembra uno super cattivo, difficile che uno con quel carattere possa fallire, poi ha già un po' di gol segnati nelle competizioni europee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xtreme ha scritto:

Giuntoli ha cannato allenatore non sapendo che era psicologicamente inadatto.

Ora, finché non lo so io tifoso è un conto. Se non lo sa chi prende 3 milioni di euro è un altro.

Giuntoli ha cannato brasando per intero tutta la vecchia guardia, assecondando per di più un allenatore psicolabile che prima manda via il capitano della Juventus, ben voluto e seguito dal gruppo e svendendo pure Fagioli per venire incontro a un soggetto con dei deliri di onnipotenza.

Per quel che mi riguarda, se lo bypassano per le scelte dell'allenatore, lui non può dire nulla se non incolpare sé stesso.

Chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Quindi adesso in attacco volete una scommessa da 20-30 milioni? Quali sono i centravanti forti che puoi prendere con meno di 70 milioni, fate i nomi almeno. Vorrei vedere se prendessimo David dandogli 8 milioni netti di ingaggio avendo giocato solo in Ligue 1. A noi davanti serve uno forte, che scommesse volete? La scommessa puoi farla sulla riserva del top che hai davanti

Dopo il flop totale del serbo non bisogna lasciare un solo Euro in mano a questi dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Osimhen il giorno del prestito in Turchia ha riconosciuto al Napoli il rinnovo unilaterale per un anno, scadenza attuale 2026 ma estensibile al 2027.

Il giocatore a differenza dei suoi colleghi ha un costo preciso e sono 75ml per l'estero, oltre i 75 per l'Italia, ci sta poco da discutere.

Pedullà ha appena detto che se il Napoli dovesse esercitare il rinnovo automatico, Osimehn passerebbe da 10 a 15 milioni di euro netti.

Quindi non conviene nemmeno al Napoli rinnovarlo mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi aspettate, calmatevi

so che 80 mil per osimhen so tanti

ma è l attaccante che ti manca, uno con le palle che litiga etc ma tu questo tipo di calciatore non lo tieni…quindi se arriva per me e prendi un allenatore decente può essere un super colpo

Per carità l'attaccante manca, ma spendere minimo 80 milioni solo un giocatore e poi passare il resto dell'estate a racimolare prestiti non credo sia la mossa più intelligente da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Dopo il flop totale del serbo non bisogna lasciare un solo Euro in mano a questi dirigenti.

Ma il serbo l’hanno preso Cherubini e Arrivabene, era una dirigenza diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Ma il serbo l’hanno preso Cherubini e Arrivabene, era una dirigenza diversa

Dopo il disastro totale di questa campagna acquisti e cessioni meritano il licenziamento. Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i nomi che escono adesso secondo me sono congetture o click bait .

La Juventus al momento sta chiudendo i rinnovi che le interessa chiudere ,poi  dovrà pensare al tecnico e siccome non credo affatto che sarà giovane ma di carriera consumata non ci sarà movimento soprattutto esoso e complicato senza sapere chi lo allenerà.

Osihmen costa un botto ,il tutto senza avere la certezza di togliersi dal groppone i costi a bilancio di Vlahovic a mio avviso è fantascienza al momento e se anche Giuntoli portasse sul tavolo questa trattativa con queste cifre per chiedere l' avallo della proprietà riceverebbe un no in risposta.

Ricordatevi che il nostro primo obiettivo è e resta il pareggio di bilancio assieme alla sostenibilità della rosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

A mio modesto avviso non è tanto prendere Tizio o Caio ma cercare di capire in base alle informazioni che abbiamo chi si può permettere di prendere oggi la Juventus in attacco visto che:

a) entro il 2027 dovremo raggiungere il pareggio di bilancio

b) che cederemo (saremo costrettia cedere) Vlahovic perché ha dei costi pari a 1/3 di quelli della rosa totale

Ora, va bene credere agli asini volanti ma pensare che la Juventus ceda Vlahovic con i suoi 40ml di costo annuo per prendersi Osimhen che ne costerà altrettanti è un po' da pistola, no?

Vlahovic a bilancio è costato 75ml di euro e andrà a prendere il prossimo anno 12ml, attualmente ne prende 10.

Osimhen ha una clausola da 75ml per l'estero, nessuna per le italiane, percepisce attualmente un ingaggio netto di 10ml più 2ml di bonus.

Che senso avrebbe? Ripeto, che senso avrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Pedullà ha detto che è vero che esiste questa clausola in favore del Napoli, ma che, al tempo stesso, qualora dovesse essere attivata, il calciatore andrebbe a percepire 15 milioni netti, quando oggi né percepisce 10 lordi. A queste condizioni al Napoli non conviene affatto esercitare quella clausola, per cui, o vanno allo scontro duro con il nigeriano, con il concreto rischio di rimanere con il cerino in mano, oppure devono per forza scendere a più miti consigli, anche perché senza la cessione di Osimhen non possono in alcun modo fare un mercato importante (già questa stagione hanno dovuto cedere Kvara nella finestra di mercato invernale, dopo che avevano anche iniziato a parlare di rinnovo, come ammesso dallo stesso Manna, proprio per far fronte alle ingenti perdite derivanti dal mercato della scorsa estate). 

oshimw prenw oggi 10 netti, la clausola se vera con rinnovo d aparte del napoli porterebbe a 15 netti, i 10 l ordi sono quelli che prende oggi lukaku

oshimè vuole xme non meno di 10 netti... giriamo i soldi di dusan su oshimè? m ann abbiamo il salary cup?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Pedullà ha appena detto che se il Napoli dovesse esercitare il rinnovo automatico, Osimehn passerebbe da 10 a 15 milioni di euro netti.

DIFATTI dopo la splendida annata disputata al Galatasaray la prima società inglese che sborserà i 75ml della clausola se lo porterà a casa, a mio modestissimo avviso...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Pensa questi matti chi si vogliono mettere in casa, l'ennesimo pacco che pagheremo 100 e perderemo a 0 .doh

Prendere a 0 David è troppo difficile, infatti lo prenderà marotta magari vendendo a 80 mln thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesto avviso non è tanto prendere Tizio o Caio ma cercare di capire in base alle informazioni che abbiamo chi si può permettere di prendere oggi la Juventus in attacco visto che:

a) entro il 2027 dovremo raggiungere il pareggio di bilancio

b) che cederemo (saremo costrettia cedere) Vlahovic perché ha dei costi pari a 1/3 di quelli della rosa totale

Ora, va bene credere agli asini volanti ma pensare che la Juventus ceda Vlahovic con i suoi 40ml di costo annuo per prendersi Osimhen che ne costerà altrettanti è un po' da pistola, no?

Vlahovic a bilancio è costato 75ml di euro e andrà a prendere il prossimo anno 12ml, attualmente ne prende 10.

Osimhen ha una clausola da 75ml per l'estero, nessuna per le italiane, percepisce attualmente un ingaggio netto di 10ml più 2ml di bonus.

Che senso avrebbe? Ripeto, che senso avrebbe?

infatti, mi prendo david a zero pagando commissioni e bonus alla firma e ha il decreto, e prende due centrocampisti di qualità vera, oshimè stia dovè preferisco un centrocmapista id qualità e un rifinitore + david e un altra buona punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Pensa questi matti chi si vogliono mettere in casa, l'ennesimo pacco che pagheremo 100 e perderemo a 0 .doh

Prendere a 0 David è troppo difficile, infatti lo prenderà marotta magari vendendo a 80 mln thuram 

Secondo le informazioni che ci ha dato un giornalista francese di cui non mi ricordo il nome David vorrebbe 20ml di bonus alla firma più altri 9ml (non ho capito se netti o lordi) di salario annuale

Facile scrivere a 0............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

80 magari no ma 60 tutti...e tondi e sonanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

infatti, mi prendo david a zero pagando commissioni e bonus alla firma e ha il decreto, e prende due centrocampisti di qualità vera, oshimè stia dovè preferisco un centrocmapista id qualità e un rifinitore + david e un altra buona punta

David non gode del decreto crescita :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

il senso di raccattare 30 milioni che vanno a bilancio mentre dei 40 di nico a bilancio va il primo ammortamento di 10 milioni.

poi però i nodi vengono al pettine e ti ritrovi gente invendibile e con una voragine di 200/400 milioni.

situazioni già ampiamente viste e riviste con paratici in cabina di comando, ma a loro, evidentemente,  piace così.

Ma è chiaro che Giuntoli sia un mezzo bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è proprio voluta la cosa, cioe la juventus ha un obbligo a farsi spennare dai banditi del campipnato italiano. Altrimenti non si spiega come gente con almeno un pollice opponibile possa essere tanto tonta da pagare giocatori che fuori prenderesti pure piu forti al 50% in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.