Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

Popolo juventino, svegliati!!!

Post in rilievo

On 5/10/2025 at 8:36 PM, Roger Keith Barret said:

Proposte concrete?

Sigillare col silicone la marmitta e le portiere dell'auto di Totò Graviina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

infatti la mia lamentela è principalmente verso la società .ok bisogna esigere un club forte e serio che soprattutto difenda i propri interessi

La società in qualità di proprietà...quello ha detto che pure se non andiamo in CL i soldi ci sono.
Cioè stuprateci pure, che nessuno reclami, tanto i soldi ci sono.
E' un loop micidiale dove a rimetterci allora non è la tasca del proprietario ma la passione e le emozioni dei tifosi.
L'augurio è che Tether si compri Exor, non la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 

Il 12/05/2025 Alle 00:50, mrhyde ha scritto:

Ecco hai detto bene...il salto di qualità  fatto con il cambio di proprietà , rispondevo ad un utente scettico rispetto a questo , e ancor di più del tipo PSG . Diciamo che nell'ultimo ventennio ,per intenderci dal 2006 il nostro proprietario non si è  distinto affatto nella tutela del Club .. mette soldi ,solo quelli .Per il resto le umiliazioni e i danni di immagine generati da questo signorino sulla bilancia pesano molto di più delle vittorie ottenute tra l'altro dalla gestione di suo cugino "segato" alla prima occasione come fece con la triade 

La gestione Andrea Agnelli e di suo cugino Elkann  andrebbe giudicata nel suo insieme e non solo per le vicende in tribunale. Le tue critiche sul comportamento della società e le conseguenze derivate sono condivisibili dalla prima all’ultima riga però il giudizio finale rimane una tua rispettabile opinione personale. Io guardo anche il campo dove ci siamo rialzati e per nove anni abbiamo fatto impazzire l’Italia e se avessimo vinto almeno una di quelle stramaledette coppe sarei ancora qui a godere come un riccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta non mi va di criticare Elkann , anche se non mi piace.

Ha messo molti soldi

Ha scelto Giuntoli considerato il migliore Ds

Ha avallato la scelta di Motta ritenuto il più  bravo tra i giovani Allenatori.

Sicuramente poteva evitare figure così grigie come Ferrero E Scanavino ( però  di sua fiducia ) e che non contano nulla.

Poi se la coppia Giuntoli - Motta ha combinato solo disastri , Nessuno , anche qui dentro se lo aspettava.

Questa la verità. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ladies and gentlemen "così è se vi pare" ( Pirandello cit.) Dobbiamo essere realisti ed ammettere che anche nel calcio è in atto un processo di "secolarizzazione" e "ateismo" sportivo e/o calcistico, per cui siamo rimasti in pochi a venerare una squadra , la propria, a professare una fede, calcistica e a praticare il culto della propria squadra poiché vittime di quel relativismo che accetta tutto e nega ogni cosa. Così ci ritroviamo ad essere diventanti sempre più tifosi delle grandi occasioni. Naturalmente a questo ha contribuito una proprietà ( Elkann ) che per prima, con il suo approccio disinteressato e quasi obbligato trasmette una sensazione di disaffezione e stanchezza che si traduce nella disillusione del tifoso medio per il quale vale il principio che se non frega a loro che ci mettono i capitali dovrebbe fregare a lui che è "l'equazione perfetta" dell'irrilevanza. Siamo una tifoseria molle e indolente, abituata a sentirsi superiore senza sentirsi mai obbligata a dimostrarlo ed a reclamare il posto che merita. Nobiltà decaduta oramai. Il calcio come lo intendo io è al suo ipogeo conformemente ai nostri tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, orestelapeste ha scritto:

La 

La gestione Andrea Agnelli e di suo cugino Elkann  andrebbe giudicata nel suo insieme e non solo per le vicende in tribunale. Le tue critiche sul comportamento della società e le conseguenze derivate sono condivisibili dalla prima all’ultima riga però il giudizio finale rimane una tua rispettabile opinione personale. Io guardo anche il campo dove ci siamo rialzati e per nove anni abbiamo fatto impazzire l’Italia e se avessimo vinto almeno una di quelle stramaledette coppe sarei ancora qui a godere come un riccio

Bene , giudizio finale conseguente ai dati di fatto , quello che nei momenti di accuse gravi  tutte  ancora da provare e da approfondire  il sig. Elkan decide di "tagliare  teste " delle proprie dirigenze oltremodo vincenti ...difficile difendersi poi dopo queste prese di posizione anzi fioccano richieste di retrocessioni con penalizzazioni o quest'ultime in campionato in corso date..tolte e ridate , con ritiro di richiesta danni da parte di un Agnelli . Il punto è  questo , se motivazioni sociopolitiche impediscono di attuare vere difese del Club e per rispetto dei ml di tifosi è  meglio per tutti che questo sig. lasci spazio a chi  ha mezzi economici e che sa farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/05/2025 Alle 16:47, mrhyde ha scritto:

Bene , giudizio finale conseguente ai dati di fatto , quello che nei momenti di accuse gravi  tutte  ancora da provare e da approfondire  il sig. Elkan decide di "tagliare  teste " delle proprie dirigenze oltremodo vincenti ...difficile difendersi poi dopo queste prese di posizione anzi fioccano richieste di retrocessioni con penalizzazioni o quest'ultime in campionato in corso date..tolte e ridate , con ritiro di richiesta danni da parte di un Agnelli . Il punto è  questo , se motivazioni sociopolitiche impediscono di attuare vere difese del Club e per rispetto dei ml di tifosi è  meglio per tutti che questo sig. lasci spazio a chi  ha mezzi economici e che sa farlo.

Siamo sempre al punto di partenza il tuo giudizio si basa sostanzialmente sulle vicende giudiziarie nulla da eccepire ma li inizi e li finisci perche’ le vittorie  in campo le consideri un aspetto secondario. Tutto rispettabile sia chiaro ma io guardo e giudico nel suo insieme da un lato sicuramente abbiamo masticato amaro per usare un eufemismo ma dall’altro anche goduto non poco. Infine credo che vendere la Juve non sia esattamente cosa facile non per mancanza dei acquirenti ma per credibilità o disponibilità reali ad investire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Siamo sempre al punto di partenza il tuo giudizio si basa sostanzialmente sulle vicende giudiziarie nulla da eccepire ma li inizi e li finisci perche’ le vittorie  in campo le consideri un aspetto secondario. Tutto rispettabile sia chiaro ma io guardo e giudico nel suo insieme da un lato sicuramente abbiamo masticato amaro per usare un eufemismo ma dall’altro anche goduto non poco. Infine credo che vendere la Juve non sia esattamente cosa facile non per mancanza dei acquirenti ma per credibilità o disponibilità reali ad investire

ahhh ma le vittorie le attribuisci a lui ? come ripeto apre il portafoglio , anzi ripiana . Negli anni vincenti le scelte nel bene e nel male le ha fatte suo cugino e gli staff scelti da un Agnelli . I risultati legati alla Juve gestiti dal proprietario li abbiamo visti nel post 2006 e li vediamo oggi , senza contare di quelli in Ferrari e Stellantis . Vendere la Juve un problema....tuttii top club europei nel corso del tempo hanno cambiato proprieta' e continuano a vincere campionati , partecipare  a Ch , investire  ecc , Elk e' li' perche' l'ha designato il nonno con il vincolo della Juve ,  ma se avesse saputo del male combinato da suo nipote alla cosa che amava di piu'....Paura di vendere ad altri? Vendesse a suo cugino e' un Agnelli ( vero) ed ha a cuore il club come suo padre e suo nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti