Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lazio: "Bella gara, dispiace per il gol finale. Kalulu? Un'ingenuità ma è un ragazzo perbene. Complimenti a Gatti. Ho chiesto scusa ad Adzic e Conceiçao"

Post in rilievo

1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

quel perbene lo cambierei con eunuchi.

i fognari accerchiano l'arbitro anche se un avversario dovesse scaccolarsi, i nostri eroi non protestano mai, nemmeno quando siamo sotto e gli altri perdono tempo, se hai notato nessuno va dall'arbitro a protestare.

Si appunto, l'ho detto prima.

Quelli della Lazio avrebbero assaltato l'arbitro subito.

Noi muti, siamo un club di zombi, cadaveri su tutti i livelli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si appunto, l'ho detto prima.

Quelli della Lazio avrebbero assaltato l'arbitro subito.

Noi muti, siamo un club di zombi, cadaveri su tutti i livelli.

hai detto giusto: su tutti i livelli.

ragazzi non so se vi rendete conto in quale stato pietoso ci siamo infilati.

nessun livello della juve funziona, forse i magazzinieri.

ci vorrà una vita a tornare a livelli accettabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Ma tu, considerando i giocatori disponibili, che squadra avresti schierato OGGI? 

Domanda non retorica, sono curioso. 

1 ora fa, Spank ha scritto:

Mi accodo anch io nel quesito e aggiungo chi schierereste nelle prox 2 partite che non abbiamo più nessuno...

Dall'inizio fa scelte confuse e strampalate a cominciare da Vlahovic inspiegabilmente preferito a Kolo.

Ancora più assurda la fissazione per Nico, anche oggi impresentabile.

Con tutti i suoi limiti meglio Conceicao, magari nel suo ruolo in un modulo decente, senza trequartisti improbabili o penosi 532.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti noi abbiamo tutti bravi ragazzi in squadra,gli altri hanno tutti pezzi di sterco che provocano e poi simulano..indovinate chi la prende in quel posto ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva fatto un miracolo preparando benissimo la partita con una banda di scarpari smidollati a disposizione. 

poi l'arbitro....e niente.

avrei gradito due parole sulla gestine arbitrale.

ma giusto due, eh. 

non esageriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

quel perbene lo cambierei con eunuchi.

i fognari accerchiano l'arbitro anche se un avversario dovesse scaccolarsi, i nostri eroi non protestano mai, nemmeno quando siamo sotto e gli altri perdono tempo, se hai notato nessuno va dall'arbitro a protestare.

io IMPAZZISCO.

il massimo di cui sono capaci e alzare le braccia pe 1/2 secondo e via.

mentre gli avversari fanno di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Certo, bravo, bis. Simulazione vergognosa, e lui accetta. Loro accettano. Io no. Basta su, rifate la Juventus e fatemi un colpo di telefono quando e se torna.

Tudor non deve creare alibi ai giocatori e di queste cose non è certo Lui a doverne parlare, ma la Società. Poi lo sappiamo anche noi che agli arbitri nostrani i giocatori della Juventus non devono dare l'opportunità ... perchè di questo si tratta, quando si indossa la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kojiro ha scritto:

Ma tu, considerando i giocatori disponibili, che squadra avresti schierato OGGI? 

Domanda non retorica, sono curioso. 

Di Gregorio

Savona Kalulu Veiga McKennie

D. Luiz Locatelli Thuram 

Conceicao Muani Nico

3 ore fa, Spank ha scritto:

Mi accodo anch io nel quesito e aggiungo chi schierereste nelle prox 2 partite che non abbiamo più nessuno...

Di Gregorio 

Costa Gatti Veiga Cambiaso 

D. Luiz Locatelli McKennie

Nico Muani Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società e proprietà indegne.

Se non proteggi i tuoi giocatori dagli agguati sistematici, dentro e fuori dal campo, forse non hai capito bene dove ti trovi.

E TE NE DEVI ANDARE, lasciando la Juve a qualcuno che possa davvero meritare di difendere, e continuare, la sua gloriosa storia.

Se questo è il modo con cui vuoi gestire i Nostri Colori, ALLORA VATTENE, perché sappi che tuo Nonno, si sta rivoltando nella tomba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta avevamo CR7 Dybala Di Maria Pirlo Pjanic… continuate voi… oggi sulla punizione calciata da Veiga mi è venuta voglia di prendere la Tv e lanciarla per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che caz vuol dire è un ragazzo per bene........è iun idio.....a........gia siamo gonfi di assenze.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti