Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lazio: "Bella gara, dispiace per il gol finale. Kalulu? Un'ingenuità ma è un ragazzo perbene. Complimenti a Gatti. Ho chiesto scusa ad Adzic e Conceiçao"

Post in rilievo

Anche Motta ha lavorato in condizioni improponibili (con gli infortuni), ma il punto non sono i paragoni, il punto è che stavamo colando a picco, le due imbarcate consecutive senza la minima reazione erano il segno di una squadra che non c'era più. Con questo esonero hanno salvato la carriera a Motta (che potrà dire che aveva la media punti più alta, come Ferrara con Zaccheroni)

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Essere con uno in meno non significa rinunciare DEL TUTTO a giocare e schierare 8 uomini nella tua area di rigore per mezz’ora. 
È un’arte anche quella di difendersi. E ci vuole organizzazione soprattutto per difendersi. 
Se l’unica strategia è quella di mettere tutta la squadra sulla linea di porta, possiamo andarci anche tu e io ad allenare la Juventus. 
C’è poco da circostanziare. 
La stessa cosa l’abbiamo vista contro la Roma, contro il Bologna e, addirittura, anche contro il Monza in casa. Queste cose le poteva fare Allegri (e, oggi, secondo me, non le farebbe più nemmeno lui), non Tudor .

Siamo su due linee diverse su questo, per me è qualcosa di ingiudicabile il Tudor allenatore in queste circostanze, anzi ti dico di più per me non rimane la prossima stagione con una grossa percentuale di probabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra l’altro, con Adzic e Conceicao pareva che si fosse trovato un certo equilibrio. 

Conceicao non mi stava piacendo, e pure Thuram non ne aveva più. 

Avrei inserito Mbangula per dare "progressione". 

Penso che lui abbia optato per Vlahovic per dare "profondità" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Marcoj ha scritto:

per me è qualcosa di ingiudicabile il Tudor allenatore in queste circostanze,

mi pare evidente ma, come vedi, non per tutti è così 🤷‍♂️

eppure non dovrebbere essere così difficile da capire che acquisti giocatori e preparazione non li ha fatti lui. Se ci aggiungi poi  dei perenni infortunati e espulsioni di giocatori chiave ce ne vuole proprio tanto di pelo sullo stomaco per giudicare Igor mettendogli la croce addosso! .doh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi pare evidente ma, come vedi, non per tutti è così 🤷‍♂️

Al solito… 

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non avevo dubbi. 

Nulla di preoccupante 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

con tudor c'è impegno e c'è più collettivo, anche la volontà di fare una corsa in più per aiutare un compagno che alla fine è la cosa più importante.

mi pare evidente ma, soprattutto, è finalmente sparita quella monotona melina (ora lo chiamano giropalla perchè fa chic :d ) nella nostra metà campo che portava al nulla cosmico!! .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra l’altro, con Adzic e Conceicao pareva che si fosse trovato un certo equilibrio. 

Ma quale equilibrio, Tudor ha provato a inserire Adzic per provare ad avere più possesso e cercare più il fraseggio. Nel mentre la Lazio ha messo Vecino per riempire l'area, si è fatto male Alberto Costa ed è entrato Lazzari che aveva il compito di buttare palloni in area. Romagnoli stazionava al centro dell'area con il solo Veiga difensore centrale di ruolo.

Chiaramente c'erano da prendere delle contromisure che Tudor ha individuato in giocatori che avevano cm e un briciolo di esperienza in più, e che venivano da lunghi infortuni. Inoltre avevamo gli slot liberi da sfruttare.

Ora se non consideriamo queste attenuanti di che parliamo?

Sento critiche inutili e pretestuose contro una allenatore che almeno ci sta mettendo la faccia.

Ma che gli pretendete, che ad aprile dia un'impronta di gioco a una squadra sgangherata mentalmente, fisicamente e tatticamente che arrivava da un 7 0 complessivo contro Atalanta e Fiorentina. Torniamo a tifare, almeno per queste ultime partite.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere lo stesso ottimismo di Tudor che in conferenza ha detto che questa squadra è forte e ha bisogno solo di due o tre acquisti. Dai risultati e da quello che mettono in campo sembra sia tutto da rifare, ancora una volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ma quale equilibrio, Tudor ha provato a inserire Adzic per provare ad avere più possesso e cercare più il fraseggio. Nel mentre la Lazio ha messo Vecino per riempire l'area, si è fatto male Alberto Costa ed è entrato Lazzari che aveva il compito di buttare palloni in area. Romagnoli stazionava al centro dell'area con il solo Veiga difensore centrale di ruolo.

Chiaramente c'erano da prendere delle contromisure che Tudor ha individuato in giocatori che avevano cm e un briciolo di esperienza in più, e che venivano da lunghi infortuni. Inoltre avevamo gli slot liberi da sfruttare.

Sento critiche inutili e pretestuose contro una allenatore che almeno ci sta mettendo la faccia.

Ma che gli pretendete, che ad aprile dia un'impronta di gioco a una squadra sgangherata mentalmente, fisicamente e tatticamente che arrivava da un 7 0 complessivo contro Atalanta e Fiorentina. Torniamo a tifare, almeno per queste ultime partite.

Gli attacchi ad Igor sono oltre la vergogna, però diventa dura sostenere una società che questa situazione l'ha cercata e voluta. Se parlare bene dei sicari dell'AIA non è importante, ma è l'unica cosa che conta, allora non siamo più in presenza di una squadra di calcio, ma un circolo dedito al sadomaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Marlow ha scritto:

Adzic passeggiava in campo e non rientrava mai nonostante fossimo in dieci, tant'è vero che due minuti prima dei cambi si vede chiaramente il secondo di Tudor che gli sclera contro. Conceicao come al solito era come non averlo in campo tanto che è inutile. Vlahovic ha gestito bene tutti i palloni tranne l'ultimo, che ha spazzato in malo modo invece di portarlo su che c'era spazio... è in queste cose che manchiamo nel vincere le partite, non nei cambi...

29 minuti fa, Marlow ha scritto:

Per giocare come vuole Tudor la condizione fisica è fondamentale e con il disastro lasciato da Motta e il suo staff era palese ci sarebbero state delle difficoltà, l'ho ampiamente detto a suo tempo. Poi è chiaro che per il futuro ci vuole ben altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Vorrei avere lo stesso ottimismo di Tudor che in conferenza ha detto che questa squadra è forte e ha bisogno solo di due o tre acquisti. Dai risultati e da quello che mettono in campo sembra sia tutto da rifare, ancora una volta...

mah...secondo me non sbaglia molto sai? (confidando che Bremer ritorni quello di una volta).

Pensi che, riuscendo a dar via la plétora di scappati di casa che abbiamo attualmente in squadra, non basterebbero questi  3 giocatori per riuscire a mettere a ferro e fuoco (quantomeno) l'italia?

Tonali

Oshimen

Cherchi (o in subordine Zhegrova)

e se possibile...Svilar o in subordine De Gea (se riesce a svincolarsi dai lividi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per la persona e quello che rappresenta ma mi sembra incompetente e ottuso tanto quanto Motta, l'unica cosa diversa rispetto a quella mummia è che prima pareggiavamo facendo il 70% di possesso palla sterile e ora invece mettiamo giù il fortino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

Torniamo a tifare, almeno per queste ultime partite.

Io non ho mai smesso.

A differenza di tanti altri che hanno massacrato Motta a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

Ma che gli pretendete, che ad aprile dia un'impronta di gioco

Io pretendo il minimo sindacale.

Dopo di che, quello che ho scritto è chiaro e non ha bisogno di delucidazioni ulteriori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arkant ha scritto:

prima pareggiavamo facendo il 70% di possesso palla sterile e ora invece mettiamo giù il fortino. 

Ma che dici. Adesso siamo eroici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

A Tudor gli si vuole bene ma la sostituzione di Adzic non ha scusanti. È una cosa mai vista e non si fa, pure per il ragazzo. 

Ho provato a vederla come perdita di tempo, spezzare il ritmo.... ma pure così aveva tanti altri modi per farlo(che so... lanciare la giacca in campo e farsi espellere. Ahah) 

Ha mandato in confusione la squadra e mancato di rispetto al ragazzo, per me. 

adzic è entrato in ciabatte.

basta scusanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Gli attacchi ad Igor sono oltre la vergogna

Quali attacchi?

Da quando provare a produrre uno straccio di analisi tattica equivale e attaccare qualcuno?

Ma vi leggete?

34 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Poi è chiaro che per il futuro ci vuole ben altro...

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kick-off ha scritto:

Esonerato quattro volte in sei anni, deve aver un buon procuratore 

da dove è stato licenziato? da lazio e marsiglia si è dimesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un allenatore in carica che dice " a questa squadra mancano 2-3 giocatori per essere top " puo mai avere credibilita per l'eventuale riconferma dell'anno prossimo ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Giannij Stinson said:

In questa squadra è stata sbagliata la preparazione. Non è possibile che ragazzi di 20 anni o poco più, giocando una volta a settimana escano con i crampi e non arrivino al 70esimo e poi crollino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti