Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lazio: "Bella gara, dispiace per il gol finale. Kalulu? Un'ingenuità ma è un ragazzo perbene. Complimenti a Gatti. Ho chiesto scusa ad Adzic e Conceiçao"

Post in rilievo

tudor ha media punti 1.71 inferiore addirittura a quella di motta. Dubito alquanto che verrà confermato ma credo che finalmente si andrà su un top trainer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu voglio bene Igor, perché rientri nella tipologia di calciatori che ho amato,quelli con valori ed attaccamento a specifici colori e che davano tutto in campo, purtroppo spero che a fine stagione le nostre strade si separino....i cambi che hai fatto oggi (e che secondo me ci hanno fatto perdere due punti pesantissimi) dimostrano che non sei l'allenatore giusto x noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per una vittoria contro il genoa è un pareggio contro la roma c'era gente che voleva il rinnovo

Serve gente capace in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tudor non do colpe, ha preso una situazione disastrata e tutto sommato sta riuscendo a tenerci in corsa.

Da lui però mi sarei aspettato altro a livello di comunicazione, per arbitraggi scientifici che ormai sono diventati totalmente in malafede.

Non credevo di potermi esprimere in questi termini.

Per quanto mi riguarda, né la serie a, né la squadra del "è acqua passata", avranno un solo "sesterzio" dalle mie tasche.

La Juventus è altro, posso accettare i risultati pessimi in campo, ma la Juventus deve fare la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

e per una vittoria contro il genoa è un pareggio contro la roma c'era gente che voleva il rinnovo

Il problema è che si giudica istintivamente, via il male precedente (successo con allegri e motta ora con motta  e tudor ecc) arriva il salvatore dela patria, tempo qualche partita  e arrivano le critiche.... purtroppo non è solo l'allenatore che non funziona in sta società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è che si giudica istintivamente, via il male precedente (successo con allegri e motta ora con motta  e tudor ecc) arriva il salvatore dela patria, tempo qualche partita  e arrivano le critiche.... purtroppo non è solo l'allenatore che non funziona in sta società 

Ma infatti sono d'accordo, tudor non è l'unico problema, ma i cambi che sta facendo da quando è arrivato sono dilettantistici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Io non gli farei fare nemmeno il mondiale, che dovrebbe servire al nuovo allenatore per testare i giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma infatti sono d'accordo, tudor non è l'unico problema, ma i cambi che sta facendo da quando è arrivato sono dilettantistici

Io non avevo ne grosse pretese, ne grosse aspettative, ne grosse esaltazioni per lui... ma perché la nostra situazione quest'anno si è incasinata a prescindere da lui... poi va be per come va la stagione io dopo l'espulsione mi aspettavo il pareggio e me lo aspettavo anche nei minuti di recupero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Io non gli farei fare nemmeno il mondiale, che dovrebbe servire al nuovo allenatore per testare i giocatori...

per avere un nuovo allenatore per il mondiale significa che è praticamente già preso

vediamo un po' le prossime settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Personalmente l'ho sempre visto come traghettatore.

Speravo portasse almeno un po' di grinta, di cattiveria, invece stiamo assistendo ad un Tudor ormai completamente ammosciato, nonché totalmente incapace di leggere la partita e fare cambi.

Non si fanno miracoli in un mese, per cui le sue colpe sono relative... Ma, stringi stringi, non ha portato praticamente nulla.

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

per avere un nuovo allenatore per il mondiale significa che è praticamente già preso

vediamo un po' le prossime settimane

Eh, lo vorrei sperare, anche se ho zero fiducia nella nostra dirigenza al momento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Siamo persone normali eh sefz Cmq anche se andiamo in champions ci saluta Igor. ghgh e spero a ruoto il primo colpevole Giuntoli

Non fare il modesto. Siete un’istituzione 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Personalmente l'ho sempre visto come traghettatore.

Speravo portasse almeno un po' di grinta, di cattiveria, invece stiamo assistendo ad un Tudor ormai completamente ammosciato, nonché totalmente incapace di leggere la partita e fare cambi.

Non si fanno miracoli in un mese, per cui le sue colpe sono relative... Ma, stringi stringi, non ha portato praticamente nulla.

Eh, lo vorrei sperare, anche se ho zero fiducia nella nostra dirigenza al momento.

Stringi stringi alla fine con solo grinta e cuore non si va da nessuna parte se la situazione oggettivamente era già inasinata, per carità alcune cose buone le.abbiamo fatte in alcuni tempi ma a sprazzi come con motta, saranno inadatti entrambi, un conte magari ti da molto altro, però vedo limiti sempre più evidenti e non sistemati rispetto alla passata stagione e anzi peggiorati per alcuni aspetti e in tutti i casi se anche vogliamo rivalotizzsre ciò che abbiamo, senza nuovamente altre rivoluzioni, serve inserite degli acquisti mirati di spessore però....

Poi per tonarne ad esaltarmi  io voglio vedere i fatti nel lungo periodo senza farlo dopo una o due partite come molti hanno fatto con motta o tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

No words. Sto provando in ogni modo ad appassionarmi a tuttaltro sport. La juve mi sta solo uccidendo. Maledetti.

io seguo i Cavs da circa metà anni novanta e spesso l'atletica leggera, entrambe discipline che ho praticato da giovane...certo un po' aiuta ad alleviare i periodi di magra, ma la Juve è la Juve e cascasse il mondo...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

tudor ha media punti 1.71 inferiore addirittura a quella di motta. Dubito alquanto che verrà confermato ma credo che finalmente si andrà su un top trainer

O forse sono i giocatori a non essere all'altezza. Come testa, più che come talento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Siamo persone normali eh sefz Cmq anche se andiamo in champions ci saluta Igor. ghgh e spero a ruoto il primo colpevole Giuntoli

Oddio, normali... 😂. Oh, sto scherzando... in quanto a Giuntoli, ha fatto spese ad cazzum. Duglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, sono costati un occhio per il nulla cosmico. Per non parlare delle cessioni o di super Kelly. Stiamo messi maluccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

O forse sono i giocatori a non essere all'altezza. Come testa, più che come talento. 

molti giocatori non sono all'altezza ma credo che valgano piu' di quello che stiamo vedendo. Sono cmq molto demoralizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Credo sia un dato di fatto, per carità nelw analisi tattiche fatte nel topic apposito si da l'importanza all'allenatore che cmq può e deve dare qualcosa di concreto per rendere, però ecco forse pensiamo di avere una rosa superiore alle altre rivali per il quarto posto quando effettivamente non lo siamo o perlomeno siamo del livello dimostrato cioè un quarto posto che poi con alcuni allenatori magari potrebbe essere anche lottare per qualcosa di più overperformando, con altri qualcosa di meno.... senza dubbio vanno fatti aggiustamenti seri ssolutamente per la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io non avevo ne grosse pretese, ne grosse aspettative, ne grosse esaltazioni per lui... ma perché la nostra situazione quest'anno si è incasinata a prescindere da lui... poi va be per come va la stagione io dopo l'espulsione mi aspettavo il pareggio e me lo aspettavo anche nei minuti di recupero

Anche perché se giochi fino al 99° e 05 qualcosa puó accadere anche un gol viziato da fallo in area

5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Talento....in che senso Talento? 

Mi spaventa questa parola contestualmente ai "giocatori"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

molti giocatori non sono all'altezza ma credo che valgano piu' di quello che stiamo vedendo. Sono cmq molto demoralizzato.

Siamo tutti demoralizzati e quest'anno senza il capro espiatorio dell'allenatore che era il male supremo, quindi anche peggio.... ricordo che stiamo facendo una stagione peggiore dello scorso anno, finendo con almeno un punto in meno e senza nemmeno far fifinta di lottare per una competizione a cui abbiamo partecipato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

Anche perché se giochi fino al 99° e 05 qualcosa puó accadere anche un gol viziato da fallo in area

Talento....in che senso Talento? 

Mi spaventa questa parola contestualmente ai "giocatori"...

Ma anche fosse stato un minuto di recupero dell'espulsione in presagivo un pareggio, visto che non siamo in grado nemmeno di saper soffrire e sfangarla, anzi ero meravigliato in positivo che stessimo tenendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

.. senza dubbio vanno fatti aggiustamenti seri ssolutamente per la prossima stagione 

Matt ma tu veramente ottimista .. nel parlare di aggiustamenti.......

L anno scorso han cambiato 16 giocatori di cui 2/3 sono dei pacchi stellari...ma dei bidoni solari che dove pensi di piazzare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti