Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lazio: "Bella gara, dispiace per il gol finale. Kalulu? Un'ingenuità ma è un ragazzo perbene. Complimenti a Gatti. Ho chiesto scusa ad Adzic e Conceiçao"

Post in rilievo

Tudor svegliati e sveglia sti complici dei nerazzurri che ti comandano. In figc stanno facendo più porcherie di quelle dei rammolliti in campo con la maglia a strisce bianconere e nessuno batte ciglio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un granché, ma almeno l'atteggiamento è molto meglio rispetto alla conigliera mottiana...

Incomprensibile Adzic centravanti, però se ti fai buttare fuori 2 volte in 3 partite in maniera così stupida l'allenatore non può farci niente.

Complimenti a quelli presenti all'Olimpico, la Juve siamo noi.

E adesso forza Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, axel77 ha scritto:

Vorrei Antonio Conte solo perché dopo questa partita avrebbe distrutto i microfoni e picchiato i giornalisti

Proprio per questo Conte non viene. L'atteggiamento dimesso sugli arbitraggi è imposto a tutti i tesserati da parecchi anni (già negli ultimi anni di Agnelli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel dettaglio che colpe avrebbe Tudor?

Non aver asfaltato la Lazio con campioni quali Savona, in trasferta, con una rosa dove a fatica si trovano 11 giocatori di movimento e giocando un terzo di gara in inferiorità?

Avesse vinto gli avrei dato la medaglia al valore civile.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ho letto le prime critiche nei confronti dell'allenatore; per quanto mi riguarda, è l'unico problema di cui non discutere, ha accettato un contratto con durata da interinale sapendo di avere meno dell'1% di possibilità di essere confermato per la prossima stagione; ragion per cui, da parte mia, ci saranno solo elogi, indipendentemente dal risultato finale

Per quello lo si ringrazierà sempre, poi però vanno guardate le partite e dopo la gestione scellerata di stasera, le critiche sono giuste e oggettive. Non è che siccome ha accettato un lavoro difficile può fare tutte le * che vuole e sarà sempre immune da critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Per quello lo si ringrazierà sempre, poi però vanno guardate le partite e dopo la gestione scellerata di stasera, le critiche sono giuste e oggettive. Non è che siccome ha accettato un lavoro difficile può fare tutte le * che vuole e sarà sempre immune da critiche

Per carità, ognuno giudica a modo suo; a mio modo di vederla, l'attuale allenatore è assolutamente l'ultimo dei nostri problemi, anzi, fosse stato effettuato prima il cambio in panchina, a quest'ora probabilmente avremmo quei 3-4 punti in più che renderebbero cosa fatta il raggiungimento del quarto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in confusione totale. Cosa deve chiedergli scusa? Non doveva proprio metterli. Conceicao ha giocato da inutile quale è (non sei contento di Nico? Metti Mbangula!), mentre Adzic è entrato passeggiando, non teneva un pallone (Vlahovic li ha tenuti tutti e andava messo evidentemente prima come Gatti al posto di Savona) e non rientrava con la squadra in dieci. Quei due cambi son stati giusti, non abbiamo certo pareggiato per quello ma perchè quando non meriti nulla a partire da inizio stagione, il karma ti volta le spalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Nel dettaglio che colpe avrebbe Tudor?

Non aver asfaltato la Lazio con campioni quali Savona, in trasferta, con una rosa dove a fatica si trovano 11 giocatori di movimento e giocando un terzo di gara in inferiorità?

Avesse vinto gli avrei dato la medaglia al valore civile.

Che so, magari

1. Cambiare Conceicao e Adzic messo al 45' e 75' (cambio del secondo dopo pochi minuti), cosa che non si vede quasi mai

2. Far impazzire tutta la squadra con i suoi cambi fatti a *

3. Mettere un giocatore, Vlahovic, che palesemente gioca senza voglia e l'ha dimostrato con la palla mandata via a caso nonostante non fosse marcato

4. Mettere Gatti, da sua stessa ammissione con zero allenamenti, ancora infortunato e zoppicante. Non abbiamo subito gol per colpa sua ma cosa metti uno praticamente morto in campo? Senza senso

Oggi veramente incommentabile, gli è andato totalmente in tilt il cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Proprio per questo Conte non viene. L'atteggiamento dimesso sugli arbitraggi è imposto a tutti i tesserati da parecchi anni (già negli ultimi anni di Agnello)

Per contesto e momento è un non dare alibi al gruppo, ma responsabilità ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, axel77 ha scritto:

Vorrei Antonio Conte solo perché dopo questa partita avrebbe distrutto i microfoni e picchiato i giornalisti

Io ormai mi sono rassegnato… con questa banda di pezzenti arricchiti Conte non lo vedremo ne ora ne tra 10 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ho letto le prime critiche nei confronti dell'allenatore; per quanto mi riguarda, è l'unico problema di cui non discutere, ha accettato un contratto con durata da interinale sapendo di avere meno dell'1% di possibilità di essere confermato per la prossima stagione; ragion per cui, da parte mia, ci saranno solo elogi, indipendentemente dal risultato finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente senza valore alcuno senza attributi mai uno scontro contro una federazione che ci inkula sempre e sempre a porgere l altra guancia in campo mai che andiamo a inkazzarci x una rimessa niente senza attributi..ma guardate il proprietario siamo a sua immagine e somiglianza senza valore attributi e dignità..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Per contesto e momento è un non dare alibi al gruppo, ma responsabilità ... 

ma accade sempre, sistematicamente da un decennio (anche quando vincevamo). Gli altri che si lamentano sempre e ci arrivano davanti sono fessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fallo su Gatti lo ha visto? Non si tratta di fare il piangina ma qualcuno deve prendere in mano la situazione e cominciare a difenderci. Per non parlare delle ammonizioni mirate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è portata tutta la Lazio in area di rigore, il gol era nell’area, cambi assurdi, senza senso, vlahovic a fare il mediano, non sa tenere palla in attacco figuriamoci a far partire l’azione dal limite della propria area di rigore….

kalulu è un bravo ragazzo, è educato, e saluta sempre, poi ogni tanto spegne un po’ la luce …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come si spiega l'ingenuità di Kalulu?
"Dispiace, perchè sono due gare che giochiamo una buona parte con giocatori in meno in un momento di stagione come questo è incredibile. Io ho visto le immagini, il gesto c'è stato, poi non so se lo prende nel viso o non lo prende, un'ingenuità. Accettiamo. E' così, non bisogna farlo. E' un ragazzo perbene, gli dà un calcio, si vede... accettiamo questo rosso".

Certo, bravo, bis. Simulazione vergognosa, e lui accetta. Loro accettano. Io no. Basta su, rifate la Juventus e fatemi un colpo di telefono quando e se torna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver fatto da balia per qualche partita a questo branco di *, ma a fine stagione via anche tu .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito proprio perché questo allenatore subentrato in corsa non abbia provato a cambiare qualcosa, soprattutto il modulo di gioco. Ha riproposto la stessa identica minestra di Motta. Tanto valeva rimanere con Motta allora… Ma possibile che non abbia avuto le palle per provare un 4-4-2, un 4-3-3 o qualsiasi altra cosa che non sia quell’improponibile schifo di 3-4-2-1 con cui facciamo una fatica bestiale a fare uno straccio di gol??? Ma giocati le tue carte santa miseria! Provaci! Niente. Il nulla del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti