Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lazio: "Bella gara, dispiace per il gol finale. Kalulu? Un'ingenuità ma è un ragazzo perbene. Complimenti a Gatti. Ho chiesto scusa ad Adzic e Conceiçao"

Post in rilievo

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

L incubo 532.

Sciagura Nico ancora titolare

Cambi a caso.

Ne avesse presa una colui che traghetta.

Ma tu, considerando i giocatori disponibili, che squadra avresti schierato OGGI? 

Domanda non retorica, sono curioso. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Tudor….allenatore che avrà anche qualche difetto ma almeno è persona ragionevole e onesta.

Avrei voluto vederti da inizio stagione con la rosa al completo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma anche fosse stato un minuto di recupero dell'espulsione in presagivo un pareggio, visto che non siamo in grado nemmeno di saper soffrire e sfangarla

Già siamo scarsi in 11 ancora in 10 dal 52° 

come la sfangavi...han retto finché l arbitro non ci ha messo del suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli manca un po' di esperienza come manca ai giocatori che infatti sono quasi tutti alla prima esperienza ad alti livelli o non hanno mai vinto niente.

Però con Tudor al posto di Motta dall'inizio saremmo stati quarti matematicamente e avrebbe fatto esperienza per fare meglio il prossimo anno.

Non è la prima volta che sbaglia i cambi, altre volte lì ha fatti in ritardo ma non è facile gestire un organico costoso ma scarso e avere un Giuntoli che filtra con Conte, cosa che sanno anche i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Stringi stringi alla fine con solo grinta e cuore non si va da nessuna parte se la situazione oggettivamente era già inasinata, per carità alcune cose buone le.abbiamo fatte in alcuni tempi ma a sprazzi come con motta, saranno inadatti entrambi, un conte magari ti da molto altro, però vedo limiti sempre più evidenti e non sistemati rispetto alla passata stagione e anzi peggiorati per alcuni aspetti e in tutti i casi se anche vogliamo rivalotizzsre ciò che abbiamo, senza nuovamente altre rivoluzioni, serve inserite degli acquisti mirati di spessore però 

Con Conte questa squadra ti vinceva il campionato. Da Pirlo in avanti abbiamo scelto il peggio del peggio in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

L incubo 532.

Sciagura Nico ancora titolare

Cambi a caso.

Ne avesse presa una colui che traghetta.

1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Ma tu, considerando i giocatori disponibili, che squadra avresti schierato OGGI? 

Domanda non retorica, sono curioso. 

Mi accodo anch io nel quesito e aggiungo chi schierereste nelle prox 2 partite che non abbiamo più nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, EJ97 ha scritto:

e per una vittoria contro il genoa è un pareggio contro la roma c'era gente che voleva il rinnovo

Serve gente capace in panchina

Vabbè dai. Non ha la squadra. 

A me dispiace perché così non si può capire che tipo di allenatore sia.

Ma ti rendi conto che è stato costretto a schierare Savona Veiga Kalulu in difesa e Nico numero 10? 

Solo oggi mancavano Bremer, Gatti, Cabal, Cambiaso, Yildiz, Koopmainers e Vlahovic a mezzo servizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Con Conte questa squadra ti vinceva il campionato. Da Pirlo in avanti abbiamo scelto il peggio del peggio in panchina 

Più che altro è soprattutto con Conte non avremo accumulato di nuovo tutti sti bidoni.

Ogni anno accumuliamo pippe da smaltire negli anni a venire...siamo molto virtuosi in questo, nell accumulare bidoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che palle sta retorica del ragazzo perbene..ma c'è per caso qualcuno che lo accusa di essere uno spacciatore? sarà anche la più brava persona di questo mondo ma questo non esclude che sia uno scarso professionista che non sa tenere i nervi a posto e quindi VIA

Gatti sarà stato non in condizione ma doveva solo saltare e prendere quella palla di testa, cosa che era nelle attese su un cross al rallentatore. Possiamo tacere su di lui, ma fargli i complimenti proprio no.

Qui non ci siamo proprio Igor, cominciamo a scricchiolare..ricordati di Moggi, che nei momenti delicati mandava la squadra in silenzio stampa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non piace neanche lui che a differenza di Motta è una mezza delusione

la gestione dei cambi è stata drammaticamente imbarazzante e l’espulsione non è una giustificazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Spank ha scritto:

Anche perché se giochi fino al 99° e 05 qualcosa puó accadere anche un gol viziato da fallo in area

Talento....in che senso Talento? 

Mi spaventa questa parola contestualmente ai "giocatori"...

Capacità di giocare a pallone, tecnica relativamente ai ruoli, chiamala come vuoi: secondo me da quel punto di vista siamo messi "meno peggio" che dal punto di vista mentale. Per dire, in due delle ultime tre partite, due nostri giocatori tra i migliori in stagione, peraltro due da cui non ti aspetteresti certe sciocchezze, si sono fatti espellere in momenti in cui eravamo tranquillamente in gestione del risultato. Non è una cosa normale. Poi ce ne sono parecchi che non capiscono i vari momenti delle partite, altri che sbagliano puntualmente le scelte decisive vanificando quanto di buono fatto in precedenza, altri ancora che se la fanno nelle mutande alla prima difficoltà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma infatti sono d'accordo, tudor non è l'unico problema, ma i cambi che sta facendo da quando è arrivato sono dilettantistici

E' anche lui nel pallone, pensavo ad un impatto migliore ma evidentemente la squadra ha proprio lencefalogramma piatto, da staccare la spina, purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo tutti demoralizzati e quest'anno senza il capro espiatorio dell'allenatore che era il male supremo, quindi anche peggio.... ricordo che stiamo facendo una stagione peggiore dello scorso anno, finendo con almeno un punto in meno e senza nemmeno far fifinta di lottare per una competizione a cui abbiamo partecipato

Mi sa che bisognerà resettare area tecnica e dirigenziale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso anche capire il discorso sui cm..ma pure oggi l avversario che crossa con tutto lo spazio del mondo e il nostro a 5 metri che guarda..

Ma un allenatore che imposti il gioco sul pressing esiste?..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Arbitraggio come sempre 8ndegno contro di noi.. Tudor più di così non poteva fare sta ripartendo dalle macerie lasciate in precedenza dal prescritto.. Crediamoci mancano ancora 2 partite!! 

Crediamoci?

Siamo nelle mani dei muratori bergamaschi,  questa è la nuda verità. 

Pensi ci faranno un favore? Io credo proprio di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo davvero ben altro con lui in panchina.

Nessun miglioramento, neanche a livello di grinta, niente.

E le sue interviste sono avvilenti, non sembra neanche lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Capacità di giocare a pallone, tecnica relativamente ai ruoli, chiamala come vuoi: secondo me da quel punto di vista siamo messi "meno peggio" che dal punto di vista mentale. Per dire, in due delle ultime tre partite, due nostri giocatori tra i migliori in stagione, peraltro due da cui non ti aspetteresti certe ingenuità, si sono fatti espellere in momenti in cui eravamo tranquillamente in gestione del risultato. Non è una cosa normale. Poi ce ne sono parecchi che non capiscono i vari momenti delle partite, altri che sbagliano puntualmente le scelte decisive vanificando quanto di buono fatto in precedenza, altri ancora che se la fanno nelle mutande alla prima difficoltà. 

Si ho capito cosa vuoi dire e condivido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Spank ha scritto:

Matt ma tu veramente ottimista .. nel parlare di aggiustamenti.......

L anno scorso han cambiato 16 giocatori di cui 2/3 sono dei pacchi stellari...ma dei bidoni solari che dove pensi di piazzare?

Ma io proprio perché vedo difficile cedere tutta sta gente e che temo un'altra rivoluzione, spero che in qualche modo si rivalutino insieme ad aggiustamenti appunto seri, gente di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, adon ha scritto:

Be il napoli, se l'inter non si suicida quest'anno non avrebbe vinto visto la.marcia tenuta tra gennaio e marzo... poi se conte avesse inciso come al suo solito avrebbe potuto trascinare la rosa anche più in alto ma cmq i limiti ci sono in questa rosa oltre gli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marlow ha scritto:

Nel dettaglio che colpe avrebbe Tudor?

Non aver asfaltato la Lazio con campioni quali Savona, in trasferta, con una rosa dove a fatica si trovano 11 giocatori di movimento e giocando un terzo di gara in inferiorità?

Avesse vinto gli avrei dato la medaglia al valore civile.

Sono in fans di motta (lo so e incredibile che li abbia)che scrivono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Mi aspettavo davvero ben altro con lui in panchina.

Nessun miglioramento, neanche a livello di grinta, niente.

E le sue interviste sono avvilenti, non sembra neanche lui..

Pareggio a Roma due volte e pareggio a Bologna, ovviamente non sarebbero normalmente risultati di cui vantarsi visto che saremmo la JUVENTUS ma in questa stagione dove le abbiamo buscate dapertutto con l interista non mi sembra un ruolino così malvagio,poi se non vai in Champions di sicuro non e colpa di tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è proprio questo il problema...

Abbiamo troppi giocatori perbene, e soprattutto scemi.

quel perbene lo cambierei con eunuchi.

i fognari accerchiano l'arbitro anche se un avversario dovesse scaccolarsi, i nostri eroi non protestano mai, nemmeno quando siamo sotto e gli altri perdono tempo, se hai notato nessuno va dall'arbitro a protestare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti