Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lazio: "Bella gara, dispiace per il gol finale. Kalulu? Un'ingenuità ma è un ragazzo perbene. Complimenti a Gatti. Ho chiesto scusa ad Adzic e Conceiçao"

Post in rilievo

3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' in confusione totale. Cosa deve chiedergli scusa? Non doveva proprio metterli. Conceicao ha giocato da inutile quale è (non sei contento di Nico? Metti Mbangula!), mentre Adzic è entrato passeggiando, non teneva un pallone (Vlahovic li ha tenuti tutti e andava messo evidentemente prima come Gatti al posto di Savona) e non rientrava con la squadra in dieci. Quei due cambi son stati giusti, non abbiamo certo pareggiato per quello ma perchè quando non meriti nulla a partire da inizio stagione, il karma ti volta le spalle...

Non è confuso ma accorto ... come dici Tu Conçeicao e Adzic non sono entrati bene ed i cambi ci stavano, ma nella condizione in cui siamo occorre che tutti si sentano partecipi, ed avere cura e riguardo dei giocatori è un plus che in questa stagione è mancato enormemente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si è portata tutta la Lazio in area di rigore, il gol era nell’area, cambi assurdi, senza senso, vlahovic a fare il mediano, non sa tenere palla in attacco figuriamoci a far partire l’azione dal limite della propria area di rigore….

kalulu è un bravo ragazzo, è educato, e saluta sempre, poi ogni tanto spegne un po’ la luce …

Esatto, si e' letteralmente portato la Lazio in area.

Anche lui travolto dal caos in cui e' finita questa società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui criticate l'allenatore, ma siete seri? Ma perchè non parlare di gente come Gonzales che è un insulto alla serie A? Perchè non parlate di Savona, che ha fatto un errore (sul possibile rigore), che nemmeno nei pulcini vedi? Ma per favore. Vi vorrei vedere a voi, con questa situazione. Un infortunio di media a partita e una media di assenza di 6/8 a partita. E' arrivato senza garanzie e ha ancora possibilità di portarci in CL. Mi spiace, ma le critiche a Tudor non le condivido.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Gestione dei cambi assurda 

Quando hai una squadra cosí penosa non puoi fare altrimenti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tutto bene un paio di palle, ennesimo arbitraggio scandaloso, e tutti contenti di come sia andata… avevo difeso Tudor fino ad oggi, ma ora basta… cambi assurdi senza senso, poteva mettere prima dusan e Gatti, un altro che se la fa sotto, tutti dietro, palla alla viva il parroco e proviamo a scularla…. É tutto l anno che con questo atteggiamento abbiamo pareggiato con cani e porci… Tudor è ora che anche tu prepari le valige, insieme allo chef…. Purtroppo bisogna resettare tutto in altra volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Gestione dei cambi assurda 

Quando hai una squadra cosí penosa non puoi fare altrimenti.....

Io lo giustifico sui cambi perché non puoi fidarti di nessuno.

Non ha nessuno e chi c è fa troppo schifo.

Troppo scarsi, rammolliti e poi terrorizzati.

Kakasotto che hanno gli incubi di notte.

L unico incubo che dovrebbero avere questi poveretti è quello di non prendere l accredito il 28 del mese. Invece sono tutti belli tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marlow ha scritto:

Nel dettaglio che colpe avrebbe Tudor?

Non aver asfaltato la Lazio con campioni quali Savona, in trasferta, con una rosa dove a fatica si trovano 11 giocatori di movimento e giocando un terzo di gara in inferiorità?

Avesse vinto gli avrei dato la medaglia al valore civile.

Tudor sta giocando con una formazione falcidiata dagli assenti, r la prossima sarà pure peggio. Sta facendo il massimo e oggi, senza l'assurda espulsione di Kalulu, avrebbe pure vinto anche perché stavamo giocando abbastanza bene. Io lo vorrei anche l'anno prossimo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non è confuso ma accorto ... come dici Tu Conçeicao e Adzic non sono entrati bene ed i cambi ci stavano, ma nella condizione in cui siamo occorre che tutti si sentano partecipi, ed avere cura e riguardo dei giocatori è un plus che in questa stagione è mancato enormemente. 

Esatto accorto e anche coraggioso.

Vedete quanto sarebbe durato l olandese con lui a inizio stagione.

1 partita, non 20.

Adesso, Rebatet ha scritto:

Tudor sta giocando con una formazione falcidiata dagli assenti, r la prossima sarà pure peggio. Sta facendo il massimo e oggi, senza l'assurda espulsione di Kalulu, avrebbe pure vinto anche perché stavamo giocando abbastanza bene. Io lo vorrei anche l'anno prossimo

Condivido .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sará che Tudor da bordo campo ha visto il gesto di Kalulu. Dall' immagine vista  in TV, che credo sia la stessa che massa ha visto al var, non si vede assolutamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Qui criticate l'allenatore, ma siete seri? Ma perchè non parlare di gente come Gonzales che è un insulto alla serie A? Perchè non parlate di Savona, che ha fatto un errore (sul possibile rigore), che nemmeno nei pulcini vedi? Ma per favore. Vi vorrei vedere a voi, con questa situazione. Un infortunio di media a partita e una media di assenza di 6/8 a partita. E' arrivato senza garanzie e ha ancora possibilità di portarci in CL. Mi spiace, ma le critiche a Tudor non le condivido.

Assolutamente. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Che so, magari

1. Cambiare Conceicao e Adzic messo al 45' e 75' (cambio del secondo dopo pochi minuti), cosa che non si vede quasi mai

2. Far impazzire tutta la squadra con i suoi cambi fatti a *

3. Mettere un giocatore, Vlahovic, che palesemente gioca senza voglia e l'ha dimostrato con la palla mandata via a caso nonostante non fosse marcato

4. Mettere Gatti, da sua stessa ammissione con zero allenamenti, ancora infortunato e zoppicante. Non abbiamo subito gol per colpa sua ma cosa metti uno praticamente morto in campo? Senza senso

Oggi veramente incommentabile, gli è andato totalmente in tilt il cervello

Adzic l'ha inserito per provare a fraseggiare e tenere un po' più il pallone.

Non essendoci riuscito e considerando che la Lazio stava buttando palloni in area con Vecino e Romagnoli che stazionavano lì ha preferito aggiungere cm. Conceicao a quel punto era inutile, ricordo che è entrato al 45' quando eravamo in parità numerica.

Perdere Kalulu per espulsione, e in seguito l'infortunio di Costa, che stava facendo il braccetto dx, ha portato a delle scelte che comunque erano consentite dagli slot, e a mio avviso non erano così campate in aria.

Hanno pareggiato all'ultimo, dopo 7 minuti di recupero, e hanno una squadra più in salute della nostra e che ha un tecnico in carica da inizio stagione.

A mio avviso ha fatto il possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma ormai il tifoso juventino è  sventato questo...prendono di mira l'allenatore di turno e sono contenti...Motta e Tudor i meno colpevoli!! Idem Allegri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non lo so ,ma certamente il primo problema è la totale mancanza di dirigenza,a cascata questo genera tensione e insicurezza,che in una squadra mediamente immatura come la nostra provoca un disastro..questo è di gran lunga il peggiore difetto,prima ancora della qualità mediocre della rosa e di qualsiasi allenatore si prenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Esatto accorto e anche coraggioso.

Vedete quanto sarebbe durato l olandese con lui a inizio stagione.

1 partita, non 20.

Un allenatore deve parlare ed avere più cura dei giocatori che non giocano che esaltare e lusingare quelli che mette in campo ... c'è uno spogliatoio che rappresenta lo spazio vitale di una squadra ed in cui non puoi far percepire che esistano figli o figliastri (tanto più se i figli giocano più che male non giustificando la esclusione altrui). 

... il fattore umano in un gioco di squadra è tutto per avere giocatori che si buttano nel fuoco per l'allenatore (e la maglia).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Ma ormai il tifoso juventino è  sventato questo...prendono di mira l'allenatore di turno e sono contenti...Motta e Tudor i meno colpevoli!! Idem Allegri!

È esaurito il tifoso juventino,  io sono esaurito da sti 5 anni, c è talmente un concorso di colpa totale che non sai più dove girarti.

Non sai più a chi dare più colpe tanto ne hanno tutti.

È pazzesco. È un fallimento da tutte le parti e soprattutto Raga, non c è niente da salvare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi dispiace, vediamo che succede, magari gli danno una giornata".

Come no .ghghsi vede benissimo che siamo amatissimi dagli arbitri e dalla giustizia sportiva :siciao:tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito soprattutto il perché ha messo Adzic per poi toglierlo, anche lui mi è sembrato un po' in confusione. Kalulu stupidamente ingenuo, così come Yildiz. Non le hanno fatte fino ad ora queste cose, devono farle proprio ora con la stagione in bilico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Accettiamo

questa non può essere farina del sacco di Tudor, non ci credo. Un altra squadra avesse subito il trattamento simile contro di noi, avrebbe mandato i dirigenti davanti alle telecamere. In Italia si fa calcio anche cosi, noi stile sabaudo. Bello proprio, chissà quante ce ne faranno ancora. Ovvio che gli hanno detto di non lamentarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, homer75 ha scritto:

Siamo persone normali eh sefz Cmq anche se andiamo in champions ci saluta Igor. ghgh e spero a ruoto il primo colpevole Giuntoli

Si si...però i mod di adesso mi piacciono più di prima!! 😁....infatti vi trovo da 10 e LODE!!!!

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Non ho capito soprattutto il perché ha messo Adzic per poi toglierlo, anche lui mi è sembrato un po' in confusione. Kalulu stupidamente ingenuo, così come Yildiz. Non le hanno fatte fino ad ora queste cose, devono farle proprio ora con la stagione in bilico? 

Perché non è da Juve Ad Igor voglio bene ma a me non convince affattto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

questa non può essere farina del sacco di Tudor, non ci credo. Un altra squadra avesse subito il trattamento simile contro di noi, avrebbe mandato i dirigenti davanti alle telecamere. In Italia si fa calcio anche cosi, noi stile sabaudo. Bello proprio, chissà quante ce ne faranno ancora. Ovvio che gli hanno detto di non lamentarsi. 

Deve vincere INDA!!!Patto solido  Gravina Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E' un ragazzo perbene, gli dà un calcio, si vede...

Ecco. Questo commento l'ho scritto in un altro post.

Kalulu, dopo aver ricevuto il calcio, doveva rotolare a terra e non alzarsi per 5 minuti così veniva anche ammonito l'attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

E quando le partite si stanno mettendo bene per noi... Questo mi fa īncazzare ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha dato l'impressione di uno che prende quello che viene...

Uno che prova a fare qualcosa ma, poi la prossima stagione non sarà più affar suo, quindi vada come vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti